iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Andy96":3opjdlcs ha detto:
Centoquarantasette":3opjdlcs ha detto:
Andy96":3opjdlcs ha detto:
Si paga solo l'app
Subito per ios e dopo un anno per android!

i messaggi diventano a pagamento dopo un anno di utilizzo

ot:eek:ra spiegami come si pagano se uso il wifi..
e spiegami come si pagano usando il 3g che va a kb consumati e non a €!

:)
Magari, e solo magari, ne discutete in privato?

Andy96":sjr1eeyy ha detto:
il 4g per ora c'è solo in 4 o 5 città!
tra cui la mia :D

vodafone te la fa provare gratis fino al 31/03
poi costa 10€ al mese!
il 4g c'è anche in 20 città, dipende dal gestore ripeto, ad esempio wind non ha ancora fatto nulla in merito

ma porca di quella :member) :member) :member) :member) :member)

me tocca andare in questura a far denuncia a un cogl :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) che m'ha inculato i soldi.... mavvafff :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

comunque in questi giorni mi sono molto indeciso..... iphone 4s o ipad mini..... calcolando che prevalentemente li vorrei prendere per il lavoro per quando dovbbiamo provare le videosorveglianze o gli impianti di domotica..

Fabio85BG":39xy9f6g ha detto:
ma porca di quella :member) :member) :member) :member) :member)

me tocca andare in questura a far denuncia a un cogl :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) che m'ha inculato i soldi.... mavvafff :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

comunque in questi giorni mi sono molto indeciso..... iphone 4s o ipad mini..... calcolando che prevalentemente li vorrei prendere per il lavoro per quando dovbbiamo provare le videosorveglianze o gli impianti di domotica..
Cydia al momento non funzia, non si riesce a scaricare tweaks e robe varie, sono sovraccaricati. C'è su un avviso in cui si spiega che solitamente in corrispondenza del rilascio di un JB succede così.

MAD147":bnz8q756 ha detto:
Fatto. Semplicissimo.
Temerario!! :D Non hai aspettato nemmeno che facessero qualche test!
Io lo farò certamente, tanto è che l'ho già scaricato. Magari nel fine settimana mi cimento così da poter scaricare anche qualcosa da Cydia. Il primo tweak riguarderà sicuramente i comandi rapidi nella barra delle notifiche!

Fatto ieri subito sull' ipad mini, tanto in realtà su ipad non dovrebbe neanche servirmi e ho voluto testare la procedura. Su iphone lo farò con più calma quando avrò tempo, prima devo fare i vari backup, ripristinare e dover reinstallare tutto da zero :?: per maggiore pulizia.

Per chi ha già cydia, è già uscito un aggiornamento del tool evaders per fixare qualche bug.

Frenky basta che vai su uno dei più noti blog italiani, hackyourihpone, biteyourapple, ispazio, iphoneitalia e scarichi il tool dai loro link, dopodichè segui le spiegazioni che danno, tanto si tratta di pigiare 2 pulsanti nel complesso dell' operazione.

pyro":35xi3re1 ha detto:
MAD147":35xi3re1 ha detto:
Fatto. Semplicissimo.
Io lo farò certamente, tanto è che l'ho già scaricato. Magari nel fine settimana mi cimento così da poter scaricare anche qualcosa da Cydia. Il primo tweak riguarderà sicuramente i comandi rapidi nella barra delle notifiche!
Ho fatto il backup dell'aifogn prima, quindi se mi va a pallino al massimo faccio un hard reset e ripristino dal backup.

P.S. Più che temerario ignorante. Non ho proprio fatto caso al tuo appunto che ha molto senso.

MAD147":nz0e3cno ha detto:
pyro":nz0e3cno ha detto:
MAD147":nz0e3cno ha detto:
Fatto. Semplicissimo.
Ho fatto il backup dell'aifogn prima, quindi se mi va a pallino al massimo faccio un hard reset e ripristino dal backup.

P.S. Più che temerario ignorante. Non ho proprio fatto caso al tuo appunto che ha molto senso.
Non intendevo ignorante ma temerario nel vero senso della parola! :)
Io non l'ho fatto subito perchè non mi è ancora chiaro se la procedura di hard reset e ripristino sia risolutiva per qualsiasi tipo di problema. Sto quindi aspettando qualche test.
Dico questo perchè su Android, nonostante la procedura di ripristino, possono verificarsi dei casi (chiamati "brick") in cui puoi solo fare una cosa e cioè portare il cellulare all'isola ecologica!

Lo so, ma ignorante lo intendevo io. :p Essendo io ignorante in materia, non sono "smaliziato" come una persona che ne capisce. Non ci avevo proprio pensato ad una cosa del genere.

Ho già trovato un tweak che mi garba prepotentemente. sbs mi permette di fare una cosa che odiavo in modalità nativa, ovvero dover entrare in due sottomenù peraccendere e spegnere 3G, wifi ed altre balle. Fa anche altro, ma lo uso per quel che mi serve. Miticuzzo.