+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
306 Maxi":1f519lmt ha detto:
Marco22":1f519lmt ha detto:
ehehehe :asd)

Ti sbagli...la sigla e TDIFSIHTDTSVOLKOMCDITIHDIAMGMEVO e quadrifolgio giallo rosso blu e violetto.........Anche i benza e le versioni speciali :rotolo) :rotolo) :rotolo)

In effetti avevo sentito che Franco avesse messo a punto un motore a combustione ibrida gasolio-benzina.
Che mente incredibile :hail) :hail)

Hovvio!
Dal minimo fino a 4000 giri ha mostruosa coppia del diesel... Oltre i 4000 entra l'allungo micidiale del benza... Quando arriva in prossimità dei 15000 entra la turbina del 747... Quando arriva a 50000 giri parte il razzo a propellente solido che permette di superare MACH 3.7

:OK)
 
GiulianoJTD":2ytpi1ow ha detto:
Va bene, hai solo 18 anni ed a quest'età si tende ad essere un pò su di giri in ogni situazione ma credo che con la tua 147 tu stia iniziando proprio con il piede sbagliato. Turbina del Ducato, gare con gli amici e altre caxxate del genere ti consiglio di rimuoverle quanto prima dai tuoi pensieri, per te e per la tua macchina. Sul tuo meccanico poi non esprimo giudizi, perchè sinceramente non ne vale nemmeno la pena.
Goditi serenamente la tua macchina scorrazzando con gli amici o portando fuori una bella ragazza ( magari dopo aver rimosso gli adesivi autodelta sul cofano e tribali sulle portelle :mitra) ) e lasciala perfetta come mamma Alfa l'ha fatta. ;)

Ulteriore consiglio: rimuovi quanto prima dalla tua firma la sigla TDI perchè credo proprio che tu stia essere bannato :sarcastic) :sarcastic)

io pure ho quasi 19 anni ma nn attacco tribali e cose del genere e tantomeno punto mettere la turbina del ducato! nn facciamo di tutta l erba un fascio! premetto che nn è assolutamente una critica bensi una puntualizzazione!
 
antoboy":pxm5gz3v ha detto:
io pure ho quasi 19 anni ma nn attacco tribali e cose del genere e tantomeno punto mettere la turbina del ducato! nn facciamo di tutta l erba un fascio! premetto che nn è assolutamente una critica bensi una puntualizzazione!

d'accordo! ma almeno! non esagerare coi punti esclamativi!

:D
 
TwiNSparK88":3d013qnb ha detto:
306 Maxi":3d013qnb ha detto:
Marco22":3d013qnb ha detto:
ehehehe :asd)

Ti sbagli...la sigla e TDIFSIHTDTSVOLKOMCDITIHDIAMGMEVO e quadrifolgio giallo rosso blu e violetto.........Anche i benza e le versioni speciali :rotolo) :rotolo) :rotolo)

In effetti avevo sentito che Franco avesse messo a punto un motore a combustione ibrida gasolio-benzina.
Che mente incredibile :hail) :hail)

Hovvio!
Dal minimo fino a 4000 giri ha mostruosa coppia del diesel... Oltre i 4000 entra l'allungo micidiale del benza... Quando arriva in prossimità dei 15000 entra la turbina del 747... Quando arriva a 50000 giri parte il razzo a propellente solido che permette di superare MACH 3.7

:OK)

Dilettanti, sulla mia ho montato il motore ad antimateria dell'Enterprise e raggiungo curvatura 9.5 in meno di 4 secondi.
 
DevilBoss86":j2jx4s76 ha detto:
mi spiace ma franco ti batte

Nooooo, non dovevi darmi una notizia così. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Va beh :scratch) :scratch) vorrà dire che contatto i Vulcaniani nell'altra galassia :thk) e mi faccio dire se hanno inventato qualche cosa che và + forte.
 
Ma se alleggerisco un pò la macchina, che sò eliminando i sedili la ruota di scorta le lampadine dei fendinebbia il cric e col serbatoio in riserva e il lavavetro vuoto pensate che posso andare un pò più forte?
 
Ma ci vogliono i fagggiolli in scatola o quelli freschi?
Domani dico al mio frutivvendollo che gli porto la macchina da rimappare perché non vorrei che la centralina non mi sfrutti tutta la potenza del fagiolo.
 
antoboy":1h34wobj ha detto:
io pure ho quasi 19 anni ma nn attacco tribali e cose del genere e tantomeno punto mettere la turbina del ducato! nn facciamo di tutta l erba un fascio! premetto che nn è assolutamente una critica bensi una puntualizzazione!



e perchè non hai un cugino che si chiama franco...mi spiace per te.....sei un rrgazzo triste... :asd) :asd) :asd)
 
Ecco franco che sta mangiando la turbina :asd)

beaneateraw5.jpg
 
Volevo chiedervi, essendo noto che il fagiolo produce gas, usando questo tipo di alimentazione nei giorni di blocco del traffico l'auto è assimilata a quelle a metano e GPL quindi posso circolare nonostante il blocco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top