JTD, turbina ed intercooler

chi è incredulo rimarrà sicuramente stupito.......................
il motore gira come un'orologio e consuma poco.....

trattore??? vi sbagliate! ha il sound di un benzina non appena si superano i 1200 giri........

credo che le parole stiano a zero e soprattutto perchè il proprietario della 147 in questione non riesce a fare il login nel forum e a rispondere alle vostre domande!

Cmq, io l'ho provata sulla mia pelle, sia come passeggero che come "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avversario", in germania, io a tavoletta (ho un 115) lui perfettamente dietro di me, con circa 1 secondo mi sorpassa e se ne va alla grande....

poi potete crederci o no.... hovvio!

poi tanto la vedrete pubblicata su un famoso giornale!
:p

Dovrebbe uscire sul prossimo numero di Elaborare.
@Rapidello se ancora non lo hai comprato l'IC della Domorace, fai un pensierino ad un intercooler universale da mettere davanti al radiatore dell'acqua, spendi di meno e avrai sicuramente maggiori risultati. :OK)

Tutto ciò che ha raccontato Zoddo è successo a 200Km/h!

Io ero sopra i 250 cv e andavamo a 200 sull'Autobann poi Lupin147 (Lo stalliere dei 250 equini! :asd) ) ha acciaccato e li abbiamo passati come se avessero rallentato loro!!! :jaw) :jaw) :jaw)
Vi giuro è impressionante!!!!!

fossero solo i 250cv.....

per non parlare dei freni! :asd)

regà.... io vorrei tanto vederla contro una GTA!

(non per essere eccessivo, ma potrebbe stargli dietro e forse, dico forse...qualcosina di +!) :?:

capperi che potenza apoteotica :jaw) avrà sicuramente speso una cifra stratosferica, ha sicuramente un auto unica. :OK)
ma poi come fa ha consumare così poco? mi sa che neanche 1.3 mjet che monta la punto consumi così poco :asd)

SalvoJTD":28w15bm6 ha detto:
capperi che potenza apoteotica :jaw) avrà sicuramente speso una cifra stratosferica, ha sicuramente un auto unica. :OK)
ma poi come fa ha consumare così poco? mi sa che neanche 1.3 mjet che monta la punto consumi così poco :asd)
Che ti devo dire... il trip quello indicava! Poi non so...
Cmq quando ci siamo andati a rimini, sempre carichi, andata e ritorno 60 euro di nafta!
Io con 60 euro ci arrivavo solo! :mecry2)

Marco147 2.0":3sjsfu1a ha detto:

Io ero sopra i 250 cv e andavamo a 200 sull'Autobann poi Lupin147 (Lo stalliere dei 250 equini! :asd) ) ha acciaccato e li abbiamo passati come se avessero rallentato loro!!! :jaw) :jaw) :jaw)

aaaahhhh ora ho capito chi e' lo stalliere ma quel mjtd nn e' proprio orginal manco nei freni scarico ecc ecc ecc :)

io ci credo anche xche leggo di la... :elio)

rapidello":2lcy9adl ha detto:
mezzostordito":2lcy9adl ha detto:
rapi allora a che punto stanno le modifiche?? :elio)

giovedì rimappa

oggi monto il tromboncino del multijet.... :nod)

che suggerisce il buon biesse sul tromboncino (va be nel tuo e' gia piu particolare la cosa)

fai foto :)

squalettoge":2abmphpy ha detto:
Marco147 2.0":2abmphpy ha detto:

aaaahhhh ora ho capito chi e' lo stalliere ma quel mjtd nn e' proprio orginal manco nei freni scarico ecc ecc ecc :)

io ci credo anche xche leggo di la... :elio)
Esatto è lui! Mak sting da 18", impianto Brembo a 4 pompanti, assetto...

Una preparazione completa e tecnica alla Racing Man per capirci! :elio)

Però ha anche kit estetico gta e impiantone stereo da 138db di spl! :smokin)

Rapy damme retta, prima della rimappa e dell'assetto rifai quei :cesso) di freni che ti titrovi :asd) :asd) :asd) già con 140cv era scandalosa in frenata, non oso immaginare a 170 :culo) :culo) :culo)
Ricordi cosa ti è successo con la 145 o 146 :sgrat) non ricordo ma poco importa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sai com'è, non vorrei mai si ripetessero certe cose!!!! :elio) :elio) :elio)