+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":r4auw2zw ha detto:
Waterled":r4auw2zw ha detto:
Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho una infiammazzione alla gola e sono stato male tutto ieri notte.

Domani sento il mio amico che c'ha la Leon, andiamo insieme dal preparatore per parlare della turbina o della rimappazione della centralina!!!

Poi forse ma forse veniamo a Monza :26) dato che lui deve andare a Reggio Emilia a prendere una scheda per il suo lavoro.

:26) sono contentissimo anche se pero se veniamo non verro con la mia alfetta! :(


Ciao a tuttiè da sballo queste pagine

ATTENTI!!! VIENE a Monza! Franco ci svernicerà!! :sedia) :asd) :culo) :rotolo) :lol: :crepap)


AIUTO RAGA ARRIVA FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOO


e mo dove la nascondo la macchina....no io nn esco da casa...altrimenti mi svernicia e mi rpendono per il culo fino al 3000.....raga avete un nascondiglio??????AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII
 
Waterled":rqre1gi3 ha detto:
TwiNSparK88":rqre1gi3 ha detto:
Waterled":rqre1gi3 ha detto:
non vedo l'ora di conoscervi tutti :X)

Pure NOI!!! :sarcastic)

tu tvinsparck ci sarai a monza?

Non credo proprio visto che ho un esame il giorno dopo... :mecry2)

Cmq il mio nick non è tvinsparck, provo a fartelo vedere meglio, magari hai problemi di vista:

T W I N S P A R K 8 8

Così va meglio? :sarcastic)
 
Waterled":354e5izw ha detto:
Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho una infiammazzione alla gola e sono stato male tutto ieri notte.

Domani sento il mio amico che c'ha la Leon, andiamo insieme dal preparatore per parlare della turbina o della rimappazione della centralina!!!

Poi forse ma forse veniamo a Monza :26) dato che lui deve andare a Reggio Emilia a prendere una scheda per il suo lavoro.

:26) sono contentissimo anche se pero se veniamo non verro con la mia alfetta! :(


Ciao a tuttiè da sballo queste pagine

ti sono sfuggete un pò di doppie z in zzzzzzio zzzzzia e poi la rimappazzzzzzzzzzzione, lasciamo stare!
 
DevilBoss86":1gno18ki ha detto:
TwiNSparK88":1gno18ki ha detto:
Waterled":1gno18ki ha detto:
Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho una infiammazzione alla gola e sono stato male tutto ieri notte.

Domani sento il mio amico che c'ha la Leon, andiamo insieme dal preparatore per parlare della turbina o della rimappazione della centralina!!!

Poi forse ma forse veniamo a Monza :26) dato che lui deve andare a Reggio Emilia a prendere una scheda per il suo lavoro.

:26) sono contentissimo anche se pero se veniamo non verro con la mia alfetta! :(


Ciao a tuttiè da sballo queste pagine



ATTENTI!!! VIENE a Monza! Franco ci svernicerà!! :sedia) :asd) :culo) :rotolo) :lol: :crepap)


AIUTO RAGA ARRIVA FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOO


e mo dove la nascondo la macchina....no io nn esco da casa...altrimenti mi svernicia e mi rpendono per il culo fino al 3000.....raga avete un nascondiglio??????AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
presta":26xlutm0 ha detto:
Waterled":26xlutm0 ha detto:
DevilBoss86":26xlutm0 ha detto:
Waterled":26xlutm0 ha detto:
non vedo l'ora di conoscervi tutti :X)


ah scusa, una cosa....ma vieni col ducato o col DEILI????

no no veniamo con il Leon di franco.

il leoneeeeeeeeee!!! mitico!!! cos'è jtd??? ah no! tdi! ah no jtdichcditdi! :jolly)

Si è il TDI quello con tutte l'e scritte rosse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top