+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mav76":2addmng5 ha detto:
Alucard":2addmng5 ha detto:
ma per franare poi cosa usa? il paracadute tipo dragster o gira le casse verso il muso dell'auto?


Per franare basta un piccolo smottamento.......... :culo)


A mio avviso ha montato le "suicide doors", le apre in corsa e se nn si staccano prima riesce a frenare.

Naturalmente con l'ausilio delle scarpe che sto brevettando...... :elio)




:rotolo) :rotolo) :rotolo)

sicuri che siano le suicide doors e non kill the doors??
si spiegherebbe perchè morrison si è ammazzato... piuttosto che salire in auto con FRANCO ha preferito farla finita :asd)
 
La soluzione definitiva :


thumbnailaspxzo2.jpg




Prima di partire mandi giu' una bella fasulada messicana e via.......


Franco lo bruci......in un modo o nell'altro........ :crepap) :crepap)
 
Volgari che nn siete altro........... :asd)


Il problema e' la classificazione...........dubito che mi passino come EURO4......secondo me in centro citta' cosi' nn mi ci fanno entrare..... :scratch)




:culo)
 
non ce n'è.... i fagioli messicani ti danno un potenziale infinito elevato al quadrato dell'integrale triplo dei gas intestinali prodotti...
ergo non c'è franco che tenga...
vi siete mai chiesti perchè in america ci sono tanti tornado?? provate ad immaginare...
 
Alucard":1z6c6ss5 ha detto:
non ce n'è.... i fagioli messicani ti danno un potenziale infinito elevato al quadrato dell'integrale triplo dei gas intestinali prodotti...
ergo non c'è franco che tenga...
vi siete mai chiesti perchè in america ci sono tanti tornado?? provate ad immaginare...



:asd) :asd) :asd)

Il tornado franco sarà abbattuto
 
Alucard":2295scbq ha detto:
non ce n'è.... i fagioli messicani ti danno un potenziale infinito elevato al quadrato dell'integrale triplo dei gas intestinali prodotti...
ergo non c'è franco che tenga...
vi siete mai chiesti perchè in america ci sono tanti tornado?? provate ad immaginare...


finalmente ritorniamo IT......... :asd)


interessante il discorso, spiegherebbe molte cose...... :nod)
 
306 Maxi":18r0nwxq ha detto:
TwiNSparK88":18r0nwxq ha detto:
Si però qualcuno lo deve far notare ai commissari del WTCC...
I motori devono essere, per regolamento, dei 2000 aspirati! E non possono superare gli 8500 giri.
Che cosa c'entra quella turbina lì?
Mo mi sentono :evil:

No ma infatti vedi nella foto che le palette sono ferme? Franco la turbina la attacca solo quando deve superare Waterled :nod) :OK)

Poi comunque si tratta di una modifica poco vistosa e difficile da sgamare, ecco perchè i commissari non l'hanno notato :ka)

si infatti. è la turbina attacca stacca. manco si vede! se lo fermano le guardie non gli dicono niente!
 
Alucard":39d3y740 ha detto:
rigà!
ho finalmente provato il fagiano power!
che dire.. le performance sono aumentate ma non come speravo... in compenso quando ho beccato una bella cavalla davanti i miei cavallini si sono ingalluzziti che parevano 560...
non c'è niente da fare... il miglior tunnings è sempre quello.. tira + un pelo di fi*a che un carro di noxs!! :jolly)

verissimo! :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top