+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
switing63":vvv8ciaw ha detto:
Volevo chiedervi, essendo noto che il fagiolo produce gas, usando questo tipo di alimentazione nei giorni di blocco del traffico l'auto è assimilata a quelle a metano e GPL quindi posso circolare nonostante il blocco?

Devi avere il Nulla Osta della Bonduelle per circolare... :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":1vrzop8w ha detto:
e fare il pieno di olio di mais

Ah lo sai? C'è un nuovo Biodiesel sul mercato, è ai 5 cereali: lo fa la Mulino Bianco. :asd) Se lo metti nel motore fai briciole di biscotti allo scarico.. :rotolo)
 
yugs":2rfvnhma ha detto:
DevilBoss86":2rfvnhma ha detto:
e fare il pieno di olio di mais

Ah lo sai? C'è un nuovo Biodiesel sul mercato, è ai 5 cereali: lo fa la Mulino Bianco. :asd) Se lo metti nel motore fai briciole di biscotti allo scarico.. :rotolo)


si, quello che fa le campagnole ed i rigoletti.....a breve farà anche i pan di stelle a merendina :asd)
 
scherzi a parte raga...
oggi per strada ho visto un daily sbattuto (contro l'auto dei caramba :asd) chissà che :culo) gli han fatto)
cmq.. mi è subito venuta in mente la turbina.
Insomma, la tiro corta.. ora è nel mio garage e a un primo sguardo di sguardone effettivamente non è poi così diversa dalla nostra...
con qualche martellata, un pò di fiamma ossidrica e l'aiuto dell' A-Team nel week end la metto su.
Vi dirò poi quanti cavalli ho ottenuto, facendo rigorose prove ai rulli utilizzando la sola retromarcia, perchè altrimenti sono sicuro che l'auto mi prenderebbe il volo.
 
Alucard":xmgjc70h ha detto:
scherzi a parte raga...
oggi per strada ho visto un daily sbattuto (contro l'auto dei caramba :asd) chissà che :culo) gli han fatto)
cmq.. mi è subito venuta in mente la turbina.
Insomma, la tiro corta.. ora è nel mio garage e a un primo sguardo di sguardone effettivamente non è poi così diversa dalla nostra...
con qualche martellata, un pò di fiamma ossidrica e l'aiuto dell' A-Team nel week end la metto su.
Vi dirò poi quanti cavalli ho ottenuto, facendo rigorose prove ai rulli utilizzando la sola retromarcia, perchè altrimenti sono sicuro che l'auto mi prenderebbe il volo.



ma kiama meglio mc gyver con il suo coltellino svizzero multiuso..... :asd) :asd)
 
Alucard":13flbvgg ha detto:
oggi per strada ho visto un daily sbattuto
Non capisco il tuo linguaggio... forse volevi dire "OH visto un DEILI"?
Dai ragazzi cercate di usare una terminologia adeguata ad un topic serio come questo, certi errori di grammatica non sono ammessi :nono) :nono02)
 
Saturno147":1ccg5hqn ha detto:
Alucard":1ccg5hqn ha detto:
scherzi a parte raga...
oggi per strada ho visto un daily sbattuto (contro l'auto dei caramba :asd) chissà che :culo) gli han fatto)
cmq.. mi è subito venuta in mente la turbina.
Insomma, la tiro corta.. ora è nel mio garage e a un primo sguardo di sguardone effettivamente non è poi così diversa dalla nostra...
con qualche martellata, un pò di fiamma ossidrica e l'aiuto dell' A-Team nel week end la metto su.
Vi dirò poi quanti cavalli ho ottenuto, facendo rigorose prove ai rulli utilizzando la sola retromarcia, perchè altrimenti sono sicuro che l'auto mi prenderebbe il volo.



ma kiama meglio mc gyver con il suo coltellino svizzero multiuso..... :asd) :asd)

mh.. efffettivamente all'A-Team potrebbe servire una mano...
 
306 Maxi":1ag41dsd ha detto:
Alucard":1ag41dsd ha detto:
oggi per strada ho visto un daily sbattuto
Non capisco il tuo linguaggio... forse volevi dire "OH visto un DEILI"?
Dai ragazzi cercate di usare una terminologia adeguata ad un topic serio come questo, certi errori di grammatica non sono ammessi :nono) :nono02)

hai ragione, chiedo perdono :hail) :hail)

erava un DEILI quel coso li..
o sbagliato. spero possete perdonarmi.
 
Alucard":2gmh1mmi ha detto:
Saturno147":2gmh1mmi ha detto:
Alucard":2gmh1mmi ha detto:
scherzi a parte raga...
oggi per strada ho visto un daily sbattuto (contro l'auto dei caramba :asd) chissà che :culo) gli han fatto)
cmq.. mi è subito venuta in mente la turbina.
Insomma, la tiro corta.. ora è nel mio garage e a un primo sguardo di sguardone effettivamente non è poi così diversa dalla nostra...
con qualche martellata, un pò di fiamma ossidrica e l'aiuto dell' A-Team nel week end la metto su.
Vi dirò poi quanti cavalli ho ottenuto, facendo rigorose prove ai rulli utilizzando la sola retromarcia, perchè altrimenti sono sicuro che l'auto mi prenderebbe il volo.



ma kiama meglio mc gyver con il suo coltellino svizzero multiuso..... :asd) :asd)

mh.. efffettivamente all'A-Team potrebbe servire una mano...



si PIE' insieme MC GYVER...PIE' con la fiamma ossidrica,e MC GYVER con il coltellino svizzerro... :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top