iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

dipende: se finisce che devo andare a manchester per un progetto, probabilmente lo prendo per poter fare le videochiamate con facetime con la moglie (lei ha già il 4 preso gratis con 3) intanto che sono via così posso anche vedere i bimbi e loro vedono me
se invece resto qua, mi tengo il mio nokia old technology dumbphone che come telefono è imbattibile
 
Mah, visto che ho un 4s e che questo iphone nn aggiunge niente di nuovo passo.

E poi ho il pollice corto, gia il 4s è troppo grosso per me. E il retro in alluminio... :KO)
 
dotty":s7cjjpn2 ha detto:
certo che puoi collegarlo e vederlo come memoria di massa, appena esce il jailbreack per IOS 6

Ma che dici, basta un programmino apposta, niente di magico. Ha tanti difetti, ma almeno di quelli veri!
 
Nuova feature :asd)

488381_254494118003953_963867882_n.jpg
 
Prima dovrebbe riprendersi dallo shock di vedere il forum vivo e vegeto e con 20.000 iscritti. Lui era uno di quelli che su tre post due erano "il forum è morto" o in alternativa "il forum sta morendo" :crepap) :crepap)
Ed il terzo era una minch...ehm iperbole ( come le chiamava lui) . :rotolo) :crepap)
 
Ed ecco cosa succede a tokyo in Giappone nel giorno del rilascio:

iphone_15_672-458_resize.jpg


A Monaco:

iphone_21_672-458_resize.jpg


A Parigi:

iphone_23_672-458_resize.jpg


Stiamo parlando di un telefono.. Santificato e pontificato, adorato, realizzato con polvere di stelle da una razza aliena proveniente da una galassia remota, degno di essere paragonato alle divinità Egizie... E vissero tutti felici e contenti, aspettiamo l'arrivo in italia. :hail) :hail) :worship) :worship)
 
il figlio della segretaria che lavora nel mio studio (ha 16 anni) sta vendendo di tutto per racimolare i soldi per l'iphone 5 e per di più vuole farsi un tatuaggio con la scritta "think different" della pubblicità della apple (in casa ha una lavagnetta con disegnata la mela e la scritta Steve Jobs e la data di nascita e morte :matto) :matto)
 
Come già ho detto in passato, più di uno studioso ha paragonato il fanatismo dei consumatori affezionati di apple ad una specie di culto.
 
io credo proprio che lo comprerò...passando dal 4 al 5...

sento dire che è immorale spendere 700€ ogni 2 anni per un telefono...
secondo me è più immorale chi si fuma un pacchetto di sigarette al giorno che di euro ne spende 1800 e all'anno...

se a uno gli piace una cosa, e ci spende dei soldi non vedo xkè bisogna criticarlo...

quello che critico io sono le file fuori dai negozi, quelle si che sono inutili...

stare a dormire 5 giorni in strada solo per averlo 3-4 giorni prima non ha davvero senso...capirei se finiti quelli le prossime scorte arrivano tra 6 mesi, ma davvero, dopo 3 giorni dall'uscita te lo compri tranquillamente...
 
La morale è una cosa molto soggettiva e solitamente chi si mette a pontificare di morale ne fa delle peggio.
Ciò detto, ognuno i soldi li spende come meglio crede. Io 700 chicchi per un telefono non li spenderei mai e poi mai, ma 13000 per una moto li ho spesi, e non rimpiango affatto di averli spesi. Allo stesso modo chi è disposto a comprarlo non credo lo farà. Certo, c'è da dire che spesso e volentieri la gente s'indebita per un telefonino incaponendosi a comprarlo pur non potendoselo di fatto permettere, e trovo tutto ciò di una stupidità inumana. Ma il mondo è bello perché è avariato, erto. Il prodotto sarà senz'altro valido, non la solita svolta epocale spacciata dai fedeli apple ma nemmeno un soprammobile.
 
MAD147":3lw365it ha detto:
La morale è una cosa molto soggettiva e solitamente chi si mette a pontificare di morale ne fa delle peggio.
Ciò detto, ognuno i soldi li spende come meglio crede. Io 700 chicchi per un telefono non li spenderei mai e poi mai, ma 13000 per una moto li ho spesi, e non rimpiango affatto di averli spesi. Allo stesso modo chi è disposto a comprarlo non credo lo farà. Certo, c'è da dire che spesso e volentieri la gente s'indebita per un telefonino incaponendosi a comprarlo pur non potendoselo di fatto permettere, e trovo tutto ciò di una stupidità inumana. Ma il mondo è bello perché è avariato, erto. Il prodotto sarà senz'altro valido, non la solita svolta epocale spacciata dai fedeli apple ma nemmeno un soprammobile.
la svolta epocale l'ha fatta il primo iphone...gli altri sono tutti restyling e miglioramenti
 
Sulla svolta epocale del primo àifogn avrei molto da opinare, ma andremmo fuori tema.
 
Piuttosto, il nuovo àifogn avrà la verione 6 del SO nativa, installabile anche sul 4S e sui tablet. Io ho aggiornato l'iassorbente 2 e con sommo disappunto ho perso tutte le app legate a a google, come youtube e maps. Leggevo che è saltato un accordo precedente e quindi noi utenti come al solito ci attacchiamo. Mappe scadenti e necessità di andare su internet per i video sul tubo. Un sonoro vaffa a cupertino da parte mia. Bel passo indietro ci hanno gentilmente regalato. :mad2)
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

Sia youtube che google maps rilasciano le versioni dei loro programmi su Apple store, quindi si potrà continuare ad usare quelle applicazioni anche con ios6!!
 
zazzu":27oii1ob ha detto:
Sia youtube che google maps rilasciano le versioni dei loro programmi su Apple store, quindi si potrà continuare ad usare quelle applicazioni anche con ios6!!
Io le ho cercate e non le trovo. È manco in rete ne ho trovato traccia. Ok che non sono proprio un hacker, ma sei sicuro?
 
Top