iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Però il fatto che non dicano quali bug correggono e su quali applicazioni la sicurezza è stata implementata, lascia un pò perplessi. Io preferirei avere alcune funzioni utili in più, delle quali sento la macanza (se penso ad android), piuttosto che darmi la possibilità di sincronizzare itunes anche in 3G, o ridisegnare i tasti del player musicale o prenotare i biglietti per il cinema con siri. Cioè aggiornamenti con nuove funzionalità non ce ne sono mai.
 
LA cosa che mi lascia perlpesso è la mancanza di alcune funzioni veramente basiche che però di fatto rendono più facile ed immediata la fruibilità del terminale all'utenza. E che vengono tranquillamente implementate col JB. Il che mi fa pensare che non siano poi così difficili da mettere su. Parlo di funzioni semplicissime, come il poter attivare e disattivare, ad esempio, BT, wifi o 3G direttamente da homepage con apposito tastino. Minchiatine del genere.
C'è un gran dire che apple ha il cliente in mente e poi mi cadono sul pisello ( Cit.)
 
MAD147":2vohr3h1 ha detto:
LA cosa che mi lascia perlpesso è la mancanza di alcune funzioni veramente basiche che però di fatto rendono più facile ed immediata la fruibilità del terminale all'utenza. E che vengono tranquillamente implementate col JB. Il che mi fa pensare che non siano poi così difficili da mettere su. Parlo di funzioni semplicissime, come il poter attivare e disattivare, ad esempio, BT, wifi o 3G direttamente da homepage con apposito tastino. Minchiatine del genere.
C'è un gran dire che apple ha il cliente in mente e poi mi cadono sul pisello ( Cit.)

a cosa serve? Tanto a sera comunque devi ricaricarlo. :lol:
 
Felix7":1irzi6th ha detto:
MAD147":1irzi6th ha detto:
LA cosa che mi lascia perlpesso è la mancanza di alcune funzioni veramente basiche che però di fatto rendono più facile ed immediata la fruibilità del terminale all'utenza. E che vengono tranquillamente implementate col JB. Il che mi fa pensare che non siano poi così difficili da mettere su. Parlo di funzioni semplicissime, come il poter attivare e disattivare, ad esempio, BT, wifi o 3G direttamente da homepage con apposito tastino. Minchiatine del genere.
C'è un gran dire che apple ha il cliente in mente e poi mi cadono sul pisello ( Cit.)

a cosa serve? Tanto a sera comunque devi ricaricarlo. :lol:
Col 3G staccato arrivo schiscio schiscio a due giorni.
 
MAD147":2upcmzsv ha detto:
Felix7":2upcmzsv ha detto:
MAD147":2upcmzsv ha detto:
LA cosa che mi lascia perlpesso è la mancanza di alcune funzioni veramente basiche che però di fatto rendono più facile ed immediata la fruibilità del terminale all'utenza. E che vengono tranquillamente implementate col JB. Il che mi fa pensare che non siano poi così difficili da mettere su. Parlo di funzioni semplicissime, come il poter attivare e disattivare, ad esempio, BT, wifi o 3G direttamente da homepage con apposito tastino. Minchiatine del genere.
C'è un gran dire che apple ha il cliente in mente e poi mi cadono sul pisello ( Cit.)

a cosa serve? Tanto a sera comunque devi ricaricarlo. :lol:
Col 3G staccato arrivo schiscio schiscio a due giorni.

Io con il 4s, con 3G disattivato li passò i due giorni senza problemi..ho appena aggiornato ad iOS 6.1 ipad e iPhone..vediamo che cambia..
 
Mi stanno mangiando l'antenna xD
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1359660793.681816.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1359660793.681816.jpg
    112.1 KB · Visualizzazioni: 155
ma perchè si dovrebbe tenere uno smartphone col 3g staccato?

ora che tutti hanno whatsapp poi.. :ka)
per non parlare di tutte le altre app che richiedono la connessione!
 
C.Burton":2okgwx0u ha detto:
Se sei sotto copertura wifi puoi anche staccare il 3g che ciuccia batteria per niente.

sul mio S2,il 3g si stacca si automatico quando ci si aggancia col wifi!
e mi sembra anche una cosa normale!no?
 
FrenkyFitta":2j7crjbb ha detto:
Andy96":2j7crjbb ha detto:
C.Burton":2j7crjbb ha detto:
Se sei sotto copertura wifi puoi anche staccare il 3g che ciuccia batteria per niente.

sul mio S2,il 3g si stacca si automatico quando ci si aggancia col wifi!
e mi sembra anche una cosa normale!no?

Anche iPhone lo fa..

allora non serve disattivare manualmente :D
 
Andy96":11mcb1vb ha detto:
FrenkyFitta":11mcb1vb ha detto:
Andy96":11mcb1vb ha detto:
C.Burton ha detto:
Se sei sotto copertura wifi puoi anche staccare il 3g che ciuccia batteria per niente.

sul mio S2,il 3g si stacca si automatico quando ci si aggancia col wifi!
e mi sembra anche una cosa normale!no?

Anche iPhone lo fa..

allora non serve disattivare manualmente :D

In quel caso no...io lo stacco quando non mi serve..tipo di notte :)


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
 
Andy96":2doh04fx ha detto:
allora non serve disattivare manualmente :D
Disattivare il 3G ti serve quando no nhai da andare su internet. Io non ho facebook, twitter e tutte le minchiatine annesse che richiedono 3G e ciucciano batteria. Se mi basta usarlo come un nokiettino da 29 euro e quindi telefonare e basta ( la maggior parte del tempo) tengo il 3g staccato e ci telefono e basta. SE mi serve internet, il gps o quel che sia per essere attacco il 3G.
Capisc? :asd)
 
Se come me si è con operatore 3, che opera solo sotto compertura umts e quindi in 3g, chiudere il 3g stesso serve per switchare a tim per la parte telefonica e quindi consumare un po' più lentamente la batteria quando si ha a disposizione una connessione wifi per la parte dati, o quando la rete proprio non serve per parecchio tempo.

Per gli altri device non di casa apple c'è qui affianco un altro topic dedicato dove si parla solo del mondo android senza entrare nel merito di confronti peggio/meglio, perchè non è questo il tema di discussione. La stessa cosa vale per questo topic, quindi direi che la parentesi si è chiusa qui.
 
FrenkyFitta":2trentkb ha detto:
Andy96":2trentkb ha detto:
vabbè di notte io lo spengo e lo carico! :D

iPhone se lo metti in carica si accende xD io da quando l'ho comprato non l'ho mai spento..


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
Tutti i prodotti apple in generale si accendono quando li metti sotto carica. Non so perché, forse è una questione di gestione della ricarica da parte del terminale. Anzi, il macbook pro non saprei, non ne sono certo. Ma àifogn 5 e iassorbente 2 se li metto sotto carica da spenti si riaccendono. Leggendo su un forum aplle pare che come "idea" i dispositivi apple non vogliono essere spenti ma preferibilmente messi in stand-by. In effetti pure io non li spengo da secoli. Salvo quando ogni tanto di proposito scarico la batteria fino allo spegnimento e la ricarico al massimo ( sulle istruzioni dice di farlo una volta al mese circa) .
Boh, non do molto peso alla questione. Faccio come suggerito da apple e via di lungo.
 
Quando ho avuto l'iPhone 4 ( per 6 mesi ) non l'ho mai e dico mai spento!
E come dice MAD una volta al mese lo facevo scaricare del tutto e poi lo ricaricavo!
L'ho venduto soltanto perchè era l'8gb e mi serviva più memoria, sennò filava da dio!
 
Top