+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
damicochris":2bgbt9q7 ha detto:
Ecco Franco da piccolo :asd) :asd) :asd)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tXtMzFy5SnY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

:crepap)
:hail) :hail)
Mi inchino alle inarrivabili capacità di guida di Franco
 
mezzostordito":2p4vaqn3 ha detto:
o ma ci date dentro alla grande con questa discussione ehehehehe

Hovvio! A stronzate colossali bisogna rispondere con topic colossali...
Spero soltanto non arrivi qualche altro troll di pari demenza... Altrimenti la sezione meccanica andrà a rotoli :asd)
 
switing63":3tzfdbyo ha detto:
yugs":3tzfdbyo ha detto:
Waterland, repubblica autonoma della basilicata. Presidente: waterled
Primo ministro: Franco.

:crepap)

Perdonate la mia gnoranza, ma Tursi non dovrebbe essere in provincia di Matera? xché dalla scheda di waterled c'è scritto PZ? :scratch) :scratch) :scratch)

Sarebbe utile capire per chiedere alla provincia giusta di decretare l'extraterritorialità del comune prima di farlo divenire repubblica autonoma.

eh si c'è qualcosa che non va...
 
damicochris":1cg4k3cq ha detto:
Ke bello il tappetino... ke birra è??? E' un regalo bellissimo magari lo regalasse a me franco... io lo metterei sul tetto :nod) almeno aiuta a fermarti quando stai per volare...
pensa ke quando alzo la radio col soubwufer ke ho si alza la macchina :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":1ili86mp ha detto:
TwiNSparK88":1ili86mp ha detto:
Waterled":1ili86mp ha detto:
oh rigà son tropo contento.. :X) Mi a chihamato Franco, ha un tappetino dell'ainechen da regalarmi, dove posso metterlo secondo voi? Sul copri-baule ci starebe bene?
Poi magari metto il subvufer come quello della sua Leon, quando mette la musica appalla salta anche il tappetino.. cosa posso montare secondo voi?
Grazzie in anticipo, siete troppo forti!! :)

Perchè proprio dell'ainechen? Non era meglio ghinness? O badvaiser?
Io se fossi in te o lo metterei al centro del parabrezza incollandolo col mastice oppure lo taglierei in 4 parti e flangerei i tubi dei collettori di scarico :nod)


ma perchè gli dai consigli ad minchiam.....se lo incolla quando attacca la turbina va a finire che si stacca e crea pericolo per franco che sta dietro....
meglio mettere 4 rivetti e fissarlo bene con una saldatrice!

saldatrice unica salvatrice! :asd)
 
DevilBoss86":t2sikun0 ha detto:
si che la puoi montare, ancora non lo hai capito, però dopo devi fare la rimappa in base ai parametri del DEILI con modulo aggiuntivo e mettere un pò di olio Castrol Magnatec 10W-40 nel serbatoio insieme alla nafta.
Mi raccomando non metterne meno di 1 litro ogni 30 litri di gasolio altrimenti spacchi tutto!

io metterei un pò di olio Semi-digirasole+. è meglio del castrol ;)
 
damicochris":2sgqkdkx ha detto:
Ecco Franco da piccolo :asd) :asd) :asd)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tXtMzFy5SnY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

la conoscevo questa :asd)
 
TwiNSparK88":2mr4xsvp ha detto:
mezzostordito":2mr4xsvp ha detto:
o ma ci date dentro alla grande con questa discussione ehehehehe

Hovvio! A stronzate colossali bisogna rispondere con topic colossali...
Spero soltanto non arrivi qualche altro troll di pari demenza... Altrimenti la sezione meccanica andrà a rotoli :asd)

già è andata a rotoli...
 
signori!!! ORA BASTA!

non mi credete... e allora mi presento insieme alla mia sCUadra corse...




neri(1).jpg




e il mio mezzo...


kombi.jpg




IVeco M-tdi 24 vongole!
 
Ragazzi ma come ho fatto a non trovare questo topic fino ad ora!!!??? Mi sto pisciando addosso!
Proprio io che volevo motare la turbina dello IVECO GLOBETROTTER sulla mia 147 MTDJI!! Pensavo di farla andare a nitroglicerina...dite che ha troppo potere esplosssivo?? E se mettessi un post bruciatore di un F16 dite che lo frego al semarofo franco e la sua Lion?? Poi avevo intenzsione di creare una depressione sul fondo della car utilizzando dietro il sooooobvuffer di franco e danti il fagiano che ormai avete stratestato voi...e sembra funzionare....

27 pagine di spam...TOPIC DELL'ANNO!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top