iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

FreeJTD":1wboap1q ha detto:
si, proprio adesso ho notato che su s3 non funge.. allora sono loro che hanno incasinato tutto!!

Non funziona nemmeno l'app "messenger" su android, quindi la chat di facebook non funziona da cellulare. idem il gestore delle pagine - arrivano le notifiche ma non puoi interagire in tempo reale con chi è sulla pagina facebook che gestisci.
Spero si muovano in fretta xD
 
FreeJTD":qx28jwgp ha detto:
hihihih, si, aspettavano la 6.1 per buttarlo fuori.. cmq ho aggiornato a 6.1 e facebook è tornato a funzionare.. misteri.. :smokin)
Io l'ho appena installato,qualcuno sa che novità comporta?


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
correzioni bug e implementazione tasto LTE, in pratica una ciofeca immane, dovevano togliere quella mega cavolata del wifi che si interrompeva in stby e non l'han fatto e non lo faranno. Un aggiornamento INUTILE!
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

ragazzi ho..... Editato da FreeJTD

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
 
FreeJTD":25mdnpgc ha detto:
correzioni bug e implementazione tasto LTE, in pratica una ciofeca immane, dovevano togliere quella mega cavolata del wifi che si interrompeva in stby e non l'han fatto e non lo faranno. Un aggiornamento INUTILE!
Come quasi tutti gli aggiornamenti proposti per ios!
Comunque, io che su Ipad ho ancora 5.1.1, l'aggiornamento al 6.0.2 pesava 790mb. Questo al 6.1 mi indica che pesa 1,1gb........300mb in più di cosa mi domando!
 
Il mio IPhogn si sta trasformando...



Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1359569866.121137.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1359569866.121137.jpg
    14.3 KB · Visualizzazioni: 196
Uh, non avevo fatto caso. Carino. :asd)
Hai fatto il jailbreak ?
Che modello di áifogn è?
 
pyro":2i1jvl6h ha detto:
FreeJTD":2i1jvl6h ha detto:
correzioni bug e implementazione tasto LTE, in pratica una ciofeca immane, dovevano togliere quella mega cavolata del wifi che si interrompeva in stby e non l'han fatto e non lo faranno. Un aggiornamento INUTILE!
Come quasi tutti gli aggiornamenti proposti per ios!
Comunque, io che su Ipad ho ancora 5.1.1, l'aggiornamento al 6.0.2 pesava 790mb. Questo al 6.1 mi indica che pesa 1,1gb........300mb in più di cosa mi domando!
Gli aggiornamenti portano principalmente a correzioni di bug e implementazioni sulla sicurezza, per questo è importante farli, non tanto per le funzioni aggiuntive, anche se sono queste ad attirare di più l'attenzione!!

Cmq io, aggiornato OTA sull'iphone mi occupava 70Mb, sull'ipad 80.
 
Top