iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

zazzu":1juejjqg ha detto:
C.Burton":1juejjqg ha detto:
Sisi c'è tapatalk 2 su appstore, ma avendo già pagato per bene tapatalk, non ho intenzione di regalargli altri soldi per una semplice differenza grafica. Tapatalk su iphone va benissimo così com'è senza troppi fronzoli, su ipad invece è inutile perchè il forum lo si naviga benissimo direttamente da browser.
Io anche con iPad uso tapatalk...lo trovo cmq nettamente più comodo rispetto le pagine web!!

Anche io uso tapatalk su ipad...è molto più comodo..
 
Altra domanda visto che siamo in tema....sapete dirmi perché a volte per rispondere c'è lo slide ed altre volte il pulsante rispondi - rifiuta ?Parlo di iPhone


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

io ho cercato per un pò un 4s per mia sorella a max 350€ usato solo che è veramente difficile da trovare a quel prezzo... alla fine ho comprato un iPhone 4 su ebay a 260€... ci siamo accontentati tanto alla fin dei conti di Siri non sappiamo che farcene e la presenza di un unico processore non influisce negativamente sulle prestazioni poiché il telefono risulta estremamente fluido... solo la fotocamera non è granché però chiudiamo un occhio :)

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
 
Infatti e'cosi,se poi mettiamo che tutti una fotocamera ce l'hanno e quella del 4 e'perlomeno decente,siri giustamente non serve a na mazza ed hai comunque un prodotto recente come tecnologia,li ho visti anche io andar via per quella cifra,oltre mi par di buttar via i soldi,soprattutto in questo periodo...
 
Fonzie444":269ze0f4 ha detto:
io ho cercato per un pò un 4s per mia sorella a max 350€ usato solo che è veramente difficile da trovare a quel prezzo... alla fine ho comprato un iPhone 4 su ebay a 260€... ci siamo accontentati tanto alla fin dei conti di Siri non sappiamo che farcene e la presenza di un unico processore non influisce negativamente sulle prestazioni poiché il telefono risulta estremamente fluido... solo la fotocamera non è granché però chiudiamo un occhio :)

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

ok se volevi l'iphone..
perà bbriccardo con 259 ha preso un galaxy nexus nuovo!

1.2 dual core
1gb di ram
display 4.65"
e sempre aggiornato da google!una scheggia!
 
Andy96":2tqets4m ha detto:
Fonzie444":2tqets4m ha detto:
io ho cercato per un pò un 4s per mia sorella a max 350€ usato solo che è veramente difficile da trovare a quel prezzo... alla fine ho comprato un iPhone 4 su ebay a 260€... ci siamo accontentati tanto alla fin dei conti di Siri non sappiamo che farcene e la presenza di un unico processore non influisce negativamente sulle prestazioni poiché il telefono risulta estremamente fluido... solo la fotocamera non è granché però chiudiamo un occhio :)

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

ok se volevi l'iphone..
perà bbriccardo con 259 ha preso un galaxy nexus nuovo!

1.2 dual core
1gb di ram
display 4.65"
e sempre aggiornato da google!una scheggia!

guarda non lo dire a me...... mia sorella è fissata con gli iphone :ka) :wall)
 
Parli del 3gs? Il retro è di plastica, per forza di cose con l'uso rischia dicreparsi dove c'è il buco per il dock; a me se ne era fatta una sola bella lunga. Dal 4 in poi però, essendo tutto metallo, il problema non si pone.
 
Ieri sera anche a me ci ha messo tempi biblici per aggiornare le notizie, alla fine lasciandolo li, si è aggiornato.
In ogni caso in appstore è uscito un aggiornamento dell' applicazione di fb, con qualche novità ma niente di eclatante direi.

Per quanto riguarda l' uscita di ios 6.1, penso la notizia più interessante sia quella dell' uscita del relativo jailbreak previsto per la prossima domenica :asd)
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Scusate se mi intrufolo... il problema sull'app di facebook é presente anche su Android. Avranno fatto modifiche lato sito che hanno fatto andare in pappa l'app sia android che iOs....


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top