iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Ah beh,per quello e'risaputo,quando decidi di venderlo non e'per nulla un problema,basta vedere,in asta c'e sempre la folla.Infatti stufo di sta folla ho proceduto come descritto sopra,almeno e'usato per modo di dire e per quel che riguarda il mio acquisto a 3 mesi di distanza non ci sono stati problemi e/o difetti da atribuire al terminale acquistato_Ora come ora volendo passare ad un modello superiore avrei gia'un paio di loro che 200 euro me li danno senza batter ciglio
 
be.... da quel lato l'aifogn mi pare la miglior cosa x fare un po di soldi.... riuscire a prenderselo a poco.... poi a rivenderlo ci sono sempre i pazzi-bimbiminchia di turno che te lo pagano a peso d'oro!

bah...sono curioso di vedere come finirà l'asta.... adesso sono a 190 mi pare... ma finisce domani sera... la vedo moooooooooolto lunga e alta!
 
Gli ultimi 10 secondi....metti il tuo ultimo prezzo e incrocia le dita....non c'è altro sistema


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Dipende,comunque salgono parecchio in asta,il 4 normale non ti interessa?Il 3gs no,vero?No perche' a sto punto e'veramente da valutare
 
Secondo me a 190€ (per esempio) un 4S non lo prenderai mai su ebay, perchè chi lo vendo anche partendo da una base d'asta di 1€ ha comunque qualche amico che glielo fa salire al prezzo minimo che gli interessa (400€ per esempio). Effettivamente sarebbe stupido per un venditore darlo via a un prezzo più basso di quello che sa che potrebbe realizzare. E questo vale un po' per tutte le cose di un certo valore, non solo per iphone.
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Il 4s è "più completo" del 4.. Dual core, 8 megapixel, siri etc etc.. In un futuro sarebbe anche più rivendibile!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

C.Burton":385vytyu ha detto:
Secondo me a 190€ (per esempio) un 4S non lo prenderai mai su ebay, perchè chi lo vendo anche partendo da una base d'asta di 1€ ha comunque qualche amico che glielo fa salire al prezzo minimo che gli interessa (400€ per esempio). Effettivamente sarebbe stupido per un venditore darlo via a un prezzo più basso di quello che sa che potrebbe realizzare. E questo vale un po' per tutte le cose di un certo valore, non solo per iphone.

Infatti molto ma molto casualmente poco fa mi è arrivata una offerta diretta... perchè chi ha "vinto" l'asta si è ritirato

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
 
Ragazzi comunque il discorso ebay lasciamolo come una parentesi in questo topic perchè non è questo l' oggetto della discussione.
 
Tapatalk e tapatalk 2 sapete dirmi le differenze?Io ho il primo ma mi avvisano che è disponibile il secondo


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Sisi c'è tapatalk 2 su appstore, ma avendo già pagato per bene tapatalk, non ho intenzione di regalargli altri soldi per una semplice differenza grafica. Tapatalk su iphone va benissimo così com'è senza troppi fronzoli, su ipad invece è inutile perchè il forum lo si naviga benissimo direttamente da browser.
 
C.Burton":2harcuae ha detto:
Sisi c'è tapatalk 2 su appstore, ma avendo già pagato per bene tapatalk, non ho intenzione di regalargli altri soldi per una semplice differenza grafica. Tapatalk su iphone va benissimo così com'è senza troppi fronzoli, su ipad invece è inutile perchè il forum lo si naviga benissimo direttamente da browser.

Ma in pratica che differenze ha?..
 
C.Burton":w9l4a0sg ha detto:
Sisi c'è tapatalk 2 su appstore, ma avendo già pagato per bene tapatalk, non ho intenzione di regalargli altri soldi per una semplice differenza grafica. Tapatalk su iphone va benissimo così com'è senza troppi fronzoli, su ipad invece è inutile perchè il forum lo si naviga benissimo direttamente da browser.
Io anche con iPad uso tapatalk...lo trovo cmq nettamente più comodo rispetto le pagine web!!
 
Top