JTD, turbina ed intercooler

rapidello":whlbchux ha detto:
AssaltoFRONTALE":whlbchux ha detto:
rapidello":whlbchux ha detto:
ok...ma se hai 250 cv in qualche modo le avrai pur dovute togliere le protezioni...o sbaglio???
Nessun accorgimento, strano ma vero. :ka)
impossibile....
avran tagliato il filo che fa segnare l'avaria...
Quoto quello che ha detto Assalto.
Niente di particolare!

E fidateve, na volta tanto! :culo)

ciao rapidello come gia detto dagli altri nessun accorgimento in particolare pare che non crea problemi all'elettronica forse saro fortunato non so anche se una volta lo ha fatto anche a me ciao

avaria motore potrebbe accendersi anche per i gas di scarico troppo densi o caldi :asd) va risolto il problema direttamente in centralina disabilitando alcuni controlli :?: (mi hanno riferito questo)

awe":hbjqnoaq ha detto:
avaria motore potrebbe accendersi anche per i gas di scarico troppo densi o caldi :asd) va risolto il problema direttamente in centralina disabilitando alcuni controlli :?: (mi hanno riferito questo)

Quoto..... è quello che ti ho sempre detto e stradetto :asd) :asd)

awe":1eni72w0 ha detto:
a trovarliquestibenedetticontrolli.... :cry:

rapidello":z2t0o3yp ha detto:
mezzostordito":z2t0o3yp ha detto:
rapi ma allla fine hai risolto i problemi sulla tua car legati alla centralina??

ci stiamo lavorando

a breve(spero) soluzione definitiva e ulteriore "super-rimappa".... :nod)

.... direi che x fine mesa dovrebbe essere in ordine tutti Rapy :elio) :elio) ancora un pochino di pazienza e poi sistemiamo sia la tua che la mia :fluffle)