+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: novità tuning

damicochris":250ruab7 ha detto:
yugs":250ruab7 ha detto:
oh, ho appena riveuto la newsletter dall'ikea: si danno al tuning auto, in particolare propongono un nuovo tipo di intercooler in legno di betulla aromatizzato al pino, così entra aria calda dal vano motore profumata. Basta col Gled. :A)

Per le sospensioni invece nuovo assetto a doghe indipendenti, resistentissime e comodissime.. :rotolo)

Fammi sapere il debutto... devo averli... :sedia)

mi sono addormentato in macchina prima di provarli.... :sedia) :rotolo)
 
eccoti un'altra idea

:asd)

<object><param><embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=eb450d28d965a095fba0597807f9aa6b.flv" width="400" height="333" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>
 
ecco brutti cattivi adesso avete esagerato e il nostro caro Water-led non scrive più.
come faremo senza lui :hail) :hail)
è dai tempi di Gavi che non piangevo dal ridere......
 
nafta power":3teb377w ha detto:
ecco brutti cattivi adesso avete esagerato e il nostro caro Water-led non scrive più.
come faremo senza lui :hail) :hail)
è dai tempi di Gavi che non piangevo dal ridere......

Tornerà non ti preoccuoare :elio)
 
magari non ce l'havrebbe neanche la 147, potrebbi essere tutta fantasia.
comunque ha 18 anni, il che non lo autorizza a dire strxxxzate ma a quell'età è facile andar su di giri e spararle grosse per farsi belli con gli amici al bar o a scuola.
Discorso serio ON:
P.S: anch'io ho un'amico con la leon TDI top/fr/minchia/sport da 150cv rimappatissima che è da tre anni che mi stressa perchè vuol far le corse e bastonarmi ma non ho mai raccolto le sue provocazioni e mai le raccoglierò.
poi adesso che un'uccellino è andato a dirgli che ho messo su il modulo mi stressa ancora di più perchè pensa che l'ho messo apposta per non sfigurare nei suoi confronti.....poverino.
Discorso serio OFF:

Quindi caro Waterled non sei solo, uniamo le nostre forze nella lotta contro gli auto emoccciòn :fluffle)
 
DevilBoss86":2i9y39i8 ha detto:
Volevo montare questa turbina di una centrale elettrica sulla mia nasona....nel bagagliatio nn ci va per pochi cm se la metto sul tetto quando mi fermano mi fanno problemi??? :asd)






:asd) :asd) :asd) se non sbaglio,questo lo montano al autodelta x le 156 al campionato granturismo.... :asd) :asd) :asd)
 
Waterled":1debcdq8 ha detto:
Regà ma le 156 che corrono nel Wtci sono turbo? :confusbig)

WTCI non so cosa significhi :asd)

WTCC forse sì...
Non sono turbo... Sono dei twin spark 1,8 portati al limite dei 2000cc di cilindrata. Potenza intorno ai 270cv

Ma perchè sto parlando con te?!? E perchè sto dicendo cose serie?!?
Si, mi ero sbagliato sono turbo. Quadriturbo. Hanno una turbina a cilindro... Anzi, facciamo due :sarcastic)
 
306 Maxi":22og3c9l ha detto:
presta":22og3c9l ha detto:
ma scusa tuo cuggggggino conosce franco???
non lo conosce di persona ma ne ha sentito parlare: diciamo che nel mondo del tunnning è un personaggio molto temuto, molti quando vedono la sua Leon TDIHDICRDIJTDM scappano, anche perchè vuoi mettere... è tutta cadamuro desaign!! :nod)
Per questo non vuole diffondere immagini delle sue elabborazioni, perchè vuole che resterebbero segrete così da poter castigare Franco una volta per tutte :OK) :?:

ah è vero la mitica leon cadamuro desaign! temutissima! ma il mondo del tunning in che consiste nello specifico? :confusbig)
 
DevilBoss86":1v6mvquo ha detto:
con turbina ducato maxi modificata :asd)
ma hanno anche il modulo attacca/stacca? :?:

presta":1v6mvquo ha detto:
ah è vero la mitica leon cadamuro desaign! temutissima! ma il mondo del tunning in che consiste nello specifico? :confusbig)
mi spiace io non lo so, ho provato ad entraci ma mi hanno detto che le mie conoscenze tecniche non erano all'altezza, visto che montavo turbina originale, cerchi da 17 e soprattutto non avevo gli adesivi autodelta.
Ora sto facendo un corso dal meccanico di Waterled per cercare di imparare qualcosa :nod) ;)
 
DevilBoss86":27axqxlj ha detto:
Ecco una piccola rappresentazione di Waterled superato dal suo amico temutissimo Franco!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

<object><param><embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=7fcd0a458b37842430546592d92784dd.flv" width="400" height="333" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>

oddio bellissima!!! anche con la canzoncina!!! :asd) :asd) :asd)
 
damicochris":1q3y7leq ha detto:
Ecco il ducato da cui volevano prendere la turbina

ma allora è potente la tubbbbina del ducato! fa le fiamme :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top