+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":sz2tpw7a ha detto:
Waterled perchè non attacchi cani da slitta al gancio traino anteriore...30cv li dovresti prendere... :asd)

MA va... per prendere cavalli deve attaccarci i cavalli mica i cani :asd)
 
Invece della turbina del Ducato o del DEILI perchè non fai un salto alla FIAT e ti prendi un bel deili, ducato o Scudo (intero)? Magari poi ci metti su il motore della Leon...però prima chiedi al mecca mi raccomando...Chissà che non sia la volta buona che "slegni" il tuo amico...

Alfa 147 restyling 1.9 Jtd 115CV Distinctive Blu chiaia di luna cerchi 17" Super Sport Alfatex Beige kit xeno...e nerogomme a volontà :sarcastic)
 
comincio a capire che qualcuno di voi mi prende in giro..
scusate ma io mi sono comportato in modo sempre corretto e vi o esposto i miei problemi..e voi ne state approfittando..
:(
lo dirò ai moderatori
 
Waterled":29gmx25w ha detto:
comincio a capire che qualcuno di voi mi prende in giro..
scusate ma io mi sono comportato in modo sempre corretto e vi o esposto i miei problemi..e voi ne state approfittando..
:(
lo dirò ai moderatori



Chi???noi prendendo in giro??????
Ti stiamo dando delle alternative meno costose per stare davanti a franco....... :asd)
 
Forse non ti sei accorto ke anche parte dei moderatori e dello staff hanno già scritto su questo forum???
Se è nato questo topic è perchè hai fatto una richiesta assurda, all'inizo si è cercato di fartelo capire seriamente ma non volevi capire...
E' impossibile prendere piu di 50 cv montanto una turbina di un ducato... oa ddirittura di una impreza (non andra mai)... E poi dovresti pensare alla tua 147 ke con 150 cv va gia bene invece di pensare alla leon del tuo amico... :OK)
 
dai che sho che siete bravi!! e che non mi pigliate in giro!! :)

Comunque sono riandato dal mio amicoe mi ha detto di aspettare che forse gli entra un turbo di una 166 Jtdi che a fatto un incidente... quindi per adesso aspetto e compro i cerchi :26)


La leon del mio amico?? bo secondo me è una bela macchina gniente di +
 
ragazzi ma lo lasciate in pace poverino....
9ognuno a diritto di fare cio che vuole della sua macchina anche se c'e da dire che tutte le modifiche che gli avete proposto mi hanno fatto venire certe ideuzze..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mikoc147":124jzypw ha detto:
ragazzi ma lo lasciate in pace poverino....
9ognuno a diritto di fare cio che vuole della sua macchina anche se c'e da dire che tutte le modifiche che gli avete proposto mi hanno fatto venire certe ideuzze..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Metti il chit chsenon... :asd) (scritto in presentazione)
 
naaaaaaaaaaaaa
preferisco qualcosa di piu performante....
prima il mio meccanico mi ha chiamato e mi ha detto che mi ha trovato questo:
crm.jpg


secondo voi lo riuscirrebbi a montare.....
 
Da quello che so, seppur non è tanto ke frequento il forum, è che il chit csenon utilizza a differenza dello Xeno, un gas particolarmente raro e costoso scoperto recentemente nei pressi dell'isola che non cè....o forse atlandide...non mi ricordo...me l'aveva detto il mecca qualche giorno fa...in pratica arriva sui 155000 °K e fora la nebbia...
 
mikoc147":3l65etbn ha detto:
naaaaaaaaaaaaa
preferisco qualcosa di piu performante....
prima il mio meccanico mi ha chiamato e mi ha detto che mi ha trovato questo:
crm.jpg


secondo voi lo riuscirrebbi a montare.....


noooo....io metterebbi una bella tubbbbina crucca con iggggnnnezzzzzzione audi e vedrebbi avuto stato come franco rimarresterebbi indietro :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top