Centoquarantasette":14wy1yov ha detto:
e certo che invalidi la garanzia, perchè hai accesso al file system, violi la filosofia apple, quella di considerare i clienti utonti e quindi meno possono fare meglio è, fare il Jailbreak su ios è come comprare un suv e mettergli l'assetto da gara e andare in pista...non è per quello che nasce ios, per quello c'è android che con il root hai il mondo in mano.... comunque è possibile tornare indietro dal jailbreak, le procedure si trovano comodamente cercando su internet
ehm...ti hanno avvisato che invalidi la garanzia anche con il root di android e che pure windows phone è bloccato!?!?!?
vediamo di non fare commenti senza essere informati!!!
tra l'altro basta un semplice ripristino che la garanzia riappare magicamente, ma anche senza se porti un iphone palesemente jailbrekkato in apple store lamentando malfunzionamenti, te lo cambiano lo stesso (e queste sono tutte esperienze personali!!!)
per tornare indietro non c'è assolutamente nessuna procedura, connetti il telefono al PC, da itunes clicchi ripristina e il cel ti ritorna originale
Una cosa che non mi convince di Iphone è la sua filosofia un po' chiusa, come detto anche da phoenix tempo fa, nel senso che se spendi quasi 800 euro di telefono, è deludente scoprire che non puoi condividere i files via bt se non con altri Iphone, non puoi espandere la memoria, ecc.. è una cosa che non capisco, ma anche lì, un utente come me - che di certo non si mette a pacioccare con i file di sistema, rom, eccetera, ma solo perché 1 non ne sono capace, 2 non mi piacerebbe neanche farlo - che vuole avere un sistema fluido e veloce, gradirà certamente Iphone nonostante queste "pecche", mentre un utente abituato a smanettare potrebbe sentirsi limitato...
detto sincermanete, la condivisione di file via BT sono secoli che non la faccio...dai tempi del N73...da quando ci sono le connessioni dati è diventata inutile...
l'espanzione di memoria anche questa sta sparendo (i nexus non ce l'hanno) anche xkè è utile solo per riempire il cel di musica e video, visto che usare una microSD per installare le applicazioni è veramente sconsigliabile, data la pessima velocità a cui vanno!!!
per quanto riguarda il JB è una procedura da bambini...scarichi un file, colleghi l'iphone e clicchi su Jailbreak...finito, hai il telefono col JB!!!
Nulla piu. Apple invece dice: 'questo é il mio dispositivo, ce ne sono altri come lui, ma questo é il mio. Il mio dispositivo senza iOs è inutile. Ios senza il mio dispositivo é inutile
e cosa c'è di sbagliato???
grazie a questo legame si ha una stabilità, una velocità e una reattività che qualsiasi altro telefono si può scordare...
senza contare la frammentazione del sistema, che porta in un telefono android di essere supportato solo per qualche mese, ad uno apple per svariati anni
Ma non capisco perchè ti contraddici sul jail: prima fai la morale dicendo che il jail permette di scaricare apps illegalmente,violando la presunta "integrità" del mondo apple, poi però ti dici pro-jail quando lo utilizzi per metterci porcate tipo activator che trasformano un dispositivo apple in un comune dispositivo di concorrenza.
te non hai capito niente della mia filosofia...anche xkè io non ho filosofie, se non quella di usare ciò che è meglio per me!!!
io le app non le scarico illegalmente, il JB mi permette semplicemente di avere una maggior scelta di applicazioni che posso COMPRARE...
anche la frase di trasformare il dispositivo in uno della concorrenza...ma che vuol dire???
per me l'iphone è il miglior telefono sul mercato, col JB lo è anche di più...la concorrenza non centra nulla!!!
O forse vuoi farci credere che usi il jail solo per i tweaks di sistema e le apps le scarichi dallo store ufficiale ?
Non prenderla male,era solo una considerazione che potrebbe anche non meritare risposta!
hai sbagliato proprio persona!!!
tutte le app le ho scaricate legalmente dallo store, non ho nulla di craccato sul telefono!!!