+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
306 Maxi":1k2sdnm1 ha detto:
presta":1k2sdnm1 ha detto:
Waterled":1k2sdnm1 ha detto:
dai che sho che siete bravi!! e che non mi pigliate in giro!! :)

Comunque sono riandato dal mio amicoe mi ha detto di aspettare che forse gli entra un turbo di una 166 Jtdi che a fatto un incidente... quindi per adesso aspetto e compro i cerchi :26)


La leon del mio amico?? bo secondo me è una bela macchina gniente di +

sempre jtdi però eh! non ti sbagliare! :OK)
Mah, io preferissi quella della 166 TDCI: è una turbina molto più migliore :nod)
Waterled scusami ma di tutto il tuo ragionamento (che non fa una grinza), non oh solo capito una cosa: perchè ahi i cerchi da 15 quando la 147 esce dei serie cohi 16? Ahi chiesto tu al concessionario, o fose al tuo meccanico racing, di togliere i 16 e mettere i 15? Facci sapere, siamo curiosi di carpire da te qualche altro segreto di elabborazzione della 147 TDI, nessuno finora in questo forum si aveva dimostrato tanto esperto :nod) :OK)
Comunque se io sarei te, gliela facessi pagare a Franco, non si deve permettere di sorpassarti con la Leon HDI!!!

si, forse la jtdci va meglio! perchè è quella col comun reil... spigne na cifra o!
 
306 Maxi":3uqbqeiq ha detto:
presta":3uqbqeiq ha detto:
ah ecco! effetto paracadute... se no quanto ritocca terra si sfascia! :asd)
beh ora non esageriamo... ah anche messo un telaio rinforzato al mercurio, non basta certo una caduta da qualche centinaio di metri per distruggerla.
Comunque proprio oggi l'aha portata dal suo meccanico per altre modifiche: se riesco vado giù e vi posto qualche foto dei lavori, anche se di solito è sempre molto geloso e non vuol far vedere a nessuno le sue modifiche, perchè teme che poi Franco gliele copi!!

ma scusa tuo cuggggggino conosce franco???
 
rigà devo stacare... :mecry2) sto all'università e mi sto piegando in due dalle risate... tutti quelli che stanno in labbbboratorio mi stanno guardando da un'ora! non voggggglio fare la figura del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. stasera ci riaggiorniamo sugli ultimi consigli del mecca di waterled! :fluffle)
 
Waterled":orl9qidi ha detto:
Ciao ha tutti, sono Pasquale e scrivo da poco sul club o 18 anni e i miei mi hanno preso la 147 1.9 TDI 150cv!

Questa macchina è troppo forte va benissimo ma voglio che vada di + del leon del mio amico Franco, come posso fare per darle cavalli?

Mi ha detto il preparatore del mio amico che lui mi monterebbe la turbina del ducato o deili non mi ricordo... e la macchina andrebbe come una scheggia.

Ce' qualcuno del club che ha già messo la turbina del ducato? Posso stare tranquillo o devo potenziare qualcosa?

Grazie infinite a tutti
Pasquale :fluffle)

Cmq a 18 anni appena patentato,anzi, addirittura col foglio rosa,anche io portavo 144cv...ma con le tue idee strambe mi sa che i tuoi 150cv diventeranno ben presto 150 tartarughe....e neanche ninja :crepap)
 
presta":14xpsybn ha detto:
DevilBoss86":14xpsybn ha detto:
damicochris":14xpsybn ha detto:
Waterled":14xpsybn ha detto:
e vero secondo voi rigà devo poi metterci i pesi dentro per non rischiare di volar via quanto apro

Se dici seriamente sei da ricovero :sedia)
O siamo su scherzi a parte???


secondo me ci sta prendendo per il culo :asd)

me lo auguro per lui...


sono 9 pagine che lo coglioniamo....penso lo abbia capito!
 
DevilBoss86":um2nwi1e ha detto:
damicochris":um2nwi1e ha detto:
Waterled":um2nwi1e ha detto:
e vero secondo voi rigà devo poi metterci i pesi dentro per non rischiare di volar via quanto apro

Se dici seriamente sei da ricovero :sedia)
O siamo su scherzi a parte???


secondo me ci sta prendendo per il culo :asd)

Lo spero propio :asd)
 
ma nelle presentazioni hai visto il fatto del....chit csenon :asd)
Poi ovviamente mi compro la macchina coi cerchi in latta per cambiarli 1 settimana dopo :jolly)

Ah, ho trovato una turbina che dovrebbe appartenere allo scarico di un wc industriale...ora la monto poi vi faccio sapere che succede :crepap)
 
presta":3sdso1q1 ha detto:
ma scusa tuo cuggggggino conosce franco???
non lo conosce di persona ma ne ha sentito parlare: diciamo che nel mondo del tunnning è un personaggio molto temuto, molti quando vedono la sua Leon TDIHDICRDIJTDM scappano, anche perchè vuoi mettere... è tutta cadamuro desaign!! :nod)
Per questo non vuole diffondere immagini delle sue elabborazioni, perchè vuole che resterebbero segrete così da poter castigare Franco una volta per tutte :OK) :?:
 
DevilBoss86":2ynqy18u ha detto:
ma nelle presentazioni hai visto il fatto del....chit csenon :asd)
Poi ovviamente mi compro la macchina coi cerchi in latta per cambiarli 1 settimana dopo :jolly)

Ah, ho trovato una turbina che dovrebbe appartenere allo scarico di un wc industriale...ora la monto poi vi faccio sapere che succede :crepap)

Dalla presentaziona era già tutto chiaro... :asd)
 
306 Maxi":21us0nt4 ha detto:
presta":21us0nt4 ha detto:
ma scusa tuo cuggggggino conosce franco???
non lo conosce di persona ma ne ha sentito parlare: diciamo che nel mondo del tunnning è un personaggio molto temuto, molti quando vedono la sua Leon TDIHDICRDIJTDM scappano, anche perchè vuoi mettere... è tutta cadamuro desaign!! :nod)
Per questo non vuole diffondere immagini delle sue elabborazioni, perchè vuole che resterebbero segrete così da poter castigare Franco una volta per tutte :OK) :?:


Infatti, oggi passanso per l'autostrada ho visto auto che facevano testacoda e venivano contromano, ho pensato, sono matti???
Più avanti ho visto un cartello: "ATTENZIONE,FRANCO IN CIRCOLAZIONE"
Rafa, ho tirato il freno a mano,testacoda e me la son data a gambe!!! :asd)
 
Ecco una piccola rappresentazione di Waterled superato dal suo amico temutissimo Franco!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

<object><param><embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=7fcd0a458b37842430546592d92784dd.flv" width="400" height="333" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>
 
Ecco il ducato da cui volevano prendere la turbina
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jC9HnCxQjlU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Waterled":2go59ndn ha detto:
e vero secondo voi rigà devo poi metterci i pesi dentro per non rischiare di volar via quanto apro

fai una gettata di cemento nei longheroni, non si stacca più da terra (l'ha fatto un tizio su internet, aveva la Uno Tubbo 280cv).. Per l'intervento chiedi al padrino.. :rotolo) :crepap)

Raga, ho comprato il navigatore Pionier.. Fantastico, mi segna anche le postazioni di pellerossa lungo il percorso e le linee della diligenza. :sedia)
 
Con questa turbina brucerai franco in partenza :asd)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QeVA0vvv3vM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Anche questa andrebbe bene ma provoca troppo turbo-LAGO :sedia) :sedia)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rpl6S1sjk2g" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
novità tuning

oh, ho appena riveuto la newsletter dall'ikea: si danno al tuning auto, in particolare propongono un nuovo tipo di intercooler in legno di betulla aromatizzato al pino, così entra aria calda dal vano motore profumata. Basta col Gled. :A)

Per le sospensioni invece nuovo assetto a doghe indipendenti, resistentissime e comodissime.. :rotolo)
 
Re: novità tuning

yugs":1d60n35z ha detto:
oh, ho appena riveuto la newsletter dall'ikea: si danno al tuning auto, in particolare propongono un nuovo tipo di intercooler in legno di betulla aromatizzato al pino, così entra aria calda dal vano motore profumata. Basta col Gled. :A)

Per le sospensioni invece nuovo assetto a doghe indipendenti, resistentissime e comodissime.. :rotolo)

Fammi sapere il debutto... devo averli... :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top