JTD, turbina ed intercooler

mezzostordito":1qlcb5ow ha detto:
bene bene...ma se apro il cofano poi si vede qualcosa di diverso da quello che vedevi prima.
Nel senso se mi fermano e mi dicono di aprire si nota la modifica??

... No.... o ti ferma uno che se ne intende e parecchio, altrimenti dubito che capiscano la differenza fra una turbina e un IC originale e quelli comperati da Rapy :OK)

P.s. certo se ti mandano in revisione x approfondire......
 
mezzostordito":1lskx82b ha detto:
bene bene...ma se apro il cofano poi si vede qualcosa di diverso da quello che vedevi prima.
Nel senso se mi fermano e mi dicono di aprire si nota la modifica??

la turbina è perfettamente uguale esteticamente..qundi anche in revisione....

l'IC è decisamente + grosso ma non si vede a prima vista....
 
si

mezzostordito":3vmtoc3e ha detto:
Se uno cambiasse solo la turbina e non ic non sarebbe fattibile come modifica??

ma respirerebbe male il motore e avresti piu' fumo... :D
tieni conto che alza pressione turbo... :elio)

meglio mettere aria fresca in piu'
 
rapidello":mleh8gbh ha detto:
Paolo17":mleh8gbh ha detto:
Qui da noi a 250 Cv sul mjet.. :elio)


:sgrat) :sgrat) :sgrat) ...ci credo poco....
Fai male! :contract)

Lele, ti ricordi come andava la mia racing car? Ecco, questa mjet mi passa come se stessi fermo!
Poi l'ho provata: un mostro, non finisce mai! Tira con tutte le marce acciacchi in quinta e ti attacca al sedile come come una normale m jet fa con la terza!
 
He he... il black mamba :elio) .... uffa una volta ci voglio fare un giro anche io! :mecry)

@marco mi ricordo quella sera che sei sceso dopo il giretto eri fleshato/estasiato :?: :matto) .. ti ricordi mica a quanto coppia e'arrivato?
(io sono il ragazzo che ti ha chiesto della strumentazione da montante quella sera)

Mi dici gentilmente tu che ci sei salito come si comporta sotto ai 2000 giri pero'? :elio)
 
Marco147 2.0":2z69prxl ha detto:
rapidello":2z69prxl ha detto:
Paolo17":2z69prxl ha detto:
Qui da noi a 250 Cv sul mjet.. :elio)


:sgrat) :sgrat) :sgrat) ...ci credo poco....
Fai male! :contract)

Lele, ti ricordi come andava la mia racing car? Ecco, questa mjet mi passa come se stessi fermo!
Poi l'ho provata: un mostro, non finisce mai! Tira con tutte le marce acciacchi in quinta e ti attacca al sedile come come una normale m jet fa con la terza!

ci credo marco..cmq avra' un lag un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! prima di avere la botta o meglio progressione....confermi?
la mia lo fa infatti fino 2300 e' pigra per poi risvegliarsi come un ruggito e schizza via ..la marcia dove esprime tutto il suo potenzile e' la 4°
 
Re: si

lele1975":6r6wfall ha detto:
mezzostordito":6r6wfall ha detto:
Se uno cambiasse solo la turbina e non ic non sarebbe fattibile come modifica??

ma respirerebbe male il motore e avresti piu' fumo... :D
tieni conto che alza pressione turbo... :elio)

meglio mettere aria fresca in piu'

e gia.. imho cmq senza ic dura anche meno
 
barrnewman":7qxkevtz ha detto:
He he... il black mamba :elio) .... uffa una volta ci voglio fare un giro anche io! :mecry)

@marco mi ricordo quella sera che sei sceso dopo il giretto eri fleshato/estasiato :?: :matto) .. ti ricordi mica a quanto coppia e'arrivato?
(io sono il ragazzo che ti ha chiesto della strumentazione da montante quella sera)

Mi dici gentilmente tu che ci sei salito come si comporta sotto ai 2000 giri pero'? :elio)
Ah, ora mi ricordo! :OK) Ovviamente un pochino di lag c'è ma non è tipo turbo vecchia maniera! Diciamo che dai 2500 giri la spinta diventa furiosa, al di sotto è come quella normale!

Che macchina ragazzi... gli Abbasciano sono davvero forti quando si parla di turbo e meccanica!
P.S.: La coppia è di circa 47 kgm!
 
Beh, il rumore è quello! :asd)

Scherzi a parte sì, è un vero mostro, mai mi sarei aspettato tanto da un 1.9 turbodiesel! :smokin)

Cmq avrete tutti i ragguagli tra uno o due mesetti, quando uscirà la prova su elaborare! :elio)
 
Marco147 2.0":bp6e4ijj ha detto:
Beh, il rumore è quello! :asd)

Scherzi a parte sì, è un vero mostro, mai mi sarei aspettato tanto da un 1.9 turbodiesel! :smokin)

Cmq avrete tutti i ragguagli tra uno o due mesetti, quando uscirà la prova su elaborare! :elio)

... :spin)

spero cmq che il mio piccolo jtd....possa darmi qualche soddisfazione... :)
 
Ah, ora mi ricordo! Ovviamente un pochino di lag c'è ma non è tipo turbo vecchia maniera! Diciamo che dai 2500 giri la spinta diventa furiosa, al di sotto è come quella normale!

Che macchina ragazzi... gli Abbasciano sono davvero forti quando si parla di turbo e meccanica!
P.S.: La coppia è di circa 47 kgm!

:?: ... poro cambio! :asd) cmq ti confesso che un pensierino a un lavoretto simile ma meno spinto ce lo sto facendo, ma mi tocca spettare fine anno che abbasciano e' un po caro! :contract) (mi ha anche detto tra l'altro che il b-maba potrebbe con una pressione piu' elevata di turbo e iniettori maggorati raggiungere potenze di parecchio piu' elevate di 250cv)
:schok)
La parte forte di quel veicolo pero' sembrano essere i consumi che sono rimasti (a detta di chi la porta sempre :nod) ) quasi invariati! :elio)

@marco poi quando ci si rivede un venerdi' sera ti devo fare qualche altra domandina sulla tua car! :elio) :nod)
 
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