DevilBoss86":10gend6u ha detto:ma in uscita di curva sta il trucchetto :asd)
Filip1983":9lgnkjb4 ha detto:DevilBoss86":9lgnkjb4 ha detto:ma in uscita di curva sta il trucchetto :asd)
Scusate, leggo, e capisco dai vostri commenti che non siete molto pratici di tuning e di elabborazioni...
Scusate se espongo il mio quesito:
- Ho la vettura con la turbina dello scattol :asd) al posteriore e credo che appesantisca la macchina in accellllerazione giusto? Ma se metto un fagiano sul cofano, non è più facile che all'uscita di curva quando butto giu tutto, la macchina si alzi all'anteriore facendo perdere aderenza alle ruote motrici? :confusbig)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mav76":1p6k4cyr ha detto:Filip1983":1p6k4cyr ha detto:DevilBoss86":1p6k4cyr ha detto:ma in uscita di curva sta il trucchetto :asd)
Scusate, leggo, e capisco dai vostri commenti che non siete molto pratici di tuning e di elabborazioni...
- Ho la vettura con la turbina dello scattol :asd) al posteriore e credo che appesantisca la macchina in accellllerazione giusto? Ma se metto un fagiano sul cofano, non è più facile che all'uscita di curva quando butto giu tutto, la macchina si alzi all'anteriore facendo perdere aderenza alle ruote motrici? :confusbig)
Ignurante che nn sei altro............devi puntargli il fucile contro cosi' il fagiano inizia a a sbattere le ali e guadagni carico aerodinamico...... :nod)
Filip1983":15ojt1fc ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mav76":15ojt1fc ha detto:Filip1983":15ojt1fc ha detto:DevilBoss86":15ojt1fc ha detto:ma in uscita di curva sta il trucchetto :asd)
Ignurante che nn sei altro............devi puntargli il fucile contro cosi' il fagiano inizia a a sbattere le ali e guadagni carico aerodinamico...... :nod)
Quindi potrei cambiare il simbolo dell'alfa romeo... fare una statuetta stile Rolls Royce, ma con un soldatino con il fucile in mano... :scratch) ci penserò... :asd)
DevilBoss86":27vnflec ha detto:si è vero che non sono da 15 però essendo stretti non fanno attriti e quindi la macchinava, però attento alla stabilità, io metterei gli fsd :asd)
DevilBoss86":2h65h6tc ha detto:si è vero che non sono da 15 però essendo stretti non fanno attriti e quindi la macchinava, però attento alla stabilità, io metterei gli fsd :asd)
Filip1983":2jiqv3gc ha detto:DevilBoss86":2jiqv3gc ha detto:si è vero che non sono da 15 però essendo stretti non fanno attriti e quindi la macchinava, però attento alla stabilità, io metterei gli fsd :asd)
F S D? è un nuovo sistema di propulsione elttrodinamica attuata al Fagiano Sfinteroide Diarreico?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Waterled":s7anysxl ha detto::jolly)
o visto che vi siete divertiti :crepap) be avevate ragione certe battute son troppo avanti siete troppo forti :lol: , sono andato dal mio preparatore ieri pomeriggio che mi a detto della turbina del ducato, gli o detto che qualcuno diceva che era impossibile e lui continua a dire che con 1250€ mi fa tutto il lavoro, compreso lo scarico e un "modulo" così l'a chiamato. Mi a detto anche che se voglio una cosa + tranqui da stare sui 200 cavalli mi puo mettere un altro turbo.
Per chi vuole le foto della mia macchina appena mi arriva la fotocamera faro delle foto. :clap)
Sono molto indeciso perchè l'ha macchina è nuova e non vorrei rovinarla, pero allo stesso tempo voglio dei cavalli!
Grazie a tutti
mancio83":3j92uvj6 ha detto:Waterled":3j92uvj6 ha detto::jolly)
o visto che vi siete divertiti :crepap) be avevate ragione certe battute son troppo avanti siete troppo forti :lol: , sono andato dal mio preparatore ieri pomeriggio che mi a detto della turbina del ducato, gli o detto che qualcuno diceva che era impossibile e lui continua a dire che con 1250€ mi fa tutto il lavoro, compreso lo scarico e un "modulo" così l'a chiamato. Mi a detto anche che se voglio una cosa + tranqui da stare sui 200 cavalli mi puo mettere un altro turbo.
Per chi vuole le foto della mia macchina appena mi arriva la fotocamera faro delle foto. :clap)
Sono molto indeciso perchè l'ha macchina è nuova e non vorrei rovinarla, pero allo stesso tempo voglio dei cavalli!
Grazie a tutti
:?:
a farlo apposta non ci riuscirei...
(senza contare tutti gli accenti saltati...)
DevilBoss86":3gzy2dw8 ha detto:mancio83":3gzy2dw8 ha detto:Waterled":3gzy2dw8 ha detto::jolly)
Grazie a tutti
:?:
a farlo apposta non ci riuscirei...
(senza contare tutti gli accenti saltati...)
Mancio hai sbagliato....si dice HA farlo HA posta non ci RIUSCIREBBI :asd)