iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Franky, cosa vuol dire 10 sms rimanenti e 14 min rimanenti? Nel senso che appen esaurisco quelli si paga qualcosa o non ti fa più chiamare? Come funziona sta cosa hai idea?
 
Ho appena fatto una chiamata con yuilop e adesso al mio contatto dice, 10 min conversazioni rimanenti e 7 sms :sgrat) Non ho mandato sms bohh!!

Forse ho capito, bisogna invitare gente a installare yui e ti danno più sms e voce!!
 
FreeJTD":237o8wbf ha detto:
Ho appena fatto una chiamata con yuilop e adesso al mio contatto dice, 10 min conversazioni rimanenti e 7 sms :sgrat) Non ho mandato sms bohh!!

Forse ho capito, bisogna invitare gente a installare yui e ti danno più sms e voce!!

In pratica da quello che ho capito hai 17 min, poi ogni volta che inviti qualcuno ne guadagni un tot..
 
Ok ho capito come funzia...con coloro che hanno yuilop hai sms e chiamate infinite. Con coloro che non lo hanno hai 11 sms e 17 minuti gratuiti poi non so come funziona...i punti che accumuli servono per chiamare gratis chi non ha il programma..
 
E' un macello con sta roba dei punti, devi invitare gente altrimenti i crediti finiscono se chiami.. una specie di catena di sant'antonio :D Ovviamente nessuno ti niente per niente, volevo vedere come si potesse infatti chiamare gratis..
 
FreeJTD":26wof8u9 ha detto:
E' un macello con sta roba dei punti, devi invitare gente altrimenti i crediti finiscono se chiami.. una specie di catena di sant'antonio :D Ovviamente nessuno ti niente per niente, volevo vedere come si potesse infatti chiamare gratis..

Qualcosa sotto c'è sempre :) però se sta cosa prende piede come watsapp potresti chiamare gratis, perché ai contatti che hanno l'app hai chiamate ed sms infiniti..
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

MAD147":5nbkaapc ha detto:
Fabio85BG":5nbkaapc ha detto:
Quindi ci si può fidare sulla baia x l'aifogn?

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Spiegati meglio per piacere, Fabié.
Se ci si può fidare a prenderlo sulla baia.... anche perchè non vorrei spendere un patrimonio

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
 
Fabio85BG":j4vo94j6 ha detto:
MAD147":j4vo94j6 ha detto:
Fabio85BG":j4vo94j6 ha detto:
Quindi ci si può fidare sulla baia x l'aifogn?

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Spiegati meglio per piacere, Fabié.
Se ci si può fidare a prenderlo sulla baia.... anche perchè non vorrei spendere un patrimonio

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2

Ti fai mandare il seriale, vai sul sito e lo controlli: 1) se è italiano 2) se è in garanzia 3) se è stato riparato o meno..
 
Fabio85BG":dbgdwn9r ha detto:
Grazie! Oggi provo a dare 1 occhiata allora

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
FAbio,io i miei 2 li ho presi qui,sono affidabili,e'ditta!Li ricondizionano,puoi fare proposta o come ho fatto io li contatti e mercanteggi chiedendo la transazione fuori da ebay,sono correttissimi ed hanno anche il 4 ed altro,dai un'occhiata!Pari al nuovo,sostituiscono tutto,cover,batteria touch e revisionano il sw,garanzia 6 mesi inclusa,non e'male,io non ho trovato di meglio
http://www.ebay.it/sch/ifarmshop2012/m. ... 4340.l2562
 
fdelia2001":22tp68jr ha detto:
Fabio85BG":22tp68jr ha detto:
Grazie! Oggi provo a dare 1 occhiata allora

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
FAbio,io i miei 2 li ho presi qui,sono affidabili,e'ditta!Li ricondizionano,puoi fare proposta o come ho fatto io li contatti e mercanteggi chiedendo la transazione fuori da ebay,sono correttissimi ed hanno anche il 4 ed altro,dai un'occhiata!Pari al nuovo,sostituiscono tutto,cover,batteria touch e revisionano il sw,garanzia 6 mesi inclusa,non e'male,io non ho trovato di meglio
http://www.ebay.it/sch/ifarmshop2012/m. ... 4340.l2562

:grazie) sto gia facendo un asta... ma manca ancora 1 giorno e la vedo dura sinceramente! guardo se c'è gia qualcosa in scadenza
 
MAD147":1rkycls0 ha detto:
Felix7":1rkycls0 ha detto:
Non penso tu abbia capito. Mi spiego meglio. Volevo dire: "grazie al razzo che il 5 prende ottimamente visto che a differenza del 3Gs ha due antenne per la ricezione del segnale!" Tutto qui. Stiamo dicendo la stessa cosa.
Staremo pure dicendo le stesse cose, ciò non toglie che c'è modo e modo di dire le cose. Ma che parlo a fare...

Ti sei risentito di cosa? Non ti ho mica offeso. Non condividi il linguaggio colorito? Chiedo venia.
 
Fabio85BG":2txemks6 ha detto:
MAD147":2txemks6 ha detto:
Fabio85BG":2txemks6 ha detto:
Quindi ci si può fidare sulla baia x l'aifogn?

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Spiegati meglio per piacere, Fabié.
Se ci si può fidare a prenderlo sulla baia.... anche perchè non vorrei spendere un patrimonio

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Ah , ok. Beh, fedelia è stato più che esauriente
 
in iphone 4s a poco prezzo.... ma ovviamente in ottime se non perfette condizioni...

ma non perchè mi serve un nuovo telefono (ad oggi non ho ancora trovato qualcosa degno di sostituire il mio htc hd2 in quanto a versatilità), ma per provare ad avere ed usare in iphone... anche perchè lo userei come telefono del lavoro al posto dell'indistruttibile nokia 6600
 
Felix7":3qx5p170 ha detto:
MAD147":3qx5p170 ha detto:
Felix7":3qx5p170 ha detto:
Non penso tu abbia capito. Mi spiego meglio. Volevo dire: "grazie al razzo che il 5 prende ottimamente visto che a differenza del 3Gs ha due antenne per la ricezione del segnale!" Tutto qui. Stiamo dicendo la stessa cosa.
Staremo pure dicendo le stesse cose, ciò non toglie che c'è modo e modo di dire le cose. Ma che parlo a fare...

Ti sei risentito di cosa? Non ti ho mica offeso. Non condividi il linguaggio colorito? Chiedo venia.
Lascia perdere, che te lo dico a fare.
Hai certamente ragione tu.
 
Fabio85BG":ytv5ujvx ha detto:
in iphone 4s a poco prezzo.... ma ovviamente in ottime se non perfette condizioni...

ma non perchè mi serve un nuovo telefono (ad oggi non ho ancora trovato qualcosa degno di sostituire il mio htc hd2 in quanto a versatilità), ma per provare ad avere ed usare in iphone... anche perchè lo userei come telefono del lavoro al posto dell'indistruttibile nokia 6600
Fabio, 4S, ottime condizioni e poco prezzo nella stessa frase proprio non si possono usare... :asd)
 
350 trattabili dove ho postato il link,il 4s,difficile trovarlo ancora più basso,facci sapere se lo trovi comunque


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Top