Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
osna":3fp2fbg2 ha detto:
Ho invece da ridire sugli interni che mi sembrano un pò scarni..ma si sà questa è una punto ricarrozzata

ocio che anche i primi muletti della punto Abarth presentavano i sedili della sport (poi tutti sappiamo come li han fatti veramente). ;)

yugs":54e316lf ha detto:
Valerio80":54e316lf ha detto:
Infatti molto interessanti questi 1.4.
E visto che molto probabilmente questo potrebbe essere un motore simile a quello della futura Junior, a consumi come siamo messi?

su Bravo il tjet 150cv mi faceva di trip 15 km/l in extraurbano (motore nuovo e guida blanda, a 2000 giri in sesta ero sugli 80 km/h, quasi un diesel). Male non è come dato. Su Punto il 120cv non so quanto faccia (mai testato)..

Quindi a me che faccio dai 10 ai 12000 km annui potrebbe andare bene un benzina di quel livello

Valerio80":e39fhtdg ha detto:
yugs":e39fhtdg ha detto:
Valerio80":e39fhtdg ha detto:
Infatti molto interessanti questi 1.4.
E visto che molto probabilmente questo potrebbe essere un motore simile a quello della futura Junior, a consumi come siamo messi?

su Bravo il tjet 150cv mi faceva di trip 15 km/l in extraurbano (motore nuovo e guida blanda, a 2000 giri in sesta ero sugli 80 km/h, quasi un diesel). Male non è come dato. Su Punto il 120cv non so quanto faccia (mai testato)..

Quindi a me che faccio dai 10 ai 12000 km annui potrebbe andare bene un benzina di quel livello

secondo me si.

Quante belle novità.. ho fatto bene ad andar via un paio di giorni..

per la leva del cambio.. anche se lunga, basta che la corsa sia breve e gli innesti precisi..

per la posta USB.. solitamente è vicino all'accendisigari..

per la plancia.. mi sembra che il navigatore sia a scomparsa.. come sulle serie1..
;)

ElMatador":1g31wmb6 ha detto:
minkiux":1g31wmb6 ha detto:
Scusa se mi intrometto: ma tiserve veramente un diesel? No, perchè ci sono ottimi 1.4 t-jet (con cavallerie da far impallidire la mia ex 147...) benzina, che consumano quanto un 1.9 diesel e vanno di più. Per non parlare dell'assicurazione....
Che consumino uguale non credo... ;)
Col mio 1.9 jtd 115cv ci faccio mediamente oltre 17 km/l, e non credo che un TJet arrivi a cifre del genere, anche se effettivamente i nuovi motori benzina sono nettamente migliori dei predecessori, sotto tutti i punti di vista.
Anch'io però, come mi sembra di capire da ciò che scrivi, concordo comunque sul fatto che a molti utilizzatori di diesel "border line", cioè con percorrenze da 20-25.000 km. all'anno, converrà passare al benzina.
Per chilometraggi che incominciano ad avvicinarsi ai 28-30.000, credo che però sarà sempre economicamente vantaggioso acquistare un'auto diesel.

E le spese di assicurazione di un 1.9 diesel rispetto ad un 1.4 benzina non le consideriamo?

pis-pis":1jr6bci8 ha detto:
ElMatador":1jr6bci8 ha detto:
minkiux":1jr6bci8 ha detto:
Scusa se mi intrometto: ma tiserve veramente un diesel? No, perchè ci sono ottimi 1.4 t-jet (con cavallerie da far impallidire la mia ex 147...) benzina, che consumano quanto un 1.9 diesel e vanno di più. Per non parlare dell'assicurazione....
Col mio 1.9 jtd 115cv ci faccio mediamente oltre 17 km/l, e non credo che un TJet arrivi a cifre del genere, anche se effettivamente i nuovi motori benzina sono nettamente migliori dei predecessori, sotto tutti i punti di vista.
Anch'io però, come mi sembra di capire da ciò che scrivi, concordo comunque sul fatto che a molti utilizzatori di diesel "border line", cioè con percorrenze da 20-25.000 km. all'anno, converrà passare al benzina.
Per chilometraggi che incominciano ad avvicinarsi ai 28-30.000, credo che però sarà sempre economicamente vantaggioso acquistare un'auto diesel.

E le spese di assicurazione di un 1.9 diesel rispetto ad un 1.4 benzina non le consideriamo?

Io faccio sempre confusione. Ma l'assicurazione si paga sulla base della cilindrata, dei kw o dei cv?

Valerio80":35lu3chf ha detto:
pis-pis":35lu3chf ha detto:
ElMatador":35lu3chf ha detto:
minkiux":35lu3chf ha detto:

Io faccio sempre confusione. Ma l'assicurazione si paga sulla base della cilindrata, dei kw o dei cv?

cilindrata e alimentazione...

ElMatador":26khqtcy ha detto:
Emmett Brown":26khqtcy ha detto:
DOMANDA:
oggi pomeriggio sul sito www.progetto955.it stavano le foto
inserite da Elmatador
adesso non ci stanno piu

MERDONE o cosa???
Le foto sono autentiche, ma c'è un problema di "legalità"...
Ho già scritto ai moderatori per avere un loro parere in merito al fatto se lasciarle visibili o toglierle.

Ciao Elmatador

lungi da me fare questioni sull'inserimento di qualsiasi cosa da parte degli utenti
mi riferivo solo ed unicamente a quelle del sito sopracitato
scrivo cio a scanso di equivoci ;)
mi è sembrato strano infatti che in poche ore fossero gia sparite

quindi alla mia domanda
la risposta potrebbe essere

1/2 MERDONE
OPPURE
1/4 MERDONE

INSOMMA UN MERDONCINO

ho rimosso le foto per precauzione come han fatto su autopareri.

(cmq in stabilimento c'è gente che vuol perdere il posto di lavoro... certe furbate non fanno molto bene al prodotto. Ok se i vertici reputano di far vedere immagini del nuovo modello, ma poggiato su una pedana in linea di montaggio è da licenziamento in tronco)

spino":x1syr3e0 ha detto:
veramente tutte le pippe mentali sono tutte farina del nostro sacco, di ufficiale non è mai uscito nulla, se non il veccho file ppt con le uscite alfa fino al 2010.

dimentichi i teaser :nod)

spino":2even697 ha detto:
veramente tutte le pippe mentali sono tutte farina del nostro sacco, di ufficiale non è mai uscito nulla, se non il veccho file ppt con le uscite alfa fino al 2010.

Ma servono ad aumentare il post count :asd)
e poi per buttare merda quando uscirà :rotolo) :rotolo)

simo__87":1p2dmud4 ha detto:
spino":1p2dmud4 ha detto:

dimentichi i teaser :nod)

per carità è vero, ma quelli sono un o piccolo dello spippamento, che era già iniziato molti mesi (anni?) prima ...pensa a tutto il resto:
- motori / meccaniche
- esterni
- interni
- prezzi
- varie & eventuali

alla fine quelle che girano sono solo voci. alcune molto attendibili è vero, ma mai nulla di ufficiale.

spino":msx1egt2 ha detto:
per carità è vero, ma quelli sono un o piccolo dello spippamento, che era già iniziato molti mesi (anni?) prima ...pensa a tutto il resto:
- motori / meccaniche
- esterni
- interni
- prezzi
- varie & eventuali

alla fine quelle che girano sono solo voci. alcune molto attendibili è vero, ma mai nulla di ufficiale.

hai perfettamente ragione...ma l'attesa è tanta soprattutto per la linea definitiva...e solitamente dopo l'uscita dei teaser arrivano anke le foto ufficiali nel giro di un mese

io penso ke piuttosto ke lasciarsi scappare foto spia di Gpunto cammuffate, o interni intravisti attraverso un vetro o (ancora peggio) foto spia in catena di montaggio sia il caso di pubblicare le foto ufficiali e basta

cmq non mi danno l'anima, sono sempre stato paziente per natura :D
e poi sembra ke non dovremo attendere ancora molto per vederle...perciò sono il primo a dire "abbiate ancora un po' di pazienza" :OK)

aspettiamo con ansia se il fusi dice di aspettare una quindicina di giorni. dai photoshop di 4r mi attrae molto. ma se la meccanica sarà grande punto... :nono)

simo__87":220gui3c ha detto:
io penso ke piuttosto ke lasciarsi scappare foto spia di Gpunto cammuffate, o interni intravisti attraverso un vetro o (ancora peggio) foto spia in catena di montaggio sia il caso di pubblicare le foto ufficiali e basta

non hai tutti i torti...conta però che una foto spia, anche se pilotata dalla stessa Alfa, si può sempre "rinnegare", mentre una foto ufficiale no :asd)

simo__87":3heav4gt ha detto:

fai come 159, presentazione vettura (far vedere la foto ufficiale o il modello a un salone cambia nulla) 6 mesi prima della commercializzazione? Tutti se ne erano lamentati... dobbiamo tornare indietro? :shrug03) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.