dato che ci sono ti regalo pure il pianale, e la ventola del radiatore.. d'estate può tornare utile per rinfrescarsi
DevilBoss86":2usmtj4c ha detto:io invece voglio la leva cambio del ducato e giacchè anche il serbatoio, con la turbina poi dovrebbe consumare di + quindi meglio essere previdenti!
DevilBoss86":218tu9x0 ha detto:oppue mossa astuta,staccagli il debimetro!
306 Maxi":1y4iuip3 ha detto:Tra l'altro lo sapete che per fargli stare tutta la scritta TDIHDIDCITDCICRDICDIJTDM ha dovuto farsi fare un portellone specifico (più largo) dalla cadamuro desaign? :?:
damicochris":oj3acrl9 ha detto:DevilBoss86":oj3acrl9 ha detto:ma quando passa franco deve avvisare anche gli aereoporti?
No perchè tanto è talmente veloce ke anche i radar non gli stanno dietro :asd)
damicochris":3hclma6k ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia)TwiNSparK88":3hclma6k ha detto:Ecco franco che sta mangiando la turbina :asd)
yugs":1nthyqo5 ha detto:DevilBoss86":1nthyqo5 ha detto:e fare il pieno di olio di mais
Ah lo sai? C'è un nuovo Biodiesel sul mercato, è ai 5 cereali: lo fa la Mulino Bianco. :asd) Se lo metti nel motore fai briciole di biscotti allo scarico.. :rotolo)
damicochris":33x4d2rd ha detto:DevilBoss86":33x4d2rd ha detto:lo vorrei trovare anche io....
Chissa magari franco ha qualche turbina da venderci... quasi quasi vado a smontare quella dal mio camper, un fiat ducato, solo ke poi ho paura di impennare :sedia)
DevilBoss86":129ntn8s ha detto:In pratica superman e flash gli fanno na pippa :asd)
presta":3nn8114u ha detto:DevilBoss86":3nn8114u ha detto:In pratica superman e flash gli fanno na pippa :asd)
regolare!!! franco si nasconde tra noi come bin laden! quando passa non lo vede nessuno :sedia)
Waterled":1985stco ha detto:Per la mia firma, desaign è stato un errore di battitura non è questione di studiare o no.
DevilBoss86":2po8k7uu ha detto:presta":2po8k7uu ha detto:DevilBoss86":2po8k7uu ha detto:In pratica superman e flash gli fanno na pippa :asd)
regolare!!! franco si nasconde tra noi come bin laden! quando passa non lo vede nessuno :sedia)
già dimenticavo che la sua auto turbinizzata non da nell'occhio!
DevilBoss86":307zjsik ha detto:water....led.... :asd)
Prova a mettere la centrifuga delle lavatrici WUIRPUUUUUUL e vedi che franco non ti passa più :asd)
Waterled":3j7tyj4a ha detto:Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho una infiammazzione alla gola e sono stato male tutto ieri notte.
Domani sento il mio amico che c'ha la Leon, andiamo insieme dal preparatore per parlare della turbina o della rimappazione della centralina!!!
Poi forse ma forse veniamo a Monza :26) dato che lui deve andare a Reggio Emilia a prendere una scheda per il suo lavoro.
:26) sono contentissimo anche se pero se veniamo non verro con la mia alfetta!
Ciao a tuttiè da sballo queste pagine
Waterled":3ddnnl4f ha detto:non vedo l'ora di conoscervi tutti :X)