+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dato che ci sono ti regalo pure il pianale, e la ventola del radiatore.. d'estate può tornare utile per rinfrescarsi
 
DevilBoss86":2usmtj4c ha detto:
io invece voglio la leva cambio del ducato e giacchè anche il serbatoio, con la turbina poi dovrebbe consumare di + quindi meglio essere previdenti!


Se vuoi facciamo una permuta con i cerchi a canale rovesciato del mio IVECO 120, credo che siano da 23-24"........nn sono sicuro. :scratch)


N.B. : e' un gemellare........quindi devi metterli per forza al posteriore......forse sporgono un ciccinin :lol21)
 
DevilBoss86":218tu9x0 ha detto:
oppue mossa astuta,staccagli il debimetro!

si anche perchè lui ha il debimetro con la turbina integrata! è una novità in anteprima! sono 100cv in più! :OK)
 
306 Maxi":1y4iuip3 ha detto:
Tra l'altro lo sapete che per fargli stare tutta la scritta TDIHDIDCITDCICRDICDIJTDM ha dovuto farsi fare un portellone specifico (più largo) dalla cadamuro desaign? :?:

beh, certo! deve farsi riconoscere anche in questo! :clap)
 
damicochris":oj3acrl9 ha detto:
DevilBoss86":oj3acrl9 ha detto:
ma quando passa franco deve avvisare anche gli aereoporti?

No perchè tanto è talmente veloce ke anche i radar non gli stanno dietro :asd)

ti credo! che domanda è? non c'è nessun rilevatore in grado di captare il suo segnale!!!
 
damicochris":3hclma6k ha detto:
TwiNSparK88":3hclma6k ha detto:
Ecco franco che sta mangiando la turbina :asd)

beaneateraw5.jpg
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:sedia) :sedia) :sedia) in un famoso quadro esposto nella galleria d'arte di WATERLAND!
 
yugs":1nthyqo5 ha detto:
DevilBoss86":1nthyqo5 ha detto:
e fare il pieno di olio di mais

Ah lo sai? C'è un nuovo Biodiesel sul mercato, è ai 5 cereali: lo fa la Mulino Bianco. :asd) Se lo metti nel motore fai briciole di biscotti allo scarico.. :rotolo)

:asd) :asd) :asd) e anche un pò di fiamme che non fanno mai male!
 
damicochris":33x4d2rd ha detto:
DevilBoss86":33x4d2rd ha detto:
lo vorrei trovare anche io....

Chissa magari franco ha qualche turbina da venderci... quasi quasi vado a smontare quella dal mio camper, un fiat ducato, solo ke poi ho paura di impennare :sedia)

domani passo allo SFACCIACARROZZI
 
DevilBoss86":307zjsik ha detto:
water....led.... :asd)


Prova a mettere la centrifuga delle lavatrici WUIRPUUUUUUL e vedi che franco non ti passa più :asd)

ancora non ci avevamo pensato a consigliargli questo!
 
Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho una infiammazzione alla gola e sono stato male tutto ieri notte.

Domani sento il mio amico che c'ha la Leon, andiamo insieme dal preparatore per parlare della turbina o della rimappazione della centralina!!!

Poi forse ma forse veniamo a Monza :26) dato che lui deve andare a Reggio Emilia a prendere una scheda per il suo lavoro.

:26) sono contentissimo anche se pero se veniamo non verro con la mia alfetta! :(


Ciao a tuttiè da sballo queste pagine
 
Waterled":3j7tyj4a ha detto:
Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho una infiammazzione alla gola e sono stato male tutto ieri notte.

Domani sento il mio amico che c'ha la Leon, andiamo insieme dal preparatore per parlare della turbina o della rimappazione della centralina!!!

Poi forse ma forse veniamo a Monza :26) dato che lui deve andare a Reggio Emilia a prendere una scheda per il suo lavoro.

:26) sono contentissimo anche se pero se veniamo non verro con la mia alfetta! :(


Ciao a tuttiè da sballo queste pagine

ATTENTI!!! VIENE a Monza! Franco ci svernicerà!! :sedia) :asd) :culo) :rotolo) :lol: :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top