JTD, turbina ed intercooler

rapidello":mzhh81hc ha detto:
ho notato che quando esce la scritta....posso cmq accelerare....
mase mollo l'acceleratore "stacca"il tutto....

che tu sappia questo sensore è semplicementedamontare e posso tenere la mappatura che ho già????

cme puoi cmq accelerare :confusbig) ... se arrivato a 200km/h taglia non va avanti e punto.col sensore puoi andare avanti e arrivare a chesso' 220 -230
se va in avaria diventa un aspirato.
si il sensore puoi montarlo tranquillamete anche con la mappa che hai. :OK)
 
lele1975":ik1xb4e2 ha detto:
rapidello":ik1xb4e2 ha detto:
ho notato che quando esce la scritta....posso cmq accelerare....
mase mollo l'acceleratore "stacca"il tutto....

che tu sappia questo sensore è semplicementedamontare e posso tenere la mappatura che ho già????

cme puoi cmq accelerare :confusbig) ... se arrivato a 200km/h taglia non va avanti e punto.col sensore puoi andare avanti e arrivare a chesso' 220 -230
se va in avaria diventa un aspirato.
si il sensore puoi montarlo tranquillamete anche con la mappa che hai. :OK)

no no....quando esce "avaria motore"....se tengo premuto l'acceleratore accelera e parecchio.....ieri ero a 180 km/h....è entrata l'avaria e ho proseguito cmq fino a 220....


è che appena molllo il pedale dell'acceleratore non mi permette + di far nulla.....e mi costringe a cambiar marcia....per riavere il controllo...
 
Eheh, eccoci quà, il modulino devo andare anche io a montarlo dal buon Ferraris, solo che ho parlato con la sig Sandra e mi ha detto che fino ai primi di maggio non gli arrivano.. ne ho in'ordine 2.. uno per la mia e uno per la macchina di Cosworth34..

Vedi vedi che fa lo stesso problema che aveva la mia.. cmq 160cv sono pochini, potresti arrivare a 170 con una mappa seria e quel modulo...
 
....Rapy informati.... ma poi valuta bene quello che ti dicevo :elio) :elio) :elio) ..................... :asd) :asd) :asd) :asd) poi si che vedi a cosa può arrivare la tua 8 vongole :elio) :asd)
 
da147":3hb22qsj ha detto:
....Rapy informati.... ma poi valuta bene quello che ti dicevo :elio) :elio) :elio) ..................... :asd) :asd) :asd) :asd) poi si che vedi a cosa può arrivare la tua 8 vongole :elio) :asd)


mi accontenterei anche di 344 cv...(giusto uno in + di una M3).. :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":9ynhmkzk ha detto:
da147":9ynhmkzk ha detto:
....Rapy informati.... ma poi valuta bene quello che ti dicevo :elio) :elio) :elio) ..................... :asd) :asd) :asd) :asd) poi si che vedi a cosa può arrivare la tua 8 vongole :elio) :asd)


mi accontenterei anche di 344 cv...(giusto uno in + di una M3).. :asd) :asd) :asd)

scusa ma non ho capito la tua non riesce a superare i 4500 senza modulino??
In pratica sto modulino che cosa fa??fa credere alla centralina che stai andando ad un regime piu basso?
 
AssaltoFRONTALE":2plivjqr ha detto:
Ma il problema te lo da anche con le altre marce se superi i 4500 giri?
assalto per curiosità essendo molto in gamba anche alosa che valore ha la tua :inocchio) (cv coppia), ti sarei molto grato se posti anche il grafico
 
cosworth34":376rwi80 ha detto:
assalto per curiosità essendo molto in gamba anche alosa che valore ha la tua :inocchio) (cv coppia), ti sarei molto grato se posti anche il grafico
Io ho il solo modulo aggiuntivo. La prova sul banco non l'ho ancora effettuata.
 
lele1975":3h48cvts ha detto:
rapidello":3h48cvts ha detto:
...ovviamente senza tagliare nessun cavo(come invece fa il 99,9% dei preparatori)...?????

infatti la scritta ti compare pero' questo sensore ingannando la centralina ti permette di andare avanti lo stesso :D
Ma alla fine non è la stessa cosa del filo tagliato? Anche con quello si può non andare oltre un certo regime.

In entrambi i modi non si risolve il problema, lo si aggira solamente.
 
a me e successo una sola volta tornando dal may special car di rimini in 5 macchina carica di 5 120 130 ho affondato tutto per provarla e taaac avaria motore turbo spento sosta all'area di servizio spengo e riaccendo tutto ok poi non lo ha piu fatto anche dopo varie tirate di prova :OK)
 
Lupin147":3v6zc47o ha detto:
a me e successo una sola volta tornando dal may special car di rimini in 5 macchina carica di 5 120 130 ho affondato tutto per provarla e taaac avaria motore turbo spento sosta all'area di servizio spengo e riaccendo tutto ok poi non lo ha piu fatto anche dopo varie tirate di prova :OK)

e cosa ha fatto il tuo preparatore x eliminare l'avaria????
 
nullagli ho sottoposto il guasto e lui mi ha risposto che probabilmente e stato causato dal troppo sforzo essendo carico in macchina anche perche poi abbiamo fatto varie prove e non si e piu ripresentato il difetto p.s.scusa se ti rispondo solo ora ma sono rientrato da poco a casa ciao :OK)
 
Lupin147":2hf1vchh ha detto:
nullagli ho sottoposto il guasto e lui mi ha risposto che probabilmente e stato causato dal troppo sforzo essendo carico in macchina anche perche poi abbiamo fatto varie prove e non si e piu ripresentato il difetto p.s.scusa se ti rispondo solo ora ma sono rientrato da poco a casa ciao :OK)


ok...ma se hai 250 cv in qualche modo le avrai pur dovute togliere le protezioni...o sbaglio???
 
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