+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
damicochris":3ed4fth0 ha detto:
Con questa turbina brucerai franco in partenza :asd)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QeVA0vvv3vM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

lo brucerai in tutti i sensi!!! :asd) :asd) :asd)

ma avete notato cosa c'è dentro al garage??? secondo me c'è qualche relazione! :rotolo)
 
Ma quanto siete indietro ragazzi io sulla mia TDI ho appena fatto montare le porte ad ali di pernice e il kit estetico della cagamuro....una figata....per la parte motoristica ho optato per degli iniettori della pasquali o landini ora non ricordo e tutto grazie al mio amico FRANCO O FRANCO.....ma ancora sono indeciso se mettere le candelette in cera profumata o il filtro della POLINI :rotolo) :rotolo) vabbè poi vedrò voi cosa mi consigliate :sedia) :crepap)
 
DevilBoss86":ft5o0ly9 ha detto:
eccoti un'altra idea

:asd)

<object><param><embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=eb450d28d965a095fba0597807f9aa6b.flv" width="400" height="333" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>

questa è pazzesca! ogni volta per partire devi fare così però waterled!!! anche perchè se no non parte! però dopo 5 minuti che fai fiamme e tuoni franco ti guarderà mentre gli sfrecci accanto! :jolly)
 
306 Maxi":1xa0mv8p ha detto:
presta":1xa0mv8p ha detto:
ah è vero la mitica leon cadamuro desaign! temutissima! ma il mondo del tunning in che consiste nello specifico? :confusbig)
mi spiace io non lo so, ho provato ad entraci ma mi hanno detto che le mie conoscenze tecniche non erano all'altezza, visto che montavo turbina originale, cerchi da 17 e soprattutto non avevo gli adesivi autodelta.
Ora sto facendo un corso dal meccanico di Waterled per cercare di imparare qualcosa :nod) ;)

il requisito fondamentale sono i timballi sulle portelle... :rotolo)
 
DevilBoss86":2gqjb4z8 ha detto:
306 Maxi":2gqjb4z8 ha detto:
DevilBoss86":2gqjb4z8 ha detto:
con turbina ducato maxi modificata :asd)
ma hanno anche il modulo attacca/stacca?

No No!!!!
Sempre attaccato, hanno paura che Franco si mischi tra le leon del WUICCCCCCCT e scenda in pista!! :asd)

Incredibile: guardate cosa ohhh trovato!!!

franco2es7.jpg


:?: :?: :?:
 
Aspettate ragazzi che mi è arrivata una nuova foto di Franco: fra poco la sostituisco a quella che ho postato, che invece è stata chiaramente manomessa da qualche invidioso...

Ecco fatto, come vedete qualcuno aveva volutamente oscurato la soluzione tecnica adottata dal temibile Franco. :?: :?:
 
306 Maxi":24msp1qc ha detto:
DevilBoss86":24msp1qc ha detto:
306 Maxi":24msp1qc ha detto:
DevilBoss86":24msp1qc ha detto:
con turbina ducato maxi modificata :asd)
ma hanno anche il modulo attacca/stacca?

No No!!!!
Sempre attaccato, hanno paura che Franco si mischi tra le leon del WUICCCCCCCT e scenda in pista!! :asd)

Incredibile: guardate cosa ohhh trovato!!!

franco2es7.jpg


:?: :?: :?:

oddio è francoooooooo!!! non ci sono dubbi! cazzarola! che paura! ci svernicerà, siete pronti? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Si però qualcuno lo deve far notare ai commissari del WTCC...
I motori devono essere, per regolamento, dei 2000 aspirati! E non possono superare gli 8500 giri.
Che cosa c'entra quella turbina lì?
Mo mi sentono :evil:
 
TwiNSparK88":2kw1yivt ha detto:
Si però qualcuno lo deve far notare ai commissari del WTCC...
I motori devono essere, per regolamento, dei 2000 aspirati! E non possono superare gli 8500 giri.
Che cosa c'entra quella turbina lì?
Mo mi sentono :evil:

No ma infatti vedi nella foto che le palette sono ferme? Franco la turbina la attacca solo quando deve superare Waterled :nod) :OK)

Poi comunque si tratta di una modifica poco vistosa e difficile da sgamare, ecco perchè i commissari non l'hanno notato :ka)
 
Disgrassiati....vi lascio un pomeriggio soli e cosa mi combinate?


........



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



Faccio un po' di outing (ma anche pissing,stripping,etc.....for more info contact Filip :asd) ) :


Il meccanico di Waterled era il mio mecca di fiducia.

Poi quando avevo il Frifty abbiamo avuto una discussione ed il nostro rapporto e' finito li' (C.d.C.).

Lui mi aveva fatto le modifiche, avevo un bel bruciatore a metano sotto la sella (nn serve che vi spieghi come lo alimentavo vero?) :asd)


Dopo una settimana nel vialetto di casa mia (12-13 m circa) nn sono riuscito a prendere neanche i MACH 2..... :KO)


Sono andato da lui infuriato spiegandogli il problema e suggerendogli un paio di ipotesi :

- Erano schiavettate le 2 candele (avevo il T.S.)

- Mi si era sbiellata la carena.

Lui nn ha voluto sentir ragioni e mi ha preso a male parole, quindi ho dovuto decidere tra due opzioni :

1) Chiamare a consulto il Mancio, vista la sua nota predisposizione ad ottenere l'impossibile da ogni meccanico,gommista e carrozziere che incontra..... :culo)
Gli ho anche chiesto di venir su con la morosa, ma lui nn ha voluto.... :sgrat)

2) Far da me.

Ho scelto la seconda, il Mancio senza la morosa nn mi intrippava piu' di tanto...... :culo) :culo) :culo)


Ho quindi controllato la presenza o meno del combustibile nel serbatoio facendomi luce con l'accendino.........ma nn capisco il perche' e' uscita una fiammata paurosa....... :eek:hmamma) :scratch)


Ho quindi dedotto che il problema era la sella: l'ho tolta inforcando il mezzo alla bersagliera.........da allora andava via a bestia........ :nod)
 
306 Maxi":4p3hhnrs ha detto:
TwiNSparK88":4p3hhnrs ha detto:
Si però qualcuno lo deve far notare ai commissari del WTCC...
I motori devono essere, per regolamento, dei 2000 aspirati! E non possono superare gli 8500 giri.
Che cosa c'entra quella turbina lì?
Mo mi sentono :evil:

No ma infatti vedi nella foto che le palette sono ferme? Franco la turbina la attacca solo quando deve superare Waterled :nod) :OK)

Poi comunque si tratta di una modifica poco vistosa e difficile da sgamare, ecco perchè i commissari non l'hanno notato :ka)

Ah, capito, quindi è tutto in regola!
Però è tutto peso in più!
Ovviamente la Leon del Franco anche con 450 kg di zavorra di turbina inutile riesce a dare un pista alle BMW 320si, il TDI è troppo potente!
 
rigà!
ho finalmente provato il fagiano power!
che dire.. le performance sono aumentate ma non come speravo... in compenso quando ho beccato una bella cavalla davanti i miei cavallini si sono ingalluzziti che parevano 560...
non c'è niente da fare... il miglior tunnings è sempre quello.. tira + un pelo di fi*a che un carro di noxs!! :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top