+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":2q8amzmx ha detto:
Grandi notizie!
La Rolls ROyce, stufa di vedere sverniciate le sue macchine, ha cambiato la famosissima statuetta "Angel of dynasty" con il mitico fagiano rimappato :asd)
Con questa modifica la Phantom passa da 0 a 100 in 2,3 secondi, e da 0-200 in 1,3 secondi... Ovviamente pattina di meno per arrivare a 200 :asd)

rollsroyce54kc4.jpg

finalmente un mottttore degno di notah!
 
Alucard":i9k0007p ha detto:
Mav76":i9k0007p ha detto:
Alucard":i9k0007p ha detto:
ma per franare poi cosa usa? il paracadute tipo dragster o gira le casse verso il muso dell'auto?


Per franare basta un piccolo smottamento.......... :culo)


A mio avviso ha montato le "suicide doors", le apre in corsa e se nn si staccano prima riesce a frenare.

Naturalmente con l'ausilio delle scarpe che sto brevettando...... :elio)




:rotolo) :rotolo) :rotolo)

sicuri che siano le suicide doors e non kill the doors??
si spiegherebbe perchè morrison si è ammazzato... piuttosto che salire in auto con FRANCO ha preferito farla finita :asd)

:asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":1fla7q7i ha detto:
Alucard":1fla7q7i ha detto:
non ce n'è.... i fagioli messicani ti danno un potenziale infinito elevato al quadrato dell'integrale triplo dei gas intestinali prodotti...
ergo non c'è franco che tenga...
vi siete mai chiesti perchè in america ci sono tanti tornado?? provate ad immaginare...



:asd) :asd) :asd)

Il tornado franco sarà abbattuto

perchè passa franco??? non ci avevo mai pensato :?:
 
alexone85":op8dxnz6 ha detto:
quante pagine in cosi poco tempo :asd)

beh quando scrivono persone così ferrate nel campo dei motori è normale! bisogna pur dare qualche idea a gente che vuole mettere la turbina del 'deili'! se non altro gli abbiamo detto che è meglio quella del 747!
 
Mav76":2gm4zs20 ha detto:
Disgrassiati....vi lascio un pomeriggio soli e cosa mi combinate?


........



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



Faccio un po' di outing (ma anche pissing,stripping,etc.....for more info contact Filip :asd) ) :


Il meccanico di Waterled era il mio mecca di fiducia.

Poi quando avevo il Frifty abbiamo avuto una discussione ed il nostro rapporto e' finito li' (C.d.C.).

Lui mi aveva fatto le modifiche, avevo un bel bruciatore a metano sotto la sella (nn serve che vi spieghi come lo alimentavo vero?) :asd)


Dopo una settimana nel vialetto di casa mia (12-13 m circa) nn sono riuscito a prendere neanche i MACH 2..... :KO)


Sono andato da lui infuriato spiegandogli il problema e suggerendogli un paio di ipotesi :

- Erano schiavettate le 2 candele (avevo il T.S.)

- Mi si era sbiellata la carena.

Lui nn ha voluto sentir ragioni e mi ha preso a male parole, quindi ho dovuto decidere tra due opzioni :

1) Chiamare a consulto il Mancio, vista la sua nota predisposizione ad ottenere l'impossibile da ogni meccanico,gommista e carrozziere che incontra..... :culo)
Gli ho anche chiesto di venir su con la morosa, ma lui nn ha voluto.... :sgrat)

2) Far da me.

Ho scelto la seconda, il Mancio senza la morosa nn mi intrippava piu' di tanto...... :culo) :culo) :culo)


Ho quindi controllato la presenza o meno del combustibile nel serbatoio facendomi luce con l'accendino.........ma nn capisco il perche' e' uscita una fiammata paurosa....... :eek:hmamma) :scratch)


Ho quindi dedotto che il problema era la sella: l'ho tolta inforcando il mezzo alla bersagliera.........da allora andava via a bestia........ :nod)

:muaha) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
waterled..

per battere Franco c'è una soluzione a costo zero: sgonfiargli le gomme.. :asd)
 
DevilBoss86":1e68nly3 ha detto:
oppue mossa astuta,staccagli il debimetro!
La Leon TDIHDIDCITDCICRDICDIJTDM di Franco non ha il debimetro :nono) :nono02) Ha detto che l'ha tolto per alleggerire un pò dopo che ha montato la trubina del 747 (vedi foto pag. prec.).

Tra l'altro lo sapete che per fargli stare tutta la scritta TDIHDIDCITDCICRDICDIJTDM ha dovuto farsi fare un portellone specifico (più largo) dalla cadamuro desaign? :?:
 
306 Maxi":w3hyl7f6 ha detto:
DevilBoss86":w3hyl7f6 ha detto:
oppue mossa astuta,staccagli il debimetro!
La Leon TDIHDIDCITDCICRDICDIJTDM di Franco non ha il debimetro :nono) :nono02) Ha detto che l'ha tolto per alleggerire un pò dopo che ha montato la trubina del 747 (vedi foto pag. prec.).

Tra l'altro lo sapete che per fargli stare tutta la scritta TDIHDIDCITDCICRDICDIJTDM ha dovuto farsi fare un portellone specifico (più largo) dalla cadamuro desaign? :?:



cacchio è vero...avevo dimenticato che aveva tolto anche le testate per alleggerimento....
 
Marco22":2oxdcsmv ha detto:
ehehehe :asd)

Ti sbagli...la sigla e TDIFSIHTDTSVOLKOMCDITIHDIAMGMEVO e quadrifolgio giallo rosso blu e violetto.........Anche i benza e le versioni speciali :rotolo) :rotolo) :rotolo)

In effetti avevo sentito che Franco avesse messo a punto un motore a combustione ibrida gasolio-benzina.
Che mente incredibile :hail) :hail)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top