+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ke bello il tappetino... ke birra è??? E' un regalo bellissimo magari lo regalasse a me franco... io lo metterei sul tetto :nod) almeno aiuta a fermarti quando stai per volare...
pensa ke quando alzo la radio col soubwufer ke ho si alza la macchina :asd)
 
Waterled":28ed9uyo ha detto:
oh rigà son tropo contento.. :X) Mi a chihamato Franco, ha un tappetino dell'ainechen da regalarmi, dove posso metterlo secondo voi? Sul copri-baule ci starebe bene?
Poi magari metto il subvufer come quello della sua Leon, quando mette la musica appalla salta anche il tappetino.. cosa posso montare secondo voi?
Grazzie in anticipo, siete troppo forti!! :)

Ma no, usalo per fhoderare lalettone dela Cagamuro DESAISN, oppure in alternativa ti fai fare una cornice metallica dal preparatore elo sardi direttamente sul portellone, a sinistra del lo logo TDJTD :crepap) :crepap)
 
fragman":3s1kg9qh ha detto:
Waterled":3s1kg9qh ha detto:
oh rigà son tropo contento.. :X) Mi a chihamato Franco, ha un tappetino dell'ainechen da regalarmi, dove posso metterlo secondo voi? Sul copri-baule ci starebe bene?
Poi magari metto il subvufer come quello della sua Leon, quando mette la musica appalla salta anche il tappetino.. cosa posso montare secondo voi?
Grazzie in anticipo, siete troppo forti!! :)

Ma no, usalo per fhoderare lalettone dela Cagamuro DESAISN, oppure in alternativa ti fai fare una cornice metallica dal preparatore elo sardi direttamente sul portellone, a sinistra del lo logo TDJTD :crepap) :crepap)



Sbagliato; il logo è : JTDI - M - AMG - 747 - GTA - Franco

:matto)
 
Waterled":1zewobox ha detto:
oh rigà son tropo contento.. :X) Mi a chihamato Franco, ha un tappetino dell'ainechen da regalarmi, dove posso metterlo secondo voi? Sul copri-baule ci starebe bene?
Poi magari metto il subvufer come quello della sua Leon, quando mette la musica appalla salta anche il tappetino.. cosa posso montare secondo voi?
Grazzie in anticipo, siete troppo forti!! :)

Perchè proprio dell'ainechen? Non era meglio ghinness? O badvaiser?
Io se fossi in te o lo metterei al centro del parabrezza incollandolo col mastice oppure lo taglierei in 4 parti e flangerei i tubi dei collettori di scarico :nod)
 
Lorenzo":xzn7hfpj ha detto:
fragman":xzn7hfpj ha detto:
Waterled":xzn7hfpj ha detto:
oh rigà son tropo contento.. :X) Mi a chihamato Franco, ha un tappetino dell'ainechen da regalarmi, dove posso metterlo secondo voi? Sul copri-baule ci starebe bene?
Poi magari metto il subvufer come quello della sua Leon, quando mette la musica appalla salta anche il tappetino.. cosa posso montare secondo voi?
Grazzie in anticipo, siete troppo forti!! :)

Ma no, usalo per fhoderare lalettone dela Cagamuro DESAISN, oppure in alternativa ti fai fare una cornice metallica dal preparatore elo sardi direttamente sul portellone, a sinistra del lo logo TDJTD :crepap) :crepap)





Sbagliato; il logo è : JTDI - M - AMG - 747 - GTA - Franco

:matto)

ha scusami..io sono un principiante..sulla mia o solo JTDm.. :asd) :jolly)
 
TwiNSparK88":898fwmje ha detto:
Waterled":898fwmje ha detto:
oh rigà son tropo contento.. :X) Mi a chihamato Franco, ha un tappetino dell'ainechen da regalarmi, dove posso metterlo secondo voi? Sul copri-baule ci starebe bene?
Poi magari metto il subvufer come quello della sua Leon, quando mette la musica appalla salta anche il tappetino.. cosa posso montare secondo voi?
Grazzie in anticipo, siete troppo forti!! :)

Perchè proprio dell'ainechen? Non era meglio ghinness? O badvaiser?
Io se fossi in te o lo metterei al centro del parabrezza incollandolo col mastice oppure lo taglierei in 4 parti e flangerei i tubi dei collettori di scarico :nod)


ma perchè gli dai consigli ad minchiam.....se lo incolla quando attacca la turbina va a finire che si stacca e crea pericolo per franco che sta dietro....
meglio mettere 4 rivetti e fissarlo bene con una saldatrice!
 
DevilBoss86":2pe4b5dv ha detto:
TwiNSparK88":2pe4b5dv ha detto:
Waterled":2pe4b5dv ha detto:
oh rigà son tropo contento.. :X) Mi a chihamato Franco, ha un tappetino dell'ainechen da regalarmi, dove posso metterlo secondo voi? Sul copri-baule ci starebe bene?
Poi magari metto il subvufer come quello della sua Leon, quando mette la musica appalla salta anche il tappetino.. cosa posso montare secondo voi?
Grazzie in anticipo, siete troppo forti!! :)

Perchè proprio dell'ainechen? Non era meglio ghinness? O badvaiser?
Io se fossi in te o lo metterei al centro del parabrezza incollandolo col mastice oppure lo taglierei in 4 parti e flangerei i tubi dei collettori di scarico :nod)


ma perchè gli dai consigli ad minchiam.....se lo incolla quando attacca la turbina va a finire che si stacca e crea pericolo per franco che sta dietro....
meglio mettere 4 rivetti e fissarlo bene con una saldatrice!

Giusto...
Però poi dovrebbe forare il parabrezza e ad alte velocità potrebbe frantumarsi...
Io consiglio di mettere un nuovo parabrezza in kevlar con finestrella sigillata per mettere il tappetino dell'ainechen...
 
TwiNSparK88":29tzhw09 ha detto:
pasqualecenajv0.jpg


Dimostra più o meno 13 anni :asd)

Ma chi è... John Cena dei poveri...?!?! :asd) :asd)

immaginezt4.jpg



In effetti se guardate nel nome dell'immagine c'è proprio scritto PASQUALE CENA :asd) :asd) :crepap) :crepap)
 
:quote) :quote) :quote) :quote)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
si che la puoi montare, ancora non lo hai capito, però dopo devi fare la rimappa in base ai parametri del DEILI con modulo aggiuntivo e mettere un pò di olio Castrol Magnatec 10W-40 nel serbatoio insieme alla nafta.
Mi raccomando non metterne meno di 1 litro ogni 30 litri di gasolio altrimenti spacchi tutto!
 
Waterled":17ki4tkp ha detto:
Scusate ma allora sapete se allora si puo montare la turbina del deili sulla mia 147? :)

Certo che si può montare la turbina del deili, vanno fatte solo delle piccole modifiche ai collettori di scarico però un bravo meccanico ci mette poco
 
Waterled":12hbt206 ha detto:
Scusate ma allora sapete se allora si puo montare la turbina del deili sulla mia 147? :)



ti porto io da un mio amico carissimo..il migliore sulla piazza..cioe' franco alonge....cuggggino sicuramente del tuo amico franco..xo' lui non ha la leon,ma la marbella turbo con il motore dello SCANIA... :asd) :asd) :asd)
 
Saturno147":jvbjhbud ha detto:
Waterled":jvbjhbud ha detto:
Scusate ma allora sapete se allora si puo montare la turbina del deili sulla mia 147? :)



ti porto io da un mio amico carissimo..il migliore sulla piazza..cioe' franco alonge....cuggggino sicuramente del tuo amico franco..xo' lui non ha la leon,ma la marbella turbo con il motore dello SCANIA... :asd) :asd) :asd)
Ma Franco Alonge non è il carrozziere che c'era su radio Deejay? che in estate, con due semplici buchi di trapano sulla carrozzeria ti applicava il pratico porta-anguria? :crepap) :crepap) :rotolo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top