iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Re: iPhone 5 chi lo acquisterà? Tutto iPhone (Tutte le info

pyro":13fqtvh6 ha detto:
Centoquarantasette":13fqtvh6 ha detto:
pyro":13fqtvh6 ha detto:
Secondo te perché ho nominato proprio youtube? Appunto perché è di google. E comunque tante applicazioni sono sostituibili dall'apposita pagina web.
appunto quindi non vedo il nesso per cui dici che sia stata apple ha eliminare maps e le applicazioni google, e non il contrario, tirando in ballo youtube, o non ti sei spiegato tu o non ho capito io probabilmente
Intendevo dire che tutte le applicazioni di google sono sparite con un aggiornamento e la cosa mi sembra strana, tipo una sorta di ripicca nei confronti di Google. Della serie, "visto che sei tanto grande e brava allora non ti rinnovo il contratto per nessun servizio". Ma a quanto pare non sembra essere cosi, in base a quanto scritto da zazzu.

@ zazzu
È in linea di massima vero quello che dici sulle immagini da satellite e sui percorsi però ho visto un video in cui si lamentavano problemi sul ricalcolo della strada e sulla segnalazione della svolta. domani cerco le varie prove!
Io parlavo di google maps, x le altre app google rimosse non lo so, può essere che le abbiano tolte x ripicca, ma di sicuro su maps c'è stata la volontà di google!!

Magari non feghera' a nessuno,ma domani in mattinata dovrei prendere l'iphone 5 a contratto con 3.
Vengo da un n8(delusione totale per vari motivi), sono pressoche certo che rimarro' entusiasta dell'acquisto: 34 euro mese per la top 400 smart..francamente non ho trovato offerta migliore in giro. Qualche esperienza di contratto su iphone5?

Se la tre prende bene nelle zone che più frequenti è ok.
Senza pagarlo in contanti, secondo me ha le offerte migliori, sempre per chi non ha problemi a rimanere vincolato con un operatore per 30 mesi. Io ho la zero6top che non esiste più e che è parecchio più vantaggiosa rispetto all'equivalente top400; ho potuto mantenerla anche dopo la scadenza del contratto con cui avevo preso il 3gs passando al 4s.

phanter86":2vpfsd17 ha detto:
Magari non feghera' a nessuno,ma domani in mattinata dovrei prendere l'iphone 5 a contratto con 3.
Vengo da un n8(delusione totale per vari motivi), sono pressoche certo che rimarro' entusiasta dell'acquisto: 34 euro mese per la top 400 smart..francamente non ho trovato offerta migliore in giro. Qualche esperienza di contratto su iphone5?

Ce l'ho dal 28 settembre e mi pare che sia tutto ok. :)

Felix7":swrdcckl ha detto:
phanter86":swrdcckl ha detto:

Prende dignitosamente?
Il problema e' questo: l'n95 al tempo con tre,ottima ricezione quasi ovunque(sono a roma).
L'n8 al quale sta scadendo la top 400 sempre con tre,un disastro totale..specialmente in casa(ormai gli amici dicono che abito nel bunker di hitler).
Non ho mai capito se possa dipendere dal tipo di antenna del telefono oppure proprio dal gestore :ka)

Se a casa hai il wifi puoi sempre disabilitare il 3g così da rimanere sotto copertura tim (tanto non paghi uguale), e sfruttare il wifi per la connessione.

E' una cosa che faccio sempre io a casa in ogni caso perchè così la batteria mi dura di più; il 3g è una delle cose che più consumano, quindi lo faccio a prescindere dalla ricezione.

Bhe, la 3 non ha la fama di essere il max a livello di ricezione...

Il 5 comunque non è male il quanto a ricezione!!

Se a qualcuno interessa ho trovato questa app: SkyPath. È l'app ufficiale di imageshack e potete caricare le immagini tramite questa app, da li vi darà in automatico il link per postare le immagini..è comodissimo da usare su iPhone o iPad senza scaricare le immagini sul oc per poi caricarle :) mi sto trovando da favola..è anche molto veloce e da 5gb gratuiti di spazio :)

phanter86":hlty4jg1 ha detto:
Felix7":hlty4jg1 ha detto:
phanter86":hlty4jg1 ha detto:

Prende dignitosamente?
Il problema e' questo: l'n95 al tempo con tre,ottima ricezione quasi ovunque(sono a roma).
L'n8 al quale sta scadendo la top 400 sempre con tre,un disastro totale..specialmente in casa(ormai gli amici dicono che abito nel bunker di hitler).
Non ho mai capito se possa dipendere dal tipo di antenna del telefono oppure proprio dal gestore :ka)

Prende molto bene. In pochissimi casi all'interno di abitazioni passa a tim. Comunque basta disattivare il roaming dati per non incorrere in spese aggiuntive.

Questa estate sono passato da Vodafone a TRE e quest'ultima l'ho tenuta pochissimi giorni perchè aveva una ricezione terribile. E sono proprio di Roma. In zona Parioli avevo difficioltà a chiamare. Per non parlare di quando sono andato a Terracina e Sperlonga. Completamente inutilizzabile.
Ora sono con Wind e sono rinato.

C.Burton":dsc9j4wn ha detto:
Si ma ti è sfuggito che qui si parla di iphone, e wind (purtroppo), non è tra gli operatori che lo danno nelle sue offerte.
Diciamo che è l'unico...

Cmq per star sicuri non c'è nulla da fare, o Tim o Vodafone!!

La Tre comunque non è così disastrata, altrimenti non ci sarei rimasto per 3 anni consecutivi e anche nel prossimo futuro. Come mi pare sia stato detto, siccome dei problemi di ricezione possono presentarsi, soprattutto nel ambienti chiuso e non ho capito bene perchè, converrebbe fare qualche prova prima di sottoscrivere l' abbonamento e vedere a casa/ufficio/posto più frequentato, se ci sono problemi oppure no.
Per il resto, io con tre ho esperienza di buona ricezione anche in posti che non siano Milano, tipo in Basilicata, nel Cilento, in Salento, quindi anche in zone meno urbanizzate. In montagna zero campo,ma penso che era una situazione comune a tutti gli operatori.

C.Burton":2hkolgav ha detto:
Si ma ti è sfuggito che qui si parla di iphone, e wind (purtroppo), non è tra gli operatori che lo danno nelle sue offerte.
Ho per caso detto di averlo preso con Wind? Forse è sfuggito a te che l'iphone si può acquistare anche senza contratto per poi metterci la SIM che ti pare.
Si parlava di ricezione della TRE e ho dato la mia opinione avendola vissuta in prima persona. è un grosso problema?

Pyro sta sereno, tra l' altro io son daccordo su quanto hai detto, ma la domanda che è stata posta è: fare un abbonamento nel quale sia compreso l' acquisto di un iphone, quindi partendo da questa esigenza la scelta non può che ricadere su 3 operatori sui 4 disponibili (purtroppo aggiungo io).

Allora scusami! Ho frainteso il tuo tono che mi sembrava un pò aggressivo ma evidentemente non lo era.
Comunque la mia risposta era per metterlo in guardia dall'acquistare l'iphone con la TRE sulla base della mia esperienza, non felice, con quest'ultima. Era un intervento nato e finito lì.

mia moglie ha il 4 ormai da quasi 2 anni con la 3, senza particolari problemi
ci sono solo casi sporadici in cui lei ha il telefono acceso ma risponde automaticamente la segreteria telefonica senza che il telefono squilli :ka)

la copertura è piuttosto buona quasi ovunque, solo in montagna non copre e passa a tim

al momento...

Per quanto riguarda l'i-phone 5, solo in merito ai contratti Multibusiness Tim
non ci sono problemi di disponibilità nei magazzini, il prodotto c'è e se ordinato viene consegnato al cliente in 3 / 10 giorni (sempre che le verifiche amministrative siano ok) ma solo per i clienti Multibusiness.
Per quanto riguarda ricezione, Tim ha un'ottima copertura a parte qualche raro caso di clienti che si trovano in mezzo a boschi o in coni d'ombra di ripetitori.
questo è quello che mi dicono i clienti, al momento nessuna lamentela.

APPLE iPhone 5 64GB 33,00 + asitenza tecnica 8,00

APPLE iPhone 5 32GB 28,75 + assistenza tecnica8,00

APPLE iPhone 5 16GB 25,00 + assistenza tecnica 8,00

i prezzi sono intesi iva esclusa e come canone mensile.

Visto che abbiamo un topic su android e che questo ha già tante pagine su iOS e iPhone, ho cambiato il titolo così da utilizzarlo come punto di riferimento per gli amanti della mela!! Quindi per tutto ciò che concerne questi dispositivi potete postare tutto qui :OK)

Sono appena passato a Tim con Tim Young, e devo dire che ora sto veramente apprezzando la connessione dell'Iphone, Vodafone andava lentissimo ed era quasi sempre in Edge, ora Tim quando va in Edge (molto raramente) viaggia come Vodafone in 3G. ...mentre ieri su iPad (ho la 3 li) in 3G, con una sola tacca di rete su 5 in download scaricavo a 870 kb/s, ho sfiorato il mega al secondo :eek:hmamma) qui da me stanno montando le antenne 4g di tre, non oso immaginare col 4g come andrò veloce...