Cimino80":24cg0q3y ha detto:Sai com'è, non vorrei mai si ripetessero certe cose!!!! :elio) :elio) :elio)
:tiè) :tiè) :tiè)
Cimino80":24cg0q3y ha detto:Sai com'è, non vorrei mai si ripetessero certe cose!!!! :elio) :elio) :elio)
rapidello":ezoz6k44 ha detto:Cimino80":ezoz6k44 ha detto:Sai com'è, non vorrei mai si ripetessero certe cose!!!! :elio) :elio) :elio)
Cimino80":18q315m3 ha detto:rapidello":18q315m3 ha detto:Cimino80":18q315m3 ha detto:Sai com'è, non vorrei mai si ripetessero certe cose!!!! :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi, pensaci seriamente!!!! :nod)
Cimino80":24o4zdcj ha detto:rapidello":24o4zdcj ha detto:Cimino80":24o4zdcj ha detto:Sai com'è, non vorrei mai si ripetessero certe cose!!!! :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi, pensaci seriamente!!!! :nod)
Simo140cv":32nw4ghv ha detto:Rapi ma non sei ancora a casa? :asd) :drive) :drive) :drive) o) :bravo)
Scusa se non ti sono venuto a beccare ma stamattina alla fine avevo un corso e non potevo muovermi
Lupin147":1h36nybe ha detto:finalmente riesco a rispondervi come gia detto e un bel mostriciattolo sono molto contento della mia blak mamba per quanto riguarda la frione sembra reggere bene almeno spero :asd) per altri chiarimenti sono a disposzione di tutti ciao :OK) :OK)
Lupin147":ol4zitex ha detto:finalmente riesco a rispondervi come gia detto e un bel mostriciattolo sono molto contento della mia blak mamba per quanto riguarda la frione sembra reggere bene almeno spero :asd) per altri chiarimenti sono a disposzione di tutti ciao :OK) :OK)
kit brembo serie oro pinze 4 pistoni dischi da320mm pasticche e tubi aereonautici costo 2000 euri :mecry2)SalvoJTD":4e3p2vxf ha detto:Lupin147":4e3p2vxf ha detto:finalmente riesco a rispondervi come gia detto e un bel mostriciattolo sono molto contento della mia blak mamba per quanto riguarda la frione sembra reggere bene almeno spero :asd) per altri chiarimenti sono a disposzione di tutti ciao :OK) :OK)
cosa hai preso per i freni è quanto hai speso?
presto daro tutti i ragguagli :OK)mezzostordito":3aasxx3b ha detto:Lupin147":3aasxx3b ha detto:finalmente riesco a rispondervi come gia detto e un bel mostriciattolo sono molto contento della mia blak mamba per quanto riguarda la frione sembra reggere bene almeno spero :asd) per altri chiarimenti sono a disposzione di tutti ciao :OK) :OK)
precisamente per raggiungere questa cavalleria che interventi hai fatto??
Lupin147":1gm4n3ft ha detto:presto daro tutti i ragguagli :OK)mezzostordito":1gm4n3ft ha detto:Lupin147":1gm4n3ft ha detto:finalmente riesco a rispondervi come gia detto e un bel mostriciattolo sono molto contento della mia blak mamba per quanto riguarda la frione sembra reggere bene almeno spero :asd) per altri chiarimenti sono a disposzione di tutti ciao :OK) :OK)
Lupin147":c7022gna ha detto:presto daro tutti i ragguagli :OK)mezzostordito":c7022gna ha detto:Lupin147":c7022gna ha detto:finalmente riesco a rispondervi come gia detto e un bel mostriciattolo sono molto contento della mia blak mamba per quanto riguarda la frione sembra reggere bene almeno spero :asd) per altri chiarimenti sono a disposzione di tutti ciao :OK) :OK)
Marco147 2.0":1pysg0xg ha detto:Tenete d'occhio l'edicola! :elio)
rapidello":138qyc0l ha detto:ho ottenuto poco + di 160 cv...
il problema è che a circa 190/200 km/h entra l'avaria motore....
quindi non abbiam potuto spemere più cavalli altrimente l'avaria si sarebbe presentata molto prima....
...è in fase di studio il sistema x eliminare tale avaria....dopo di che faremo una mappatura un pò più spinda....
qualcuno con turbo ed ic modificato ha trovato il modo per eliminare questa "avaria"... :sgrat) :sgrat) :sgrat) ...ovviamente senza tagliare nessun cavo(come invece fa il 99,9% dei preparatori)...?????
lele1975":22wyiwag ha detto:rapidello":22wyiwag ha detto:ho ottenuto poco + di 160 cv...
quindi non abbiam potuto spemere più cavalli altrimente l'avaria si sarebbe presentata molto prima....
...è in fase di studio il sistema x eliminare tale avaria....dopo di che faremo una mappatura un pò più spinda....
qualcuno con turbo ed ic modificato ha trovato il modo per eliminare questa "avaria"... :sgrat) :sgrat) :sgrat) ...ovviamente senza tagliare nessun cavo(come invece fa il 99,9% dei preparatori)...?????
si come dissi io ... un sensore antitaglio da 100€
ferraris :OK)
rapidello":b3dn0k19 ha detto:lele1975":b3dn0k19 ha detto:rapidello":b3dn0k19 ha detto:ho ottenuto poco + di 160 cv...
si come dissi io ... un sensore antitaglio da 100€
ferraris :OK)
spiegati meglio....se puoi.... :grazie)
pensavo servisse semplicemente ad andare oltrei i 4500 giri/minuto.....ma non pensavo eliminasse il problema "avaria motore"