+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":3gvknrls ha detto:
Saturno147":3gvknrls ha detto:
Waterled":3gvknrls ha detto:
Scusate ma allora sapete se allora si puo montare la turbina del deili sulla mia 147? :)



ti porto io da un mio amico carissimo..il migliore sulla piazza..cioe' franco alonge....cuggggino sicuramente del tuo amico franco..xo' lui non ha la leon,ma la marbella turbo con il motore dello SCANIA... :asd) :asd) :asd)
Ma Franco Alonge non è il carrozziere che c'era su radio Deejay? che in estate, con due semplici buchi di trapano sulla carrozzeria ti applicava il pratico porta-anguria? :crepap) :crepap) :rotolo) :culo)


si lui e',io non l ho fatto montare xke avevo paura ke si staccava e prendevo le makkine dietro,poi se per caso c era franco gli rovinavo la sua leon TDIJTDCDI... :asd) :asd) :asd)
 
switing63":1cjah2gk ha detto:
Waterled":1cjah2gk ha detto:
Scusate ma allora sapete se allora si puo montare la turbina del deili sulla mia 147? :)

Certo che si può montare la turbina del deili, vanno fatte solo delle piccole modifiche ai collettori di scarico però un bravo meccanico ci mette poco

Vedo che finalmente siamo tornati In Topic..sono servite solo 25 pagine :asd) :asd)
 
fragman":14g6umpj ha detto:
switing63":14g6umpj ha detto:
Waterled":14g6umpj ha detto:
Scusate ma allora sapete se allora si puo montare la turbina del deili sulla mia 147? :)

Certo che si può montare la turbina del deili, vanno fatte solo delle piccole modifiche ai collettori di scarico però un bravo meccanico ci mette poco

Vedo che finalmente siamo tornati In Topic..sono servite solo 25 pagine :asd) :asd)

:sgrat)

:capotto) :capotto) :capotto)
 
A Raffo...
Te lo dicevo ieri che era un troooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll

troll1jf0.jpg



 
TwiNSparK88":1gy7g3yp ha detto:
fragman":1gy7g3yp ha detto:
switing63":1gy7g3yp ha detto:
Waterled":1gy7g3yp ha detto:
Scusate ma allora sapete se allora si puo montare la turbina del deili sulla mia 147? :)

Certo che si può montare la turbina del deili, vanno fatte solo delle piccole modifiche ai collettori di scarico però un bravo meccanico ci mette poco

Vedo che finalmente siamo tornati In Topic..sono servite solo 25 pagine :asd) :asd)

:sgrat)

:capotto) :capotto) :capotto)

stavo scherzando.. nè!!!
:jolly) :jolly)
 
Ecco Franco da piccolo :asd) :asd) :asd)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tXtMzFy5SnY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top