ragazzi capitemi...sono un pò incazzato e me la sono preso con la Polonia...
non me ne vogliate...dovevo addossare la colpa a qualcuno... :asd)
... :sic)
pensa che tanti "replica" sono made in Cina...fa tu... e mi hanno detto che si stortano facilmente :asd) :sarcastic)andrea147":58xudmqt ha detto:ragazzi capitemi...sono un pò incazzato e me la sono preso con la Polonia...
quoto!!! è un classico dell'inverno.. :asd)joker66":1um48uiq ha detto:comunque, come ha già detto qualcuno, se avete i cerchi mitragliati per il ghiaino invernale dovreste avere il cofano pure lui mitragliato ed anche, aggiungo io, la targa anteriore illeggibile. propendo per difetti di verniciatura o problemi simili.
bigno72":vc3hv2or ha detto:...Ah, i miei non hanno la scritta made in Polonia. Evidentemente i tuoi sono repliche...
Se ne stava parlando, la discussione era stata portata all'interno della lega ma non è decollata...joker66":3h41jc02 ha detto:urge raduno q2 per confrontare i cerchi :asd) . io non li ho ancora confrontati perchè dalle mie parti sono l'unico :smokin) col q2 :elio)
bigno72":3tx1189q ha detto:Si, ma nell alega non comprendete le gattone Q2! :mecry2)
Comunque i miei non sono piu' confrontabili (tra qualche giorno saprete... :sarcastic) )
ma non è vero le ruote girano e "sparano" mentre per i paraurti e il cofano se non stai a "culo" delle macchine difficilmente sono mitragliatibigno72":1knjay00 ha detto:Ma come "QUOTO"????
Il discorso mio e di Joker era chiaramente ironico!!!
Non puo' essere colpa dei sassolini se hai i cerchi mitragliati, altrimenti il tuo paraurti e il tuo cofano sarebbero ormai inesistenti!
C'e' un difetto di verniciatura.
Ah, i miei non hanno la scritta made in Polonia. Evidentemente i tuoi sono repliche...
Simmy106":1fyxqfep ha detto:ma non è vero le ruote girano e "sparano" mentre per i paraurti e il cofano se non stai a "culo" delle macchine difficilmente sono mitragliatibigno72":1fyxqfep ha detto:Ma come "QUOTO"????
Il discorso mio e di Joker era chiaramente ironico!!!
Non puo' essere colpa dei sassolini se hai i cerchi mitragliati, altrimenti il tuo paraurti e il tuo cofano sarebbero ormai inesistenti!
C'e' un difetto di verniciatura.
Ah, i miei non hanno la scritta made in Polonia. Evidentemente i tuoi sono repliche...
bigno72":39bhbfro ha detto:Ah, i cerchi Q2, almeno quelli della GT, col canale da 8, non sporgono!
Se avrete modo di appoggiarli in piano a pancia in giu', come ho fatto in questi giorni, lo potrete appurare.
beato te che non hai i cerchi che sporgono, beato te !!!bigno72":2l9gk4aa ha detto:LE ruote sparano, certo, ma non a se stesse!
Ci puo' stare che le anteriori sparino alle posteriori; ma in questo caso si segna anche la carrozzeria subito davanti all aruota (esistono infatti orribli protezioni adfesive per quel punto di carrozzeria.
Ah, i cerchi Q2, almeno quelli della GT, col canale da 8, non sporgono!
Se avrete modo di appoggiarli in piano a pancia in giu', come ho fatto in questi giorni, lo potrete appurare.