+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK mi spiace ma stavolta devo rimproverarti: vedo che non hai ancora provveduto a mettere i tribali sulle fiancate e gli adesivi autodelta sul cofano, per non parlare dell'alettone cadamuro desaign. Poi vorrei sapere cosa ci fai coi cerchi da 17 quando è risaputo che bisogna mettere i 15, e infatti l'esperto Waterled ha comprato la 147 coi 16 di serie ma il giorno dopo gli ha messo su i 15.
Immagino poi che sotto il cofano tu non abbia ancora messo la turbina del 747 che ho consigliato fin da subito, o per lo meno quella del deili che ha suggerito l'ottimo meccanico di Waterled. Suppongo infine che tu non abbia neppure provveduto ad incrementare la potenza di almeno 246 CV tramite un modulo attacca/stacca che gestisca a dovere l'igggnezzzione.

Davvero questa volta mi hai proprio deluso, se fossi nello Staff considererei seriamente l'idea di bannarti per totale incopetenza tecnica. :nono02) :sadomaso) :sadomaso)

Spero almeno che tu faccia al più presto un giro nell'officina del meccanico di Waterled, dove magari impararerai qualcosa di utile! :nod) :nod)







:rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
 
306 Maxi":i4q3ylgm ha detto:
TwiNSparK mi spiace ma stavolta devo rimproverarti: vedo che non hai ancora provveduto a mettere i tribali sulle fiancate e gli adesivi autodelta sul cofano, per non parlare dell'alettone cadamuro desaign. Poi vorrei sapere cosa ci fai coi cerchi da 17 quando è risaputo che bisogna mettere i 15, e infatti l'esperto Waterled ha comprato la 147 coi 16 di serie ma il giorno dopo gli ha messo su i 15.
Immagino poi che sotto il cofano non abbia ancora messo la turbina del 747 che ho congiliato fin da subito.

Davvero questa volta mi hai proprio deluso. :nono02) :sadomaso) :sadomaso)

:mecry) :mecry2) :cry: :(

Ti giuro maxi, provvedo subito... Scambio i miei 17 col presta :sarcastic) gli adesivi autodelta già li ho pronti li attacco sul cofano (ma dove poi?!?) i tribali non so proprio dove reperirli...
Per la turbina del 747 ho provato a girare 1000 sfasci, ma non l'ho trovata :mad2)
Mi hanno detto di provare negli stati uniti, in uno di quei "cimiteri degli aeroplani", domani faccio un salto al volo :OK)
 
306 Maxi":8s9md13f ha detto:
TwiNSparK mi spiace ma stavolta devo rimproverarti: vedo che non hai ancora provveduto a mettere i tribali sulle fiancate e gli adesivi autodelta sul cofano, per non parlare dell'alettone cadamuro desaign. Poi vorrei sapere cosa ci fai coi cerchi da 17 quando è risaputo che bisogna mettere i 15, e infatti l'esperto Waterled ha comprato la 147 coi 16 di serie ma il giorno dopo gli ha messo su i 15.
Immagino poi che sotto il cofano tu non abbia ancora messo la turbina del 747 che ho consigliato fin da subito, o per lo meno quella del deili che ha suggerito l'ottimo meccanico di Waterled. Suppongo infine che tu non abbia neppure provveduto ad incrementare la potenza di almeno 246 CV tarmite un modulo attacca/stacca che gestisca a dovere l'igggnezzzione.

Davvero questa volta mi hai proprio deluso, se fossi nello Staff considererei seriamente l'idea di bannarti per totale incopetenza tecnica. :nono02) :sadomaso) :sadomaso)

Spero almeno che tu faccia al più presto un giro nell'officina del meccanico di Waterled, dove magari impararerai qualcosa di utile! :nod) :nod)







:rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)

infatti è stato proprio deludente stavolta :KO)

bravo 306maxi! :handclap) :handclap) :handclap)
 
Cerchi da 15"? Se vuoi ti passo i miei... :asd)

Certo che leggendo qui mi avete tirato su il morale..siete fantastici...

Comunque 150 Cv fidati di uno che ha 19 anni bastano e avanzano.. gia sento i miei soli 120 Cv quando premo... se proprio vuoi più cavalli fai una rimappa (Yugs mi scomunica... :rotolo) )
 
TwiNSparK88":3bkl6hbo ha detto:
Jakoz":3bkl6hbo ha detto:
Cerchi da 15"? Se vuoi ti passo i miei... :asd)

Tu pensa a vendere i cerchi che hai e a mettere quelli da 17" della GTA ;)
Non hai ancora fatto i fari GTA :?:

Emhhh.. :sarcastic) i fari GTA arrivano.. :rotolo)

Per i cerchi.. Venerdi rimetto i 16" + assetto - 3,5 cm in vista di Monza.. :sarcastic) Fine Ot. :p
 
TwiNSparK88":15d9wx9v ha detto:
Manu ci stai a scambiare i cerchi?
Ovviamente ti dò qualcosina in più... I 15" sono i più ricercati adesso :sarcastic)

si ma si parla di circa 500€ in più... così potrei starci ;)
 
che bello...

:jolly)

o visto che vi siete divertiti :crepap) be avevate ragione certe battute son troppo avanti siete troppo forti :lol: , sono andato dal mio preparatore ieri pomeriggio che mi a detto della turbina del ducato, gli o detto che qualcuno diceva che era impossibile e lui continua a dire che con 1250€ mi fa tutto il lavoro, compreso lo scarico e un "modulo" così l'a chiamato. Mi a detto anche che se voglio una cosa + tranqui da stare sui 200 cavalli mi puo mettere un altro turbo.

Per chi vuole le foto della mia macchina appena mi arriva la fotocamera faro delle foto. :clap)
Sono molto indeciso perchè l'ha macchina è nuova e non vorrei rovinarla, pero allo stesso tempo voglio dei cavalli!

Grazie a tutti
 
Re: che bello...

Waterled":33u641ka ha detto:
:jolly)

o visto che vi siete divertiti :crepap) be avevate ragione certe battute son troppo avanti siete troppo forti :lol: , sono andato dal mio preparatore ieri pomeriggio che mi a detto della turbina del ducato, gli o detto che qualcuno diceva che era impossibile e lui continua a dire che con 1250€ mi fa tutto il lavoro, compreso lo scarico e un "modulo" così l'a chiamato. Mi a detto anche che se voglio una cosa + tranqui da stare sui 200 cavalli mi puo mettere un altro turbo.

Per chi vuole le foto della mia macchina appena mi arriva la fotocamera faro delle foto. :clap)
Sono molto indeciso perchè l'ha macchina è nuova e non vorrei rovinarla, pero allo stesso tempo voglio dei cavalli!

Grazie a tutti


tu vuoi piu' cavalli ? ma sai usare almeno quelli che hai? un neopatentato con la 147 150, dovrebbe averne abbastanza per 2o3 anni prima di riuscire ad usarli tutti

sai cosa puoi fare, prima di aumentare i cavalli vai a farti un corso di guida e usa i 150 che hai

se pensi di essere all'altezza dei tuoi 150 (che dubito)prova a mettere la turbina dello stralis o di un R580, magari pero' non dai via il tuo amico...

comunque cambia preparatore, e lascia la macchina cosi com'è almeno per un pochino e impara ad usarla...
 
Quindi un elaborazione tranquilla + 50 mentre quella piu spinta quanti 100 cv... cmq credo il tuo meccanico ti stia dicendo cose non vere perche io con la turbina del ducato e il modulo ke si stacca e si attacca son arrivato a 500 cv :sedia)
 
damicochris":2mup3xyg ha detto:
Quindi un elaborazione tranquilla + 50 mentre quella piu spinta quanti 100 cv... cmq credo il tuo meccanico ti stia dicendo cose non vere perche io con la turbina del ducato e il modulo ke si stacca e si attacca son arrivato a 500 cv :sedia)


non capisco... io con il mio il massimo che riuscivo a sorpassare era la velocità della luce... :cry:

Infatti una volta mi sono ingarellato con uno con le orecchie a punta... :crepap) pensa gli ho dato... di poco ma gli ho dato.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


star_trek_shuttlecraft.jpg
 
Filip1983":311px8kp ha detto:
damicochris":311px8kp ha detto:
Quindi un elaborazione tranquilla + 50 mentre quella piu spinta quanti 100 cv... cmq credo il tuo meccanico ti stia dicendo cose non vere perche io con la turbina del ducato e il modulo ke si stacca e si attacca son arrivato a 500 cv :sedia)


non capisco... io con il mio il massimo che riuscivo a sorpassare era la velocità della luce... :cry:

Infatti una volta mi sono ingarellato con uno con le orecchie a punta... :crepap) pensa gli ho dato... di poco ma gli ho dato.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


star_trek_shuttlecraft.jpg

Complimenti filip bel lavoro asia di morote ke di tuning estetico :asd)
 
Re: che bello...

Waterled":2pmprnw1 ha detto:
lui continua a dire che con 1250€ mi fa tutto il lavoro, compreso lo scarico e un "modulo" così l'a chiamato.
......
Sono molto indeciso perchè l'ha macchina è nuova e non vorrei rovinarla, pero allo stesso tempo voglio dei cavalli!

Cavalli? Vai al maneggio, con 1250 euro un baio lo porti a casa.. :asd)
 
Re: che bello...

yugs":3qeg6lkd ha detto:
Waterled":3qeg6lkd ha detto:
lui continua a dire che con 1250€ mi fa tutto il lavoro, compreso lo scarico e un "modulo" così l'a chiamato.
......
Sono molto indeciso perchè l'ha macchina è nuova e non vorrei rovinarla, pero allo stesso tempo voglio dei cavalli!

Cavalli? Vai al maneggio, con 1250 euro un baio lo porti a casa.. :asd)
un bel castrone e via... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top