:rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) non c'è l'ha faccio più... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :crepap) :lol:
mikoc147":kspdwh9l ha detto:Waterled":kspdwh9l ha detto:rigà il mio soprannome me lo hanno dato i miei amici perchè mio papà monta le luci nelle piscine e nelle fontane..water non indica il VC ma acqua
:OK)
allora abbiamo scoperto chi ha usurpato il trono di nostro signore dei led...... :derid) :derid)
switing63":bpn9rjtz ha detto:Ragazzi devo dire che waterled merita un'iscrizione a vita al club è troppo divertente.
Personalmente devo ringraziarlo per avermi regalato 2 giorni di buonumore.
Grazie Waterled
DevilBoss86":20m9j9g4 ha detto:buongiorno Waterland...........AVE FRANCO!!!!!!!!!!!
yugs":3udrpw3q ha detto:Waterland, repubblica autonoma della basilicata. Presidente: waterled
Primo ministro: Franco.
:crepap)
e il proprietario del ducato rimapppazionato :asd)DevilBoss86":3s04i59x ha detto:Assessore....il preparatore di franco :asd)
Potenza è la provincia della macchina.switing63":2tkh1zhm ha detto:Perdonate la mia gnoranza, ma Tursi non dovrebbe essere in provincia di Matera? xché dalla scheda di waterled c'è scritto PZ? :scratch) :scratch) :scratch)
alk147":3jl46u63 ha detto:Potenza è la provincia della macchina.switing63":3jl46u63 ha detto:Perdonate la mia gnoranza, ma Tursi non dovrebbe essere in provincia di Matera? xché dalla scheda di waterled c'è scritto PZ? :scratch) :scratch) :scratch)
Con la turbina del Deili diventerà "più Potenza". :nod)
alk147":11juocxj ha detto:Potenza è la provincia della macchina.switing63":11juocxj ha detto:Perdonate la mia gnoranza, ma Tursi non dovrebbe essere in provincia di Matera? xché dalla scheda di waterled c'è scritto PZ? :scratch) :scratch) :scratch)
DevilBoss86":1sjfa1yh ha detto:si poi ci mette la VI-PAVUER che gli aumenta i cavalli :asd)
damicochris":11xo1ob7 ha detto:DevilBoss86":11xo1ob7 ha detto:si poi ci mette la VI-PAVUER che gli aumenta i cavalli :asd)
ma perchè al posto del gasolio nel serbatoio mettono cavalli??? :asd)
alk147":2wssf9t7 ha detto:Potenza è la provincia della macchina.switing63":2wssf9t7 ha detto:Perdonate la mia gnoranza, ma Tursi non dovrebbe essere in provincia di Matera? xché dalla scheda di waterled c'è scritto PZ? :scratch) :scratch) :scratch)