Grazie Luchino T.S. sono contento anche io dell'acquisto :sbav)Luchino T.S.":29jwvjcr ha detto:Ci eri andato nelle paludi? :asd) Mi piacciono sempre di più i tuoi cerchi,che canale ed ET hanno?
Non è che riusciresti a reperire proprio le giuste caratteristiche dei tuoi cerchi? Sai potrebbero essere i miei prossimi però su internet ho trovato quasi niente dove se ne parla dettagliatamente...JoeAlba":1d1yzdon ha detto:Grazie Luchino T.S. sono contento anche io dell'acquisto :sbav)Luchino T.S.":1d1yzdon ha detto:Ci eri andato nelle paludi? :asd) Mi piacciono sempre di più i tuoi cerchi,che canale ed ET hanno?
allora i cerchi sono con ET 35 e canale 7 e mezzo se non ricordo male!!
Se sono veramente questi i dati giusti,per me sarebbero perfetti...JoeAlba":4iizz18p ha detto:putroppo sono le uniche info sicure che ho potuto darti
le altre DOVREBBERO e sottolineo EBBERO :asd) essere come già detto:
CANALE : 7,5
ET : 35
E' vero la maggior parte dei cerchi MAK hanno canale o da 7 o da 8,non fanno la via di mezzo,però su internet ho letto che questi invece hanno il canale proprio da 7.5,è la misura dell'ET che non riesco a trovare...KillBill86":1fc6vpmy ha detto:credo che abbiano canale 8 e non 7.5 mak fa solo canale 7 o 8 :ka)
Forse hai ragione... ma cosi credo vadano bene lo stesso non ci stanno male :asd)KillBill86":2ztpkn2l ha detto:gli adesivi sono applicati al contrario :ka)
Sono tappi originali acquistati all'Alfa Romeo e non sono al contrario, la croce a sinistra ed il biscione a destra sono giusti per il coprimozzo centrante sono stati montati insieme ai cerchi evidentemente perchè ce n'era bisogno :ka)LoreBBB":2eaup5tc ha detto::asd)
ma che tappini sono quelli? sono stati stampati al contrario?
cmq hai messo un coprimozzo centrante? mi par di vedere quello...