+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Waterled":dqsozs7z ha detto:
e vero secondo voi rigà devo poi metterci i pesi dentro per non rischiare di volar via quanto apro
certo che devi mettergli i pesi: mio cuggino (quello che ha messo la turbina del 747 e il modulo da 135 CV) ha rinunciato al bagagliaio e l'ha fatto riempire di piombo, altrimenti non rusciva più a guidarla. Ora va un pò meglio, ma rimane comunque una bestia! :nod)
 
306 Maxi":3cny9ohm ha detto:
Waterled":3cny9ohm ha detto:
e vero secondo voi rigà devo poi metterci i pesi dentro per non rischiare di volar via quanto apro
certo che devi mettergli i pesi: mio cuggino (quello che ha messo la turbina del 747 e il modulo da 135 CV) ha rinunciato al bagagliaio e l'ha fatto riempire di piombo, altrimenti non rusciva più a guidarla. Ora va un pò meglio, ma rimane comunque una bestia! :nod)

Allora mi sa ke quando l'ha provata senza pesi ll'ho visto... perchè c'ra una 147 in cielo... ha fatto danni??? :asd)
 
Re: che bello...

Waterled":3q9ncarf ha detto:
:jolly)

o visto che vi siete divertiti :crepap) be avevate ragione certe battute son troppo avanti siete troppo forti :lol: , sono andato dal mio preparatore ieri pomeriggio che mi a detto della turbina del ducato, gli o detto che qualcuno diceva che era impossibile e lui continua a dire che con 1250€ mi fa tutto il lavoro, compreso lo scarico e un "modulo" così l'a chiamato. Mi a detto anche che se voglio una cosa + tranqui da stare sui 200 cavalli mi puo mettere un altro turbo.

Per chi vuole le foto della mia macchina appena mi arriva la fotocamera faro delle foto. :clap)
Sono molto indeciso perchè l'ha macchina è nuova e non vorrei rovinarla, pero allo stesso tempo voglio dei cavalli!

Grazie a tutti

ma lo sai che o e a si scrivono ho e ha? è italiano cavolo! cmq già l'hai rovinata con i tribali e con il jtdi secondo me... :asd) :asd) :asd)
 
Hai mai pensato di mettere l'impianto NOXS... Sul diesel è una bomba viaggia da paura...mi sembra ke quando lo inserisci aumente di circa 200cv... poi si ke franco sbiancher... non è vero rigà??? :nod)
 
Filip1983":3d4r3wto ha detto:
damicochris":3d4r3wto ha detto:
Quindi un elaborazione tranquilla + 50 mentre quella piu spinta quanti 100 cv... cmq credo il tuo meccanico ti stia dicendo cose non vere perche io con la turbina del ducato e il modulo ke si stacca e si attacca son arrivato a 500 cv :sedia)


non capisco... io con il mio il massimo che riuscivo a sorpassare era la velocità della luce... :cry:

Infatti una volta mi sono ingarellato con uno con le orecchie a punta... :crepap) pensa gli ho dato... di poco ma gli ho dato.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


star_trek_shuttlecraft.jpg

:asd) :asd) :asd)
 
Re: che bello...

yugs":kojf1f8q ha detto:
Waterled":kojf1f8q ha detto:
lui continua a dire che con 1250€ mi fa tutto il lavoro, compreso lo scarico e un "modulo" così l'a chiamato.
......
Sono molto indeciso perchè l'ha macchina è nuova e non vorrei rovinarla, pero allo stesso tempo voglio dei cavalli!

Cavalli? Vai al maneggio, con 1250 euro un baio lo porti a casa.. :asd)

occcccchio che non sia un poni pero!
 
Filip1983":314y1xbd ha detto:
DevilBoss86":314y1xbd ha detto:
ma in uscita di curva sta il trucchetto :asd)


Scusate, leggo, e capisco dai vostri commenti che non siete molto pratici di tuning e di elabborazioni...

Scusate se espongo il mio quesito:

- Ho la vettura con la turbina dello scattol :asd) al posteriore e credo che appesantisca la macchina in accellllerazione giusto? Ma se metto un fagiano sul cofano, non è più facile che all'uscita di curva quando butto giu tutto, la macchina si alzi all'anteriore facendo perdere aderenza alle ruote motrici? :confusbig)

è un bel dubbio, sarei interessato anche io a sapere cosa può succedere. ma qui c'è solo gente che si ostina a dire che non posso mettttttere la turbina del daili o del duccato sulla mia nasona con i tribballi!

siete degli imconpetenti
 
damicochris":1n95wpdb ha detto:
306 Maxi":1n95wpdb ha detto:
Waterled":1n95wpdb ha detto:
e vero secondo voi rigà devo poi metterci i pesi dentro per non rischiare di volar via quanto apro
certo che devi mettergli i pesi: mio cuggino (quello che ha messo la turbina del 747 e il modulo da 135 CV) ha rinunciato al bagagliaio e l'ha fatto riempire di piombo, altrimenti non rusciva più a guidarla. Ora va un pò meglio, ma rimane comunque una bestia! :nod)

Allora mi sa ke quando l'ha provata senza pesi ll'ho visto... perchè c'ra una 147 in cielo... ha fatto danni??? :asd)
no nessun danno perchè ha aperto le portiere (ovviamente ad ali di gabbiano) e le ha usate per planare :OK)
 
Abbiamo ricevuto risposta

Filip1983":3dgdy31q ha detto:
Egregi,

Con la presente sono a richiedervi il prezzo per n° 2 turbine modello Hrs2 stile razzo da satellite, sapete le devo montare sulla mia 147 rossa ts(turbo sport).
Oltre ha questi due pezzi vi chiedo un consiglio, Dato che quando sono in gara con il mio amico che ah una fiat 1 da 309Km/h, vedo che la mia skokka diventa rossa (ma non perchè la macchina è rossa) perchè si surriscalda, vorrei montare delle piastre ateriori in ceramica come quelle che montate voi sullo SUHTELS o meglio quell'uccellone grosso bianco con il naso nero e tre grosse emorroidi al posteriore.

Vorrei sollo farvi una recriminazione! ho visto che sullo suthels mi havete copiato alcuni adesivi non si fa'''''!!

Distinti saluti


Egregio,

Siamo a rispondere alla Vs. rischiesta di ninformazioni circa l'adattamento di una nostra turbina montata in serie sullo Shutlle mod. Egist3 plus ultra ali delicate su una autovettura mod. Alfa Romeo 147 TDI 150cv.
I Ns. tecnici e test clinici dimostrano che con la nuova turbina Egist3 plus ultra ali delicate, il motore andrà come uno shizzo :asd) e avrà pochissime perdite... :asd) mantenendo così l'abitacolo pulito e sano. Ovviamente l'unico problema sarebbe l'adattamento dello scarico, noi le consigliamo un modello MAMOLI, con catena e stuoino compreso. Consigliamo anche l'adattamento dello Sfinterogeno e dei freni a disco. Mi diceva Wilson, un tecnico del centro, che per rendere migliori le prestazioni della sua 147 TDI dovrebbe forare con un trapano i dischi dei freni e cambiare le gomme inserendo dei cingoli Mod. Cingol Racing Turbo 2 (leggere pagina convenzioni).
I nostri tecnici consigliano per testare la ripresa e la velocità massima di andare sulla tratta Plutone-ReggioSaturno uscita laghi, stia attento alle pattuglie interplanetarie. (spock in questi giorni ha ritirato 200 patenti...)
Infine le consigliamo vivamente di appsantire la skokka della vettura facendo una gettata di calcestruzzo nel telaio della macchina.
Per quanto riguarda, invcece, il raffreddamento le consigliamo un ventilatore da tavolo mod. Roventa 2, che aiuterebbe il turboreattore a raffreddarsi in minor tempo. Le piastrelle da apporre all'anteriore non le abbiamo in casa, o meglio le abbiamo in casa del nostro tecnico, che le utilizza per raffreddare il locale bagno.

Restando a indisposizione per qualsivoglia informazione, cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

NASA S.P.A.
 
Waterled":1mrjj3a0 ha detto:
comincio a capire che qualcuno di voi mi prende in giro..
scusate ma io mi sono comportato in modo sempre corretto e vi o esposto i miei problemi..e voi ne state approfittando..
:(
lo dirò ai moderatori

capisco che AI sempre esposto in modo corretto, ma no cavolo, lo devi dire HAI moderatori!
 
presta":1szsog59 ha detto:
Waterled":1szsog59 ha detto:
comincio a capire che qualcuno di voi mi prende in giro..
scusate ma io mi sono comportato in modo sempre corretto e vi o esposto i miei problemi..e voi ne state approfittando..
:(
lo dirò ai moderatori

capisco che AI sempre esposto in modo corretto, ma no cavolo, lo devi dire HAI moderatori!

io lo direi anche ha tua mamma. Tra l'altro lei l'ho sah che vuoi mettere la turbina del deili?? Ahi detto che ti dice sempre di andare piano, non penso che sarà contenta se trasforemerestirebbi la tua macchina in un missile coi nostri consigli! :nono) :nono)
 
Waterled":72m1hy52 ha detto:
dai che sho che siete bravi!! e che non mi pigliate in giro!! :)

Comunque sono riandato dal mio amicoe mi ha detto di aspettare che forse gli entra un turbo di una 166 Jtdi che a fatto un incidente... quindi per adesso aspetto e compro i cerchi :26)


La leon del mio amico?? bo secondo me è una bela macchina gniente di +

sempre jtdi però eh! non ti sbagliare! :OK)
 
damicochris":tzv8ylrr ha detto:
Hai mai pensato di mettere l'impianto NOXS... Sul diesel è una bomba viaggia da paura...mi sembra ke quando lo inserisci aumente di circa 200cv... poi si ke franco sbiancher... non è vero rigà??? :nod)

si è vero!!! possibile che anchora non gli avevamo suggerito il noxs??? rigà, siamo veramente pessimi. è molto meglio franco!
 
presta":28o155lj ha detto:
Waterled":28o155lj ha detto:
dai che sho che siete bravi!! e che non mi pigliate in giro!! :)

Comunque sono riandato dal mio amicoe mi ha detto di aspettare che forse gli entra un turbo di una 166 Jtdi che a fatto un incidente... quindi per adesso aspetto e compro i cerchi :26)


La leon del mio amico?? bo secondo me è una bela macchina gniente di +

sempre jtdi però eh! non ti sbagliare! :OK)
Mah, io preferissi quella della 166 TDCI: è una turbina molto più migliore :nod)
Waterled scusami ma di tutto il tuo ragionamento (che non fa una grinza), non oh solo capito una cosa: perchè ahi i cerchi da 15 quando la 147 esce dei serie cohi 16? Ahi chiesto tu al concessionario, o fose al tuo meccanico racing, di togliere i 16 e mettere i 15? Facci sapere, siamo curiosi di carpire da te qualche altro segreto di elabborazzione della 147 TDI, nessuno finora in questo forum si aveva dimostrato tanto esperto :nod) :OK)
Comunque se io sarei te, gliela facessi pagare a Franco, non si deve permettere di sorpassarti con la Leon HDI!!!
 
306 Maxi":2nj1ovj9 ha detto:
damicochris":2nj1ovj9 ha detto:
306 Maxi":2nj1ovj9 ha detto:
Waterled":2nj1ovj9 ha detto:
e vero secondo voi rigà devo poi metterci i pesi dentro per non rischiare di volar via quanto apro
certo che devi mettergli i pesi: mio cuggino (quello che ha messo la turbina del 747 e il modulo da 135 CV) ha rinunciato al bagagliaio e l'ha fatto riempire di piombo, altrimenti non rusciva più a guidarla. Ora va un pò meglio, ma rimane comunque una bestia! :nod)

Allora mi sa ke quando l'ha provata senza pesi ll'ho visto... perchè c'ra una 147 in cielo... ha fatto danni??? :asd)
no nessun danno perchè ha aperto le portiere (ovviamente ad ali di gabbiano) e le ha usate per planare :OK)

ah ecco! effetto paracadute... se no quanto ritocca terra si sfascia! :asd)
 
presta":2hysyp73 ha detto:
ah ecco! effetto paracadute... se no quanto ritocca terra si sfascia! :asd)
beh ora non esageriamo... ah anche messo un telaio rinforzato al mercurio, non basta certo una caduta da qualche centinaio di metri per distruggerla.
Comunque proprio oggi l'aha portata dal suo meccanico per altre modifiche: se riesco vado giù e vi posto qualche foto dei lavori, anche se di solito è sempre molto geloso e non vuol far vedere a nessuno le sue modifiche, perchè teme che poi Franco gliele copi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top