iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

MAD147":2oolnap3 ha detto:
zazzu":2oolnap3 ha detto:
Sia youtube che google maps rilasciano le versioni dei loro programmi su Apple store, quindi si potrà continuare ad usare quelle applicazioni anche con ios6!!
Io le ho cercate e non le trovo. È manco in rete ne ho trovato traccia. Ok che non sono proprio un hacker, ma sei sicuro?

http://itunes.apple.com/it/app/youtube/id544007664?mt=8

Per le mappe di google basta che ti fai un collegamento alla Home. L'unica cosa che perdi é lo street view. ;)
 
io non lo acquisto perché non mi va di essere schiavo di un telefono. mi spiego meglio, 700 euro di telefono o più significa portarsi dietro un gioiello, con tutti i rischi che ne comporta:furti, rovinose cadute accidentali e quant'altro. un telefono deve essermi comodo anche in questo, perciò per il momento il mio 3gs da 140 euro si difende più che bene!

p.s. comunque mi piace molto!
 
MAD147":1h25l5mx ha detto:
zazzu":1h25l5mx ha detto:
Sia youtube che google maps rilasciano le versioni dei loro programmi su Apple store, quindi si potrà continuare ad usare quelle applicazioni anche con ios6!!
Io le ho cercate e non le trovo. È manco in rete ne ho trovato traccia. Ok che non sono proprio un hacker, ma sei sicuro?

Mad non sei riuscito a trovare l' app di google youtube che si chiama....youtube?

Per le mappe l' app scaricabile di google ancora non c'è ma dovrebbero farla uscire a breve.
 
C.Burton":2zcbiffv ha detto:
MAD147":2zcbiffv ha detto:
zazzu":2zcbiffv ha detto:
Sia youtube che google maps rilasciano le versioni dei loro programmi su Apple store, quindi si potrà continuare ad usare quelle applicazioni anche con ios6!!
Io le ho cercate e non le trovo. È manco in rete ne ho trovato traccia. Ok che non sono proprio un hacker, ma sei sicuro?

Mad non sei riuscito a trovare l' app di google youtube che si chiama....youtube?

Per le mappe l' app scaricabile di google ancora non c'è ma dovrebbero farla uscire a breve.
No, l'ho trovata ma ho preferito fare la donzelletta bisognosa di soccorso e chiedere ad un valente cavaliere. Che domande sono, ovvio che se ho chiesto non l'ho trovata. Ho cercato youtube su AppStore e saltava fuori di tutto fuorché quella.
Ringrazio di cuore felix, ma questa app é una fetecchia. Nulla a che vedere con la precedente. Mi sa che vado sul tubo dal browser e buonanotte ai suonatori.
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

MAD a dire il vero l'app nativa di youtube non mi è mai piaciuta molto perchè era molto limitata nel dare i risultati delle ricerche effettuate, quella nuova da scaricare ancora non l'ho usata un granchè ma mi pare che sia migliore, almeno per quanto riguarda i video che da a disposizione dopo le nostre ricerche.
 
MAD147":285gvr4j ha detto:
Piuttosto, il nuovo àifogn avrà la verione 6 del SO nativa, installabile anche sul 4S e sui tablet. Io ho aggiornato l'iassorbente 2 e con sommo disappunto ho perso tutte le app legate a a google, come youtube e maps. Leggevo che è saltato un accordo precedente e quindi noi utenti come al solito ci attacchiamo. Mappe scadenti e necessità di andare su internet per i video sul tubo. Un sonoro vaffa a cupertino da parte mia. Bel passo indietro ci hanno gentilmente regalato. :mad2)
http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-apple-prepara-la-soluzione-al-suo-baco.shtml
 
Max Biaggi":idudc4y8 ha detto:
io non lo acquisto perché non mi va di essere schiavo di un telefono. mi spiego meglio, 700 euro di telefono o più significa portarsi dietro un gioiello, con tutti i rischi che ne comporta:furti, rovinose cadute accidentali e quant'altro. un telefono deve essermi comodo anche in questo, perciò per il momento il mio 3gs da 140 euro si difende più che bene!

p.s. comunque mi piace molto!
bhe, allora anche un giubbotto da 700€ è peggio, rischi di sgualcirlo, strapparlo o che altro, idem un bell'orologio...

basta prestarci un attimo di attenzione, è ovvio che se uno sa di essere distratto di suo è meglio che non se lo prende, ma ripeto, non vale solo per il cellulare...
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

zazzu":lwrgxt97 ha detto:
Max Biaggi":lwrgxt97 ha detto:
io non lo acquisto perché non mi va di essere schiavo di un telefono. mi spiego meglio, 700 euro di telefono o più significa portarsi dietro un gioiello, con tutti i rischi che ne comporta:furti, rovinose cadute accidentali e quant'altro. un telefono deve essermi comodo anche in questo, perciò per il momento il mio 3gs da 140 euro si difende più che bene!

p.s. comunque mi piace molto!
bhe, allora anche un giubbotto da 700€ è peggio, rischi di sgualcirlo, strapparlo o che altro, idem un bell'orologio...

basta prestarci un attimo di attenzione, è ovvio che se uno sa di essere distratto di suo è meglio che non se lo prende, ma ripeto, non vale solo per il cellulare...

Ovviamente! Debbo dire che non uso custodie ma solo pellicole quindi x me il rischio si alza!
Per altri oggetti di uso quotidiano, quali orologi o indumenti di un certo prezzo, beh...il vestito da 700 euro non lo mette neanche Briatore tutti i giorni così come molti collezionisti di rolex al polso portano una replica per le giornate "non impegnate"... Ciò (credo) per il rischio imprevisto di rovinare quello che si è comprato con fatica...a quanti di noi capita anche solo di veder strusciata l'alfa appena riverniciata e arrabbiarsi :D

Comunque io anche come navi uso sygic e mi trovo bene, meglio del tomtom!
 
Max Biaggi":1ez9ugu6 ha detto:
zazzu":1ez9ugu6 ha detto:
Max Biaggi":1ez9ugu6 ha detto:
io non lo acquisto perché non mi va di essere schiavo di un telefono. mi spiego meglio, 700 euro di telefono o più significa portarsi dietro un gioiello, con tutti i rischi che ne comporta:furti, rovinose cadute accidentali e quant'altro. un telefono deve essermi comodo anche in questo, perciò per il momento il mio 3gs da 140 euro si difende più che bene!

p.s. comunque mi piace molto!
bhe, allora anche un giubbotto da 700€ è peggio, rischi di sgualcirlo, strapparlo o che altro, idem un bell'orologio...

basta prestarci un attimo di attenzione, è ovvio che se uno sa di essere distratto di suo è meglio che non se lo prende, ma ripeto, non vale solo per il cellulare...

Ovviamente! Debbo dire che non uso custodie ma solo pellicole quindi x me il rischio si alza!
Per altri oggetti di uso quotidiano, quali orologi o indumenti di un certo prezzo, beh...il vestito da 700 euro non lo mette neanche Briatore tutti i giorni così come molti collezionisti di rolex al polso portano una replica per le giornate "non impegnate"... Ciò (credo) per il rischio imprevisto di rovinare quello che si è comprato con fatica...a quanti di noi capita anche solo di veder strusciata l'alfa appena riverniciata e arrabbiarsi :D

Comunque io anche come navi uso sygic e mi trovo bene, meglio del tomtom!

non ne sarei tanto sicuro :asd)
http://affaritaliani.libero.it/culturas ... 10808.html

quelle di Briatore credo costassero sui 2.500€ al paio e le indossava ai tempi d'oro anche Lele Mora
 
Max Biaggi":1vfthk1h ha detto:
Ovviamente! Debbo dire che non uso custodie ma solo pellicole quindi x me il rischio si alza!
Per altri oggetti di uso quotidiano, quali orologi o indumenti di un certo prezzo, beh...il vestito da 700 euro non lo mette neanche Briatore tutti i giorni così come molti collezionisti di rolex al polso portano una replica per le giornate "non impegnate"... Ciò (credo) per il rischio imprevisto di rovinare quello che si è comprato con fatica...a quanti di noi capita anche solo di veder strusciata l'alfa appena riverniciata e arrabbiarsi :D

Comunque io anche come navi uso sygic e mi trovo bene, meglio del tomtom!
bho...io per tutto inverno metto un cappotto da più di 700€ e tutti i giorni ho al polso un orologio da 600€

detto sinceramente io non guadagno tantissimi soldi, le cose che compro me le sudo, ma mi piace comprare bella roba, e di certo non le compro per tenerle nel cassetto...

preferisco avere un orologio da 600€ e rovinandolo usandolo che averlo immacolato nella sua custodia

per quanto riguarda il cel, anche io zero custodie...di certo non vado a spendere 700€ di cel, di cui parte di quei soldi sono dovuti a design e materiali per poi chiuderlo in una custodia di plasticaccia orribile...
 
:D l'importante è trovarsi su qualcosa, almeno sul fatto di rinchiuderlo nella custodia! se tutti la pensassero come me, nessuno acquisterebbe l'ultimo modello!!

:D comunque, lo comprerai?
 
Max Biaggi":38cidiaq ha detto:
:D l'importante è trovarsi su qualcosa, almeno sul fatto di rinchiuderlo nella custodia! se tutti la pensassero come me, nessuno acquisterebbe l'ultimo modello!!

:D comunque, lo comprerai?
penso proprio di si...lo voglio prima vedere in mano, ovviamente, ma al 95% lo prendo...

sono anche andato vicino a prenderlo a scatola chiusa, c'è un mio collega in america in questi giorni e pensavo di farmelo prendere da lui (col cambio lo andavo a pagare 500€ invece dei 700 che costerà in italia) ma poi non sarebbe stato compatibile con le reti LTE europee...

non si sa ancora quando le attiveranno in italia, ma metti che le attivino già nel 2013, mi girerebbe troppo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aver pagato cmq 500€ e avere una cosa castrata...quindi se lo prendo lo prendo in Italia, a prezzo pieno...
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

Guarda, nella mia zona c'è un paesino coperto da rete LTE vodafone...quindi stanno già partendo con la rete!

Sul sito apple trovi i codici lte dei 3 modelli di ip5, se il tuo amico è ancora in america basta che gli comunichi il codice dell iphone, poi basta controllare sulla scatola e te lo fai prendere li! Io settimana scorsa ho preso 2 ip4s a 500 euro spediti...altro che in italia!
 
Max Biaggi":1fzqu23t ha detto:
Guarda, nella mia zona c'è un paesino coperto da rete LTE vodafone...quindi stanno già partendo con la rete!

Sul sito apple trovi i codici lte dei 3 modelli di ip5, se il tuo amico è ancora in america basta che gli comunichi il codice dell iphone, poi basta controllare sulla scatola e te lo fai prendere li! Io settimana scorsa ho preso 2 ip4s a 500 euro spediti...altro che in italia!
eh, ma il fatto è che in america vendono SOLO il modello compatibile con le reti americane...
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

Capito, quindi niente lte se dovessi prenderlo lì! Voglio approfondire la ricerca però, non si sa mai!

Free...la rivoluzione per me sta anche nel cavetto double-face....è indubbio che sia una stupidata ma la domanda sorge spontanea: perchè non ci ha pensato nessuno? In fondo anche l'usb potrebbe essere doubleface...

Per il resto non guardare molto alle specifiche....il 3gs che ho in uso ora batte a mani basse in fluidità, usabilità e stabilità il più recente xperia arcS che ho preso x mio fratello (un ottimo terminale comunque, ma android non mi va giù proprio!)... :)
 
Top