+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi siete dimenticati di lui....il mitico.....che salverà l'umanità da franco...


Big_Fauna_7.jpg
 
DevilBoss86":10gend6u ha detto:
ma in uscita di curva sta il trucchetto :asd)


Scusate, leggo, e capisco dai vostri commenti che non siete molto pratici di tuning e di elabborazioni...

Scusate se espongo il mio quesito:

- Ho la vettura con la turbina dello scattol :asd) al posteriore e credo che appesantisca la macchina in accellllerazione giusto? Ma se metto un fagiano sul cofano, non è più facile che all'uscita di curva quando butto giu tutto, la macchina si alzi all'anteriore facendo perdere aderenza alle ruote motrici? :confusbig)
 
Filip1983":9lgnkjb4 ha detto:
DevilBoss86":9lgnkjb4 ha detto:
ma in uscita di curva sta il trucchetto :asd)


Scusate, leggo, e capisco dai vostri commenti che non siete molto pratici di tuning e di elabborazioni...

Scusate se espongo il mio quesito:

- Ho la vettura con la turbina dello scattol :asd) al posteriore e credo che appesantisca la macchina in accellllerazione giusto? Ma se metto un fagiano sul cofano, non è più facile che all'uscita di curva quando butto giu tutto, la macchina si alzi all'anteriore facendo perdere aderenza alle ruote motrici? :confusbig)



Ignurante che nn sei altro............devi puntargli il fucile contro cosi' il fagiano inizia a a sbattere le ali e guadagni carico aerodinamico...... :nod)
 
Mav76":1p6k4cyr ha detto:
Filip1983":1p6k4cyr ha detto:
DevilBoss86":1p6k4cyr ha detto:
ma in uscita di curva sta il trucchetto :asd)


Scusate, leggo, e capisco dai vostri commenti che non siete molto pratici di tuning e di elabborazioni...

Scusate se espongo il mio quesito:

- Ho la vettura con la turbina dello scattol :asd) al posteriore e credo che appesantisca la macchina in accellllerazione giusto? Ma se metto un fagiano sul cofano, non è più facile che all'uscita di curva quando butto giu tutto, la macchina si alzi all'anteriore facendo perdere aderenza alle ruote motrici? :confusbig)





Ignurante che nn sei altro............devi puntargli il fucile contro cosi' il fagiano inizia a a sbattere le ali e guadagni carico aerodinamico...... :nod)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quindi potrei cambiare il simbolo dell'alfa romeo... fare una statuetta stile Rolls Royce, ma con un soldatino con il fucile in mano... :scratch) ci penserò... :asd)
 
Ragassi....sto Topic nn mi fa dormire la notte........ :crepap)


Pensavo seriamente di passare alla sovralimentazione chimica:

Esclusi i fagioli per un puro discorso relativo all'inquinamento, pensavo di passare al NOX.


Sono indeciso tra la versione soft e quella piu' pepata, ovvero il FORT-NOX..... :asd) .


Mi chiedo se posso girare con l'impianto armato :


daisyriflehj1.gif




Che ne dite?



A dire il vero ho gia' ordinato anche i cerchi nuovi, ma purtroppo da 15" nn li fanno.... :ka)


wyomingoldwestoregontrakj8.jpg




Adesso arriva tekno e mi rompe i marroni xke' sono multirazza...........ma giuro che a stella nn li fanno..mi hanno detto che si ovalizzano subito....... :wall)
 
Raga....se volete fare un'acquisto comunitario........questo e' il mecca che mi ha combinto i cerchi :



oldcowbo4rdcd5.jpg




Se volete in pvt vi do i recapiti.......... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Filip1983":15ojt1fc ha detto:
Mav76":15ojt1fc ha detto:
Filip1983":15ojt1fc ha detto:
DevilBoss86":15ojt1fc ha detto:
ma in uscita di curva sta il trucchetto :asd)


Scusate, leggo, e capisco dai vostri commenti che non siete molto pratici di tuning e di elabborazioni...

Scusate se espongo il mio quesito:

- Ho la vettura con la turbina dello scattol :asd) al posteriore e credo che appesantisca la macchina in accellllerazione giusto? Ma se metto un fagiano sul cofano, non è più facile che all'uscita di curva quando butto giu tutto, la macchina si alzi all'anteriore facendo perdere aderenza alle ruote motrici? :confusbig)





Ignurante che nn sei altro............devi puntargli il fucile contro cosi' il fagiano inizia a a sbattere le ali e guadagni carico aerodinamico...... :nod)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quindi potrei cambiare il simbolo dell'alfa romeo... fare una statuetta stile Rolls Royce, ma con un soldatino con il fucile in mano... :scratch) ci penserò... :asd)



Il soldatino mettilo pure dietro........e fallo fare con la faccia di Lapo......guadagni minimo 2 sec sullo 0-100 km/h......... :nod)
 
DevilBoss86":27vnflec ha detto:
si è vero che non sono da 15 però essendo stretti non fanno attriti e quindi la macchinava, però attento alla stabilità, io metterei gli fsd :asd)


Devo ciulare le gomme ad una Dyane..........oppure faccio rivestire direttamente il cerchio con la gomma da masticare..... :scratch)


Da qui l dubbio sulla mescola :

- Brooklyn

- Vivident

- Daygum



:sgrat)
 
DevilBoss86":2h65h6tc ha detto:
si è vero che non sono da 15 però essendo stretti non fanno attriti e quindi la macchinava, però attento alla stabilità, io metterei gli fsd :asd)

F S D? è un nuovo sistema di propulsione elttrodinamica attuata al Fagiano Sfinteroide Diarreico?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
L'unica soluzione per prendere cavalli è di montare, oltre alla turbina del Turbostar, anche due motori della Panda 45, uno per ruota al posteriore collegati ai mozzi per mezzo di catena.
si collegano i due cavi dellì'acceleratore a una manetta da aggiungere sul cruscotto, al posto del portabicchieri.
In questo modo, appena vedrai negli specchietti una Pagani Zonda che ti abbaglia per sorpassare, la lascerai di stucco azionando la comoda manetta.
E non dimenticare il copriterminale, che da studi condotti dal Politecnico di Black Mesa (lo stesso in cui ha studiato ed è Rettore onorario Giorgio Piola) è risultato apportare un benefit nell'ordine dei 7 cv/litro per il modello ovale e almeno 12 cv/litro per il tondo, ovviamente entrambi diviso due
:rotolo) :rotolo) :OK)
 
Filip1983":2jiqv3gc ha detto:
DevilBoss86":2jiqv3gc ha detto:
si è vero che non sono da 15 però essendo stretti non fanno attriti e quindi la macchinava, però attento alla stabilità, io metterei gli fsd :asd)

F S D? è un nuovo sistema di propulsione elttrodinamica attuata al Fagiano Sfinteroide Diarreico?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Esatto! :asd) sarà meno contento Franco quando verrà sorpassato :asd) :crepap)
 
Re: che bello...

Waterled":s7anysxl ha detto:
:jolly)

o visto che vi siete divertiti :crepap) be avevate ragione certe battute son troppo avanti siete troppo forti :lol: , sono andato dal mio preparatore ieri pomeriggio che mi a detto della turbina del ducato, gli o detto che qualcuno diceva che era impossibile e lui continua a dire che con 1250€ mi fa tutto il lavoro, compreso lo scarico e un "modulo" così l'a chiamato. Mi a detto anche che se voglio una cosa + tranqui da stare sui 200 cavalli mi puo mettere un altro turbo.

Per chi vuole le foto della mia macchina appena mi arriva la fotocamera faro delle foto. :clap)
Sono molto indeciso perchè l'ha macchina è nuova e non vorrei rovinarla, pero allo stesso tempo voglio dei cavalli!

Grazie a tutti

:?:
a farlo apposta non ci riuscirei...
(senza contare tutti gli accenti saltati...)
 
Re: che bello...

mancio83":3j92uvj6 ha detto:
Waterled":3j92uvj6 ha detto:
:jolly)

o visto che vi siete divertiti :crepap) be avevate ragione certe battute son troppo avanti siete troppo forti :lol: , sono andato dal mio preparatore ieri pomeriggio che mi a detto della turbina del ducato, gli o detto che qualcuno diceva che era impossibile e lui continua a dire che con 1250€ mi fa tutto il lavoro, compreso lo scarico e un "modulo" così l'a chiamato. Mi a detto anche che se voglio una cosa + tranqui da stare sui 200 cavalli mi puo mettere un altro turbo.

Per chi vuole le foto della mia macchina appena mi arriva la fotocamera faro delle foto. :clap)
Sono molto indeciso perchè l'ha macchina è nuova e non vorrei rovinarla, pero allo stesso tempo voglio dei cavalli!

Grazie a tutti

:?:
a farlo apposta non ci riuscirei...
(senza contare tutti gli accenti saltati...)


Mancio hai sbagliato....si dice HA farlo HA posta non ci RIUSCIREBBI :asd)
 
Re: che bello...

DevilBoss86":3gzy2dw8 ha detto:
mancio83":3gzy2dw8 ha detto:
Waterled":3gzy2dw8 ha detto:
:jolly)

o visto che vi siete divertiti :crepap) be avevate ragione certe battute son troppo avanti siete troppo forti :lol: , sono andato dal mio preparatore ieri pomeriggio che mi a detto della turbina del ducato, gli o detto che qualcuno diceva che era impossibile e lui continua a dire che con 1250€ mi fa tutto il lavoro, compreso lo scarico e un "modulo" così l'a chiamato. Mi a detto anche che se voglio una cosa + tranqui da stare sui 200 cavalli mi puo mettere un altro turbo.

Per chi vuole le foto della mia macchina appena mi arriva la fotocamera faro delle foto. :clap)
Sono molto indeciso perchè l'ha macchina è nuova e non vorrei rovinarla, pero allo stesso tempo voglio dei cavalli!

Grazie a tutti

:?:
a farlo apposta non ci riuscirei...
(senza contare tutti gli accenti saltati...)


Mancio hai sbagliato....si dice HA farlo HA posta non ci RIUSCIREBBI :asd)

Eugenio non scorreggere gl'altri e sbagliare :asd)

Si dice : ... HA farlo Happosta non ci SAREBBI RIUSCITO :sedia)
 
Madonna che sberla di topic mi sono perso :mecry2)

Credo che sarei stato bannato ma almeno mi sarei divertito abbastanza in vista dei prossimi 10 anni :asd)

Ma purtroppo ero troppo impegnato ad adattare il Pentium4 del mio pc sulla centralina della Dacia Logan :asd) di mio nonna cosi che, caricando "Race" possa andare da sola in modalita demo :p :D ..Poverella..arrivata a 78 anni non conosce piu le strade :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top