306 Maxi":1k2sdnm1 ha detto:Mah, io preferissi quella della 166 TDCI: è una turbina molto più migliore :nod)presta":1k2sdnm1 ha detto:Waterled":1k2sdnm1 ha detto:dai che sho che siete bravi!! e che non mi pigliate in giro!!
Comunque sono riandato dal mio amicoe mi ha detto di aspettare che forse gli entra un turbo di una 166 Jtdi che a fatto un incidente... quindi per adesso aspetto e compro i cerchi :26)
La leon del mio amico?? bo secondo me è una bela macchina gniente di +
sempre jtdi però eh! non ti sbagliare! :OK)
Waterled scusami ma di tutto il tuo ragionamento (che non fa una grinza), non oh solo capito una cosa: perchè ahi i cerchi da 15 quando la 147 esce dei serie cohi 16? Ahi chiesto tu al concessionario, o fose al tuo meccanico racing, di togliere i 16 e mettere i 15? Facci sapere, siamo curiosi di carpire da te qualche altro segreto di elabborazzione della 147 TDI, nessuno finora in questo forum si aveva dimostrato tanto esperto :nod) :OK)
Comunque se io sarei te, gliela facessi pagare a Franco, non si deve permettere di sorpassarti con la Leon HDI!!!
si, forse la jtdci va meglio! perchè è quella col comun reil... spigne na cifra o!