+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexandros2":b58jebke ha detto:
:jolly) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :wall) :yep) :lol21) :lol21) :lol21) :lol2) :lol2) :eek:hmamma) :derid) :derid) :mitra) :147)

Ale non inquinare questo post di altissimo livello tecnico... :KO)
Se puoi integra qualche perla ingeGNIertistica...
 
guarda io l'ho montato incastato nello scudo, davano un pò fastidio le penne che svolazzavano... ma c'aveva un tiro da paura... però avrò guadagnato si e no 50 cavalli.. si poteva fare di meglio..domani provo con 2 polli all'aviaria
 
Grandi notizie!
La Rolls ROyce, stufa di vedere sverniciate le sue macchine, ha cambiato la famosissima statuetta "Angel of dynasty" con il mitico fagiano rimappato :asd)
Con questa modifica la Phantom passa da 0 a 100 in 2,3 secondi, e da 0-200 in 1,3 secondi... Ovviamente pattina di meno per arrivare a 200 :asd)

rollsroyce54kc4.jpg
 
Domani provo ad andare a tuttauto prendo un fagiano e mi han consigliato anche un salmonte cosi non avro problemi controcorrenete e controvento... :sedia)
 
Alucard":2x3eia55 ha detto:
ma per franare poi cosa usa? il paracadute tipo dragster o gira le casse verso il muso dell'auto?


Per franare basta un piccolo smottamento.......... :culo)


A mio avviso ha montato le "suicide doors", le apre in corsa e se nn si staccano prima riesce a frenare.

Naturalmente con l'ausilio delle scarpe che sto brevettando...... :elio)




:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Mav76":3pyr7nl0 ha detto:
Alucard":3pyr7nl0 ha detto:
ma per franare poi cosa usa? il paracadute tipo dragster o gira le casse verso il muso dell'auto?


Per franare basta un piccolo smottamento.......... :culo)


A mio avviso ha montato le "suicide doors", le apre in corsa e se nn si staccano prima riesce a frenare.

Naturalmente con l'ausilio delle scarpe che sto brevettando...... :elio)




:rotolo) :rotolo) :rotolo)

fiskiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top