iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

C.Burton":2ddglkgb ha detto:
Ti compri il device fiquo e poi fai il braccino corto? :asd)
None, ho già acquistato alcune app che mi servivano, tipo tapatalk e whatsapp, però se posso aspetto che le mettano aggratis se mai avverrà!! :asd) Ho già scaricato un bel po' di cosucce simpatiche che erano diventate gratis per pochissimo tempo :OK)

NE scarico pure io. Gratuite ed a pagamento. Poche, solo quelle che realmente utilizzo. Ma ne scarico.

MAD147":2gkuyfl3 ha detto:
Felix7":2gkuyfl3 ha detto:
MAD147":2gkuyfl3 ha detto:
Davvero. Lo guardavi per prenderlo e telefonare, gli partiva lo sciupone e tac, nessun segnale. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Confermo. Anch'io,ho fatto il passaggio 3GS>5. Grazie al pene! Il 5 ha due antenne: una sopra e una sotto. Il 3GS era diventato una porcata ingestibile con l'IOS6.
:eek13) E quest'uscita come la cataloghiamo? :eek13) Tra quelle " abbiamo fatto il militare assieme e siamo amici da 30 anni" forse...
Vabbé, lasciamo perdere.
Non so come fosse diventato il 3GS con ios6. Io all'epoca della recensione fatta l'ho avuto originale, col SW della casa opportunamente aggiornato a quanto disponibile ab illo tempore e ribadisco che l'ho trovato una schifezza indecente. Tant'è vero che me ne sono disfatto dopo circa un mese, mi è stato pagato a peso d'oro (Dio salvi la regina ed i bimbiminkia/fanboys) ed ho potuto comprare altro, segnatamente un blacknerry bold col quale ho potuto finalmente iniziare a telefonare senza ogni volta salire nelle gerarchie infernali causa massicce sequele di bestemmioni feroci.
Tutto il resto, ringraziamenti ai genitali inclusi, è fuffa.

slightly overeaqcted, are you on steroids again? :D

FreeJTD":3sg03406 ha detto:
E allora cavolo di un cavolo, ci fai questo elenco? :asd)
No.

Cosa malanova scarichi?
Te l'ho detto, poche applicazioni che uso tutti i giorni o quasi. Frega niente di trovarmi il telefono pieno di robaccia che non uso.

i giochini disney? :muaha)
Non sono un grande estimatore del mondo disney. Non lo ero neanche da bambino, ad onor del vero.

maxchan147":1fztibl2 ha detto:
slightly overeaqcted, are you on steroids again? :D
Nah, I've been off the juice for a week already. :D
I just don't take shit from anybody, especially from random strangers who think they're free to cross lines just 'cuz they're on the internet.
Manners apply, always. We ain't all friends, not everything's cool just 'cuz we think it is. There are ways and ways. :nod) :D
P.S. You misspelled overreacted. R U high as a kite again? :D :D

Anche io ad essere sincero aspettavo ansiosamente il JB appena preso l'iPhone 5 (venendo dal 4)...

Ora mi sono abituato a non averlo e che esca o meno non mi cambia più nulla...

L'unica cosa mi piacerebbe gestire meglio il centro notifiche e avere una black list migliore...ma vivo benissimo anche senza!!

Cmq ormai la differenza tra uno smartphone e l'altro non è più quello che puoi fare, ma come lo puoi fare...
Quello che fai con l'iphone5 lo fai anche con uno smartphone da 200 euro, il passo in più dell'iPhone è come ti permette di farlo, la semplicità e la velocità con cui puoi fare qualsiasi cosa...

Il contratto e'sempre un vincolo,ma la scelta e'individuale...il 4s?L'ho visto chiudere in asta alle 3 di notte a 270 euro,non avessi avuto il mio l'avrei preso,sempre molto per un cell,il mio 3gs l'ho preso sulla baia,ricondizionato a 199 euro,32gb e mi ci trovo bene non essendomi svenato,bianco,a Roma e senz'asta

MAD147":1ewmce4k ha detto:
Felix7":1ewmce4k ha detto:
MAD147":1ewmce4k ha detto:
fdelia2001 ha detto:
Beh,Mad,guardarlo male per fargli perdere il segnale...... :asd)
Davvero. Lo guardavi per prenderlo e telefonare, gli partiva lo sciupone e tac, nessun segnale. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Confermo. Anch'io,ho fatto il passaggio 3GS>5. Grazie al pene! Il 5 ha due antenne: una sopra e una sotto. Il 3GS era diventato una porcata ingestibile con l'IOS6.
:eek13) E quest'uscita come la cataloghiamo? :eek13) Tra quelle " abbiamo fatto il militare assieme e siamo amici da 30 anni" forse...
Vabbé, lasciamo perdere.
Non so come fosse diventato il 3GS con ios6. Io all'epoca della recensione fatta l'ho avuto originale, col SW della casa opportunamente aggiornato a quanto disponibile ab illo tempore e ribadisco che l'ho trovato una schifezza indecente. Tant'è vero che me ne sono disfatto dopo circa un mese, mi è stato pagato a peso d'oro (Dio salvi la regina ed i bimbiminkia/fanboys) ed ho potuto comprare altro, segnatamente un blacknerry bold col quale ho potuto finalmente iniziare a telefonare senza ogni volta salire nelle gerarchie infernali causa massicce sequele di bestemmioni feroci.
Tutto il resto, ringraziamenti ai genitali inclusi, è fuffa.

Non penso tu abbia capito. Mi spiego meglio. Volevo dire: "grazie al razzo che il 5 prende ottimamente visto che a differenza del 3Gs ha due antenne per la ricezione del segnale!" Tutto qui. Stiamo dicendo la stessa cosa.

Felix7":3kaxdlt2 ha detto:
Non penso tu abbia capito. Mi spiego meglio. Volevo dire: "grazie al razzo che il 5 prende ottimamente visto che a differenza del 3Gs ha due antenne per la ricezione del segnale!" Tutto qui. Stiamo dicendo la stessa cosa.
Staremo pure dicendo le stesse cose, ciò non toglie che c'è modo e modo di dire le cose. Ma che parlo a fare...

Fabio85BG":j4gtm5ph ha detto:
Quindi ci si può fidare sulla baia x l'aifogn?

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Non da tutti,come sempre è importante la reputazione di chi vende,io ne ho presi 2,uno anche per la mia girl,arrivati e pari al nuovo,non volevo spendere molto a dire il vero come è vero che nuovo. Il 3GS costava,dipende cosa cerchi,mi sono voluto diciamo accontentare ma dovevo anche prendere 2 Cell

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk

Ragazzi ho provato yuilop questa mattina, la parte messaggistica e identica a watsapp, la cosa bella e la parte chiamate :) posso chiamare qualsiasi numero, fisso o mobile anche se quel numero non utilizza yuilop, e non pago niente, 0 scatto e 0 minuti :) e non serve neanche che il telefono chiamato abbia la connessione internet, ho provato a chiamare mio papà questa mattina, ed ha un cel che utilizzavano i dinosauri :asd) si sentiva benissimo e non ho pagato nulla :):) ve lo consiglio..anche perché è ancora gratuito per i nostri dispositivi..