+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) non c'è l'ha faccio più... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :crepap) :lol:
 
Ragazzi devo dire che waterled merita un'iscrizione a vita al club è troppo divertente.

Personalmente devo ringraziarlo per avermi regalato 2 giorni di buonumore
.

Grazie Waterled
 
mikoc147":kspdwh9l ha detto:
Waterled":kspdwh9l ha detto:
rigà il mio soprannome me lo hanno dato i miei amici perchè mio papà monta le luci nelle piscine e nelle fontane..water non indica il VC ma acqua
:OK)

allora abbiamo scoperto chi ha usurpato il trono di nostro signore dei led...... :derid) :derid)

chi? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
switing63":bpn9rjtz ha detto:
Ragazzi devo dire che waterled merita un'iscrizione a vita al club è troppo divertente.

Personalmente devo ringraziarlo per avermi regalato 2 giorni di buonumore
.

Grazie Waterled

cavolo mi ha anche risollevato dall'esame dell'altro giorno che è andato male. speriamo non mi debba risollevare anche oggi :asd)
 
Waterland, repubblica autonoma della basilicata. Presidente: waterled
Primo ministro: Franco.

:crepap)
 
yugs":3udrpw3q ha detto:
Waterland, repubblica autonoma della basilicata. Presidente: waterled
Primo ministro: Franco.

:crepap)

Perdonate la mia gnoranza, ma Tursi non dovrebbe essere in provincia di Matera? xché dalla scheda di waterled c'è scritto PZ? :scratch) :scratch) :scratch)

Sarebbe utile capire per chiedere alla provincia giusta di decretare l'extraterritorialità del comune prima di farlo divenire repubblica autonoma.
 
Ragazzi vi prego... muoio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Primo ministro: Franco... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
switing63":2tkh1zhm ha detto:
Perdonate la mia gnoranza, ma Tursi non dovrebbe essere in provincia di Matera? xché dalla scheda di waterled c'è scritto PZ? :scratch) :scratch) :scratch)
Potenza è la provincia della macchina.

Con la turbina del Deili diventerà "più Potenza". :nod)
 
alk147":3jl46u63 ha detto:
switing63":3jl46u63 ha detto:
Perdonate la mia gnoranza, ma Tursi non dovrebbe essere in provincia di Matera? xché dalla scheda di waterled c'è scritto PZ? :scratch) :scratch) :scratch)
Potenza è la provincia della macchina.

Con la turbina del Deili diventerà "più Potenza". :nod)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bella questa!!!!!!!!! :sedia) :sedia) :sedia)
 
alk147":11juocxj ha detto:
switing63":11juocxj ha detto:
Perdonate la mia gnoranza, ma Tursi non dovrebbe essere in provincia di Matera? xché dalla scheda di waterled c'è scritto PZ? :scratch) :scratch) :scratch)
Potenza è la provincia della macchina.

Con la turbina del Deili diventerà "più Potenza". :nod)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) e per avere piu coppia???
 
alk147":2wssf9t7 ha detto:
switing63":2wssf9t7 ha detto:
Perdonate la mia gnoranza, ma Tursi non dovrebbe essere in provincia di Matera? xché dalla scheda di waterled c'è scritto PZ? :scratch) :scratch) :scratch)
Potenza è la provincia della macchina.

Con la turbina del Deili diventerà "più Potenza". :nod)

Quindi la sigla della targa diventerà PZ++?
 
oh rigà son tropo contento.. :X) Mi a chihamato Franco, ha un tappetino dell'ainechen da regalarmi, dove posso metterlo secondo voi? Sul copri-baule ci starebe bene?
Poi magari metto il subvufer come quello della sua Leon, quando mette la musica appalla salta anche il tappetino.. cosa posso montare secondo voi?
Grazzie in anticipo, siete troppo forti!! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top