Il jailbreak per ios 6 è al 78% e per domenica è probabile che venga rilasciato.. hihihih arriva arrivaaa!!! :asd)
MAD147":1z2elx3o ha detto:Col 3G staccato arrivo schiscio schiscio a due giorni.Felix7":1z2elx3o ha detto:MAD147":1z2elx3o ha detto:LA cosa che mi lascia perlpesso è la mancanza di alcune funzioni veramente basiche che però di fatto rendono più facile ed immediata la fruibilità del terminale all'utenza. E che vengono tranquillamente implementate col JB. Il che mi fa pensare che non siano poi così difficili da mettere su. Parlo di funzioni semplicissime, come il poter attivare e disattivare, ad esempio, BT, wifi o 3G direttamente da homepage con apposito tastino. Minchiatine del genere.
C'è un gran dire che apple ha il cliente in mente e poi mi cadono sul pisello ( Cit.)
a cosa serve? Tanto a sera comunque devi ricaricarlo. :lol:
ho sentito che whatsapp lo metteranno a pagamento :nod)Andy96":2v2rbgnq ha detto:non voglio alimentare nessuna diatriba eh!!
dico solo che io,uso gli sms solo con la morosa che ha un N70 di 7 anni!
con tutti gli altri si usa whatsapp..e se non c'è il 3g acceso come si fa?solo questo dicevo!
Boh. Non so se effettivamente mantenedo l'LTE acceso, l'apparecchio consumi la batteria ogni tanto nella ricerca di celle LTE... :ka)pyro":2nnpshto ha detto:Premesso che io ho Wind e quindi il tasto LTE non ce l'ho proprio. Non vedo quale differenza ci sia tra staccare il 3G e la rete LTE (che di fatto è 4G). Il risultato è lo stesso. O no?
Andy96":31a27fim ha detto:Si paga solo l'app
Subito per ios e dopo un anno per android!
MAD147":31a27fim ha detto:Una specie di 4G.
Banda larga o larghissima su rete cellulare. Dovrebbe sulla carta fumarsi l'adsl senza problemi
Centoquarantasette":3uk9snp9 ha detto:Andy96":3uk9snp9 ha detto:Si paga solo l'app
Subito per ios e dopo un anno per android!
i messaggi diventano a pagamento dopo un anno di utilizzo