Re: iPhone 5 chi lo acquisterà? Tutto iPhone (Tutte le info
Io parlavo di google maps, x le altre app google rimosse non lo so, può essere che le abbiano tolte x ripicca, ma di sicuro su maps c'è stata la volontà di google!!pyro":13fqtvh6 ha detto:Intendevo dire che tutte le applicazioni di google sono sparite con un aggiornamento e la cosa mi sembra strana, tipo una sorta di ripicca nei confronti di Google. Della serie, "visto che sei tanto grande e brava allora non ti rinnovo il contratto per nessun servizio". Ma a quanto pare non sembra essere cosi, in base a quanto scritto da zazzu.Centoquarantasette":13fqtvh6 ha detto:appunto quindi non vedo il nesso per cui dici che sia stata apple ha eliminare maps e le applicazioni google, e non il contrario, tirando in ballo youtube, o non ti sei spiegato tu o non ho capito io probabilmentepyro":13fqtvh6 ha detto:Secondo te perché ho nominato proprio youtube? Appunto perché è di google. E comunque tante applicazioni sono sostituibili dall'apposita pagina web.
@ zazzu
È in linea di massima vero quello che dici sulle immagini da satellite e sui percorsi però ho visto un video in cui si lamentavano problemi sul ricalcolo della strada e sulla segnalazione della svolta. domani cerco le varie prove!