Disgrassiati....vi lascio un pomeriggio soli e cosa mi combinate?
........
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Faccio un po' di outing (ma anche pissing,stripping,etc.....for more info contact Filip :asd) ) :
Il meccanico di Waterled era il mio mecca di fiducia.
Poi quando avevo il
Frifty abbiamo avuto una discussione ed il nostro rapporto e' finito li' (C.d.C.).
Lui mi aveva fatto le modifiche, avevo un bel bruciatore a metano sotto la sella (nn serve che vi spieghi come lo alimentavo vero?) :asd)
Dopo una settimana nel vialetto di casa mia (12-13 m circa) nn sono riuscito a prendere neanche i MACH 2..... :KO)
Sono andato da lui infuriato spiegandogli il problema e suggerendogli un paio di ipotesi :
- Erano schiavettate le 2 candele (avevo il T.S.)
- Mi si era sbiellata la carena.
Lui nn ha voluto sentir ragioni e mi ha preso a male parole, quindi ho dovuto decidere tra due opzioni :
1) Chiamare a consulto il
Mancio, vista la sua nota predisposizione ad ottenere l'impossibile da ogni meccanico,gommista e carrozziere che incontra..... :culo)
Gli ho anche chiesto di venir su con la morosa, ma lui nn ha voluto.... :sgrat)
2) Far da me.
Ho scelto la seconda, il Mancio senza la morosa nn mi intrippava piu' di tanto...... :culo) :culo) :culo)
Ho quindi controllato la presenza o meno del combustibile nel serbatoio facendomi luce con l'accendino.........ma nn capisco il perche' e' uscita una fiammata paurosa.......
hmamma) :scratch)
Ho quindi dedotto che il problema era la sella: l'ho tolta inforcando il mezzo alla bersagliera.........da allora andava via a bestia........ :nod)