iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

infatti è proprio quello che metterò su anche io!! :D
E metterò anche "pseudo-badges" (o simili - IntelliScreenX -) che trovo fondamentale per capire se vi siano chiamate perse, sms o email direttamente da lockscreen, in quanto le notifica nella barra di stato.
Personalmente, trovo scandaloso che, con le notifiche predefinite di IOS, chiunque accenda il display, senza sbloccare, possa vedere le mie chiamate perse o sms.

FrenkyFitta":29hrmcg3 ha detto:
La guida di ispazio fa :cesso) non capisco come farlo :(
usa la guida del sito evasi0n. Comunque non è difficile. Fai prima back up e salva i certificati SHSH con tinyUmbrella. Poi colleghi iphone al PC o Mac e avvii il tool scaricato. Attendi la fine della procedura.

pyro":1ksoq3u2 ha detto:
FrenkyFitta":1ksoq3u2 ha detto:
usa la guida del sito evasi0n. Comunque non è difficile. Fai prima back up e salva i certificati SHSH con tinyUmbrella. Poi colleghi iphone al PC o Mac e avvii il tool scaricato. Attendi la fine della procedura.

Ah ecco cosa mancava, tinyumbrella per i certificati...dove lo trovo?

pyro":3a9theii ha detto:
FrenkyFitta":3a9theii ha detto:
Domanda: i certificati li posso salvare anche dopo aver fatto il jailbreak? O se voglio farlo mi tocca fare il reset, il ripristino, salvarli con tynycoso e poi rifare il JB?

MAD147":tq7prg5o ha detto:
pyro":tq7prg5o ha detto:
FrenkyFitta":tq7prg5o ha detto:
Domanda: i certificati li posso salvare anche dopo aver fatto il jailbreak? O se voglio farlo mi tocca fare il reset, il ripristino, salvarli con tynycoso e poi rifare il JB?

Devi saldarli prima, ma non capisco come si usa tinyumbrella

MAD147":r8c2846i ha detto:
pyro":r8c2846i ha detto:
FrenkyFitta":r8c2846i ha detto:
Devi salvarli soprattutto dopo aver fatto il JB. Io li salvo sia prima che dopo, sul mio PC. Servono ad effettuare un downgrade nel caso di aggiornamenti involontari o a ripristinare il firmware precedente in caso di problemi.
Qua il programma con i link del download: http://thefirmwareumbrella.blogspot.it/
Non so se posso mettere i link di altri forum comunque basta che scriviate su Google "certificati SHSH" e verrà fuori la guida.

pyro":r8c2846i ha detto:
Ah ecco cosa mancava, tinyumbrella per i certificati...dove lo trovo?
Il salvataggio dei certificati non c'entra nulla con il JB o almeno non in modo diretto. Sono due cose diverse che rispondono a finalità diverse.

pyro":1lroiia9 ha detto:
Devi salvarli soprattutto dopo aver fatto il JB. Io li salvo sia prima che dopo, sul mio PC. Servono ad effettuare un downgrade nel caso di aggiornamenti involontari o a ripristinare il firmware precedente in caso di problemi.
Qua il programma con i link del download: http://thefirmwareumbrella.blogspot.it/
Non so se posso mettere i link di altri forum comunque basta che scriviate su Google "certificati SHSH" e verrà fuori la guida.
Quindi ha senso scaricare l'ombrellino e salvarli. Sarebbe il caso di fare tutto l'ambaradan per eliminare il jb, salvare i certificati e rifare il jb? O scarico l'ombrellino e salvo i certs?

FrenkyFitta":1catgkho ha detto:
Devi saldarli prima, ma non capisco come si usa tinyumbrella
Dipende da cosa ci vuole. Ho una ad elettrodi e posso recuperare un'ossiacetilenica. Se parliamo di mig o tig però diventa un tantino ostica la cosa. :D :D :D

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1360072834.040907.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1360072834.040907.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 234
Stasera savlo gli shsh, ma il link dice che il downgrade a 6.1 per iphogn 5 è complicato e non si applica quella procedura. Boh, intanto salvo, in caso poi si vede.

MAD147":2k1jk7em ha detto:
Stasera savlo gli shsh, ma il link dice che il downgrade a 6.1 per iphogn 5 è complicato e non si applica quella procedura. Boh, intanto salvo, in caso poi si vede.
Però consigliano comunque di farlo. Credo sia sufficiente da Iphone geilbreccato! Farlo anche prima è una mia fissa.

A questo punto potrete dormire sonni tranquilli: gli SHSH vi consentiranno di eseguire anche in futuro il jailbreak di iOS 6.1 perché, anche se eseguirete (volontariamente o meno) un aggiornamento di iOS, potrete sempre tornare ad iOS 6.1. Questo discorso non si applica ai dispositivi con processore A5 (iPad di terza generazione e iPhone 4S) e successivi per cui saranno necessarie procedure più complesse per il downgrade. Le procedure per il downgrade dei dispositivi più recenti saranno prese in esame con articoli dedicati, tuttavia consigliamo ugualmente di eseguire la procedura descritta in precedenza anche su iPhone 4S, iPhone 5, iPad di terza generazione, iPad di quarta generazione, iPad mini e iPod touch di quinta generazione.

Mi sono spiegato male. Non si applica quella procedura per il down grade essendo più complessa. Ma i certificati li salvo eccome. :nod)

Fabio85BG":2gqkjoz6 ha detto:
Fabio85BG":2gqkjoz6 ha detto:
comunque in questi giorni mi sono molto indeciso..... iphone 4s o ipad mini..... calcolando che prevalentemente li vorrei prendere per il lavoro per quando dovbbiamo provare le videosorveglianze o gli impianti di domotica..

che dite?
é indecisione che non ha molto senso secondo me. Con Ipad telefonare non è il massimo e per portarlo dietro ci vuole comunque una valigetta. O ti prendi l'Iphone 5 che ha almeno lo schermo da 4" oppure vai direttamente su Samsung Galaxy Note che mi pare la scelta più azzeccata nel tuo caso.

Telefonare con iPad? :sgrat) Su i pad manca la gestione delle telefonate, vi è solo la parte 3g per la connessione ad internet e non è possibile usarlo come telefono... ipad e iphone a mio parere viste le dimensioni hanno usi differenti.. e cmq se ti serve telefonare devi per forza prendere iphone... :OK)