squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Quoto quello che ha detto Assalto.rapidello":whlbchux ha detto:impossibile....AssaltoFRONTALE":whlbchux ha detto:Nessun accorgimento, strano ma vero. :ka)rapidello":whlbchux ha detto:ok...ma se hai 250 cv in qualche modo le avrai pur dovute togliere le protezioni...o sbaglio???
avran tagliato il filo che fa segnare l'avaria...
giakomino":1pvo2ne4 ha detto:rapidello":1pvo2ne4 ha detto:impossibile....
avran tagliato il filo che fa segnare l'avaria...
eh, ma non l'avrebbe segnata sulla strada del ritorno dal myspecialcar :ka)
squalettoge":tmrlq5q4 ha detto:alla mjtd da 200cv che sta qui da me hanno eluso il sensore xro nn so come cmq posso chiedere
awe":hbjqnoaq ha detto:avaria motore potrebbe accendersi anche per i gas di scarico troppo densi o caldi :asd) va risolto il problema direttamente in centralina disabilitando alcuni controlli :?: (mi hanno riferito questo)
a trovarliquestibenedetticontrolli.... :cry:awe":1eni72w0 ha detto:avaria motore potrebbe accendersi anche per i gas di scarico troppo densi o caldi :asd) va risolto il problema direttamente in centralina disabilitando alcuni controlli :?: (mi hanno riferito questo)
mezzostordito":1zi31mvt ha detto:rapi ma allla fine hai risolto i problemi sulla tua car legati alla centralina??
rapidello":z2t0o3yp ha detto:mezzostordito":z2t0o3yp ha detto:rapi ma allla fine hai risolto i problemi sulla tua car legati alla centralina??
ci stiamo lavorando
a breve(spero) soluzione definitiva e ulteriore "super-rimappa".... :nod)