Felix7":2gkuyfl3 ha detto:
MAD147":2gkuyfl3 ha detto:
Davvero. Lo guardavi per prenderlo e telefonare, gli partiva lo sciupone e tac, nessun segnale. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Confermo. Anch'io,ho fatto il passaggio 3GS>5. Grazie al pene! Il 5 ha due antenne: una sopra e una sotto. Il 3GS era diventato una porcata ingestibile con l'IOS6.
:eek13) E quest'uscita come la cataloghiamo? :eek13) Tra quelle " abbiamo fatto il militare assieme e siamo amici da 30 anni" forse...
Vabbé, lasciamo perdere.
Non so come fosse diventato il 3GS con ios6. Io all'epoca della recensione fatta l'ho avuto originale, col SW della casa opportunamente aggiornato a quanto disponibile ab illo tempore e ribadisco che l'ho trovato una schifezza indecente. Tant'è vero che me ne sono disfatto dopo circa un mese, mi è stato pagato a peso d'oro (Dio salvi la regina ed i bimbiminkia/fanboys) ed ho potuto comprare altro, segnatamente un blacknerry bold col quale ho potuto finalmente iniziare a telefonare senza ogni volta salire nelle gerarchie infernali causa massicce sequele di bestemmioni feroci.
Tutto il resto, ringraziamenti ai genitali inclusi, è fuffa.