dicdic":29mbckz7 ha detto:se fai tornanti su stradine di montagna quanta aria ti arriva? molto molto di meno fidati e 3500 giri ci arrivi anzi li superi spesso!!
sì ho capito cosa vuoi dire :OK) io mi riferivo a velocità ben superiori
dicdic":29mbckz7 ha detto:se fai tornanti su stradine di montagna quanta aria ti arriva? molto molto di meno fidati e 3500 giri ci arrivi anzi li superi spesso!!
boh ci saremo fraintesi :fluffle) ..comunque stringendo, io penso che se uno è alla prima esperienza, considerando anche il contorno della pista, l'atmosfera, la giornata in generale, anche con una 147 con soli 115cv è possibile divertirsi, anche perchè se andate a guardare dei video di guida in pista noterete che l'istruttore non fa mai correre all'inizio, proprio perchè quelli che si sentono che sanno guidare e pestano subito sbagliano un casino di cose, quindi per farsi una bella esperienza imho va più che bene, poi ovviamente una volta che uno ha appreso un po meglio il "mestiere" magari la suddetta auto non è il massimo per provare emozioni più forti.scikkits":2g0kuif9 ha detto:ma che stai dicendo centoquarantasette?? Mi sa che non hai capito...
Oooooh sono pienamente d'accordo con te :lol: le 3 stelle non vogliono dire assolutamente niente, anche se è una ragione in più per non fare i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ho detto ciò solo per far capire che le vetture senza roll bar ecc. non sono vetture da spingere al limite, per lo meno per chi non è professionistaCentoquarantasette":3pz0y2gy ha detto:boh ci saremo fraintesi :fluffle) ..comunque stringendo, io penso che se uno è alla prima esperienza, considerando anche il contorno della pista, l'atmosfera, la giornata in generale, anche con una 147 con soli 115cv è possibile divertirsi, anche perchè se andate a guardare dei video di guida in pista noterete che l'istruttore non fa mai correre all'inizio, proprio perchè quelli che si sentono che sanno guidare e pestano subito sbagliano un casino di cose, quindi per farsi una bella esperienza imho va più che bene, poi ovviamente una volta che uno ha appreso un po meglio il "mestiere" magari la suddetta auto non è il massimo per provare emozioni più forti.scikkits":3pz0y2gy ha detto:ma che stai dicendo centoquarantasette?? Mi sa che non hai capito...
Il fatto è che le persone pensano troppo alla macchina imho, pensano sempre alla macchina, e la macchina non tiene e ci metto l'assetto, e la macchina non cammina e ci faccio la mappa..invece prima si dovrebbe pensare a se stessi e ad imparare a guidare bene, e in strada non si può imparare c'è poco da dibattere, quindi ben venga questa esperienzaPoi con i dovuti accorgimenti è possibile anche riportarsi la macchina a casa sulle proprie ruote :asd) e poi mi sembra che chi ha aperto il topic sia consapevole dell'eventualità che qualcosa possa andare storto, e proprio per questo vuole andare con la macchina che "vale di meno"
Boh, mi ricordo che una delle cause era che la pedaliera in caso di forte urto non si staccava, e ciò causava ferite gravi ai piedi, poi la rigidità era quella che era, non ho mai capito se la restyling e la gt hanno qualcosa di diverso, comunque siamo parecchioal140":2frkulhw ha detto:E io rincalzo :asd) informatevi quella del crash test non è la stessa scocca delle vostre autola 147 reale probabilmente ne avrebbe prese 4
si che hanno messo il rinforzo :nod) comunque è vero anche della serratura (che poi è stata modificata) il rinforzo è un ulteriore sicurezzaGiOrGiO83":enzg86u3 ha detto:Non hanno messo nessun rinforzo, ormai è un discorso vecchio, la 147 era stata studiata per i crash test e lo si vede dall'ottimo punteggio avuto nello scontro laterale, quella testata da Euroncap era una preserie in cui ha ceduto lo scontrino della serratura porta lato guida ed è stato prontamente modificato prima della produzione in serie. Non si è mai capito però perchè il test non è mai stato ripetuto...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
perché da euroncap risposero che un nuovo crash test è previsto per un modello nuovo e non per un'auto aggiornataGiOrGiO83":3k6rs8hw ha detto:Non si è mai capito però perchè il test non è mai stato ripetuto...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Lo penso anch'io :nod) . Anche se devo ancora provarci.thranduil":1pepi7o3 ha detto:girare in pista è imho estremamente istruttivo, se fatto con cervello e con l'auto di tutti i giorni. :nod)
105 CV...non rubiamo...io personalmente ha girato per la prima volta a monza con la mia 147 105 hp :wall) e me la sono spassata come un bambino a gardaland. :baby)
era una battuta! :fluffle)autoren":2zfpd41r ha detto:a me invece la pista mi fà schifo :KO) solo a vederla
Si, se posso scegliere preferisco anch'io quelle strette.autoren":2a2uvetq ha detto:ah,ma è solo perchè è larghissima :ka) mi piacciono le strade strette in genere,infatti odio fare autostrada