+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nasona indiana":2o19edqg ha detto:
alfa147":2o19edqg ha detto:
a me franco mma'rimbarza:
mia147tm5.jpg


147 19.000.000 tdcijthdylmoprstuvz......bi turbo+ fagiano momo fagian s
impagliato fresco... :crepap)
Mio Dio che ridere...scusate ragazzi se sono mancato...ma non sono proprio riuscito a colleg in questi giorni...che ridere...mmm forse non ci siamo del tutto...sicuramente franco, non lo si batte così facilmente...secondo me una modifica ai cerchi ci vuole...tipo cambiare i 15" con altri + potenti, tipo questi...
Cortina_x4_394_B.jpg

Azzarola, con quei cerchi la mia jtd raggiungerà i 7000 giri in quinta...
 
noto con piacere che la discussione sta morendo... sono stato uno tra i primi a prendervi parte ma 30 pagine di puro spam mi sembrano esagerate... :nod)
 
presta":2yk8tv3h ha detto:
noto con piacere che la discussione sta morendo... sono stato uno tra i primi a prendervi parte ma 30 pagine di puro spam mi sembrano esagerate... :nod)

Stava morendo prima che la uppassi tu :sarcastic)
Adesso gli spammatori inizieranno a ripostarci dentro :mecry2)
 
TwiNSparK88":j14fua08 ha detto:
presta":j14fua08 ha detto:
noto con piacere che la discussione sta morendo... sono stato uno tra i primi a prendervi parte ma 30 pagine di puro spam mi sembrano esagerate... :nod)

Stava morendo prima che la uppassi tu :sarcastic)
Adesso gli spammatori inizieranno a ripostarci dentro :mecry2)

la quotazione della foto è arrivata circa 5 minuti fa fino a prova contraria :asd)
 
no, ma di sicuro franco avrà letto questo topic e ci starà dando dentro per potenziare la sua LION visti i potenzimenti che abbiamo ottenuto noi..
vuole mantenere la sua LIDERSCIP! :asd)
 
presta":2zyla3fr ha detto:
Alucard":2zyla3fr ha detto:
presta":2zyla3fr ha detto:
Alucard":2zyla3fr ha detto:

la starà riempiendo di caramello filante... :asd)

perchè ch'a il lione dentro :asd)

no no mi riferivo alla merendina. il lione ce l'ha mercoledi la roma... :asd)



:asd) :asd) :asd) franco da' un morso alla merendina lion,e poi da una mamnciata di cavalli alla makkina..e cosi via...
 
Conoscevo un'altra coppia di questi dalle mie parti......uno ha pagato 36000 euro una Mini One de luxe portandola....udite udite....a 145 cavalli...l'altro con la Cooper dopo aver cambiato 17 scarichi sportivi, 80 centraline, 98 autoradio, tutti i cerchi esistenti sui cataloghi europei, compresi quelli di mezzi pesanti (Non ha provato però i cingoli...magari sullo sterrato gli poteva star davanti) rifornendo di pezzi nuovi tutto il centro italia degli appassionati Mini; per finire in un pullman di linea (sì proprio dentro) miracolosamente senza farsi troppo male nè facendo male a nessuno.
Compriamoci un sano kart 125, 45 cavalli col peso e l'assetto piatto dello stesso fanno vivere emozioni neanche avvicinabili a quelle di una qualsiasi auto stradale (forse una 430, ma 3 g laterali e 3.5 secondi 0-100 km neanche quella) ma in sicurezza, legalmente ed in modo abbastanza economico.
E se spacchiamo qualcosa....sono 4 tubi di acciaio, o al massimo la revisione di un 2t (350 euro)
Lasciamo perdere le Roll's Roice dei Boeing da 50 ton di spinta...
 
damicochris":2x7b19wc ha detto:
Ieri franco a monza ha spaccato???


E chi l'ha visto? All'uscita dalla prima di Lesmo era già a mach 4.2 ed è decollato via. Bisognerebbe contattare il centro radar di Milano Linate magari sanno qualche cosa.
 
No Franco non era a Monza ma a Genova. Voleva installare il Wartsila Sultzer kr16 2t diesel lento da 108.920 Hp che monta un cargo asiatico di passaggio al porto.......ma ancora non erano arrivati i supporti per la Leon...
Intanto l'amico iniziatore del topic era a Linate a provare uno strip 1°-2°-3° con la nasona modificata da Luck Skywalker (non ricordo se si scrive così), ma ha rotto il turbo ipersonico quindi si è fermato a mack 2.5 sui 400m.....PECCATO!
 
Le ultimissime parlano del licenziamento di Alonso dalla Mclaren...in favore di un talento emergente.....un certo Franco. Ne sapete qualcosa?
Ma prendono poi in blocco anche l'ingegnere di pista dell'amico di Franco specializzato in sovralimentazioni di Deili, o impreza,Ducato ma...sì anche della Costa Crociere? :sarcastic)
 
Ho il frullatore che non mi fa più i frappè....Franco potrebbe aiutarmi mettendomi in contatto col turbomane meccanico dell'amico...magari con una turbina Iveco frulla meglio di quello di mia zia!
Caxxate...Caxxate...quante Caxxate!
 
biscione85.ing":1m0ajafy ha detto:
Le ultimissime parlano del licenziamento di Alonso dalla Mclaren...in favore di un talento emergente.....un certo Franco. Ne sapete qualcosa?
Ma prendono poi in blocco anche l'ingegnere di pista dell'amico di Franco specializzato in sovralimentazioni di Deili, o impreza,Ducato ma...sì anche della Costa Crociere? :sarcastic)

Ho letto anch'io la notizia del licenziamento di Alonso in favore di Franco, però l'ingegnere di pista esperto in sovralimentazione non lo prendono perché adesso corrono con i motori atmosferici e si tanto talento sarebbe sprecato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top