si, proprio adesso ho notato che su s3 non funge.. allora sono loro che hanno incasinato tutto!!
FreeJTD":1wboap1q ha detto:si, proprio adesso ho notato che su s3 non funge.. allora sono loro che hanno incasinato tutto!!
Io l'ho appena installato,qualcuno sa che novità comporta?FreeJTD":qx28jwgp ha detto:hihihih, si, aspettavano la 6.1 per buttarlo fuori.. cmq ho aggiornato a 6.1 e facebook è tornato a funzionare.. misteri.. :smokin)
Come quasi tutti gli aggiornamenti proposti per ios!FreeJTD":25mdnpgc ha detto:correzioni bug e implementazione tasto LTE, in pratica una ciofeca immane, dovevano togliere quella mega cavolata del wifi che si interrompeva in stby e non l'han fatto e non lo faranno. Un aggiornamento INUTILE!
Hanno abilitato l'LTE per i 3 gestori nazionali.FreeJTD":3v3djafx ha detto:Quel che ci mettono dentro è sempre un mistero, apple è molto riservata!! In ogni caso non c'è proprio nulla di migliore rispetto a prima, almeno da quel che ho potuto vedere!
MAD147":iek6hhti ha detto:Cioé?
MAD147":2dftfqve ha detto:Uh, non avevo fatto caso. Carino. :asd)
Hai fatto il jailbreak ?
Che modello di áifogn è?
Gli aggiornamenti portano principalmente a correzioni di bug e implementazioni sulla sicurezza, per questo è importante farli, non tanto per le funzioni aggiuntive, anche se sono queste ad attirare di più l'attenzione!!pyro":2i1jvl6h ha detto:Come quasi tutti gli aggiornamenti proposti per ios!FreeJTD":2i1jvl6h ha detto:correzioni bug e implementazione tasto LTE, in pratica una ciofeca immane, dovevano togliere quella mega cavolata del wifi che si interrompeva in stby e non l'han fatto e non lo faranno. Un aggiornamento INUTILE!
Comunque, io che su Ipad ho ancora 5.1.1, l'aggiornamento al 6.0.2 pesava 790mb. Questo al 6.1 mi indica che pesa 1,1gb........300mb in più di cosa mi domando!