zazzu":hx11kd90 ha detto:
dotty":hx11kd90 ha detto:
e su quante ne volete, aspettate 5-6 anni e vedrete che belle mappe su iPhone 15 :asd) :asd) :asd)
quindi cosa avrebbero dovuto fare???
non mettere alcun navigatore???
che poi mappe di apple va benissimo...al max potrai avere qualche problema in qualche paesino sperduto (come accade anche col tomtom e simili) o la il segnaposto non indicherà con la precisione assoluta la cappella di santa teresa martire di pizzo calabro o nella proiezione in 3D un palazzo potrà essere storto...niente di cui stracciarsi le vesti direi...
ma si sa...lo fa apple e allora giù a spalare merda!!!
Sicuro che non sia stata Apple a voler eliminare Maps? Pure YouTube è sparito e non facevale male a nessuno! Oltretutto non è che fosse sta grande applicazione!
Secondo me, stavolta Apple non ha scusanti. Io sono "pro obiettività" e non mi frega nulla di parteggiare per l'una o l'altra sponda ma stavolta ha toppato alla grande. Quando è uscito Maps per cellulari, nel 2006, era una grossa novità e l'implemenetazione avvenuta nel corso degli anni è stata del tutto naturale.
Prima che uscisse Ios6 si parlava di mappe TomTom....beh dove sono ste mappe formidabili che hanno tanto decantato? A me Apple piace, generalmente fa le cose per bene ma ora no, e le pubbliche scuse di Cook ne sono la prova lampante. Questo non significa che dobbiamo crocifiggerla ma diciamo le cose come stanno. Le alternative a Maps c'erano.
Detto ciò io sto bene con Iphone 5 e non tornerei indietro ma certamente mi aspettavo di più (anche e soprattutto in termini di design).