iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Io uso il 3gs,non e'male direi,per il discorso jailb ne so forse io troppo poco,diciamo che non avendo la conoscenza dell'argomento a 360 gradi sento chi consiglia e chi sconsiglia l'operazione,mi piacerebbe tentare a dire il vero(so che non si puo'con ios6)ma preferisco informarmi meglio

pyro":1ozhhv35 ha detto:
Perchè ciofeca immonda? Era rapportato alle prestazioni dell'epoca, display compreso. Quanto a funzioni poi, sono 6 anni che non implementano nulla se non le stupidaggini tipo la funzione "non disturbare". Passi icloud invece che ha il suo perchè.

Perché ciofeca immonda? Perché col 3GS non riuscivo a telefonare manco bestemmiando in ugrofinnico. Bastava solo guardarlo male per fargli perdere il segnale. E quelle rare volte che partiva la chiamata non si sentiva mai una minchia. Il che, a mio immodesto ed altissimo parere, per un telefono non è proprio il massimo. Anche senza pistolamenti vari la batteria nn chiudeva quasi mai la giornata. Attenzione, io non ho feisbuc, tuítter, maispéis o altre minchiatine simili. Mai avuti. Al massimo ci controllavo la mail. Ed anche li volavan saracche mica da ridere visto che era lento come il cucco. :p Il discorso schermo concordo sull'esser figlio dei tempi, ma non sono un bimbominchia che basa la sua esistenza sul numero dei pixel. La chiarezza e nitidezza mi stavan bene anche allora.
Il 5 è infinitamente meglio. Staccando il 3G arrivo a metà mattinata del terzo giorno. E la notte non lo spengo. Perlomeno , non quando sono al lavoro. Se mi serve andar su internet lo attivo e via. La ricezione è sempre ottima, al livello dei Nokia. E ditemi quel che volete su symbian e tutte le balle varie, ma come prendono quelli mai nessuno. In svariate occasioni ci ho telefonato in galleria, con operatori diversi ed in posti diversi. Ed il 5 non teme Nokia.

Concordo sull'ottima ricezione del 5 e sul fatto che la batteria duri abbastanza senza 3g....però quando si attiva sono dolori. Cioè se lo usi un minimo per lavoro, quindi con 3g sempre attivo e ricezione delle email in push, a sera non ci si arriva tanto bene. Nemmeno io uso facebook e roba simile.
Poi vabbè, io vengo da un Galaxy S2 e alcune cose mi mancano ma non mi pare il caso di fare i soliti paragoni.

FreeJTD":2kdnj2fh ha detto:
Fammi capire gioia del mio cuore, usi 730 euro di iphone 5 solo per telefonare? :asd) Sei divino mad :muaha)
No, uso 730 euro di iPhone con intelligenza. ;)

fdelia2001":3hvmj8y6 ha detto:
Beh,Mad,guardarlo male per fargli perdere il segnale...... :asd)
Davvero. Lo guardavi per prenderlo e telefonare, gli partiva lo sciupone e tac, nessun segnale. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

MAD147":3x3fm5ru ha detto:
fdelia2001":3x3fm5ru ha detto:
Davvero. Lo guardavi per prenderlo e telefonare, gli partiva lo sciupone e tac, nessun segnale. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Confermo. Anch'io,ho fatto il passaggio 3GS>5. Grazie al pene! Il 5 ha due antenne: una sopra e una sotto. Il 3GS era diventato una porcata ingestibile con l'IOS6.

FrenkyFitta":e5ekjfh9 ha detto:
Vi consiglio questa app: http://yuilop.com/dll

In pratica e come watsapp ma permette anche di chiamare gratuitamente oltre alla messaggistica..

Oltre a questa ce ne sono molte altre, ne avevo installate un mucchio, tipo tango e altre che non ricordo neanche :asd) , ma poi gira che ti rigira. Usando sempre le stesse ho deciso di fare spazio e tenere quelle che effettivamente uso, e che usano i miei contatti perchè se yuilop ce l' ho solo io, non ci faccio praticamente nulla.

Io uso Imessage nativo x chi ha un iphone/ipad come me, e whatsapp per chi ha smartphone con altri os, praticamente whatsapp lo hanno tutti quindi è difficle trovare un' app più sfruttabile.
Ho letto che a breve l'app di facebook per chattare sarà implementata con la possibilità di effettuare anche chiamate voip come skype (in USA o Canada già è operativa). Sarà da provare visto il gran bacino di utenza che potrà coinvolgere

Invece per gli amanti dei giochi e in particolare dei flipper,,segnalo l'app per ipad che secondo me è la migliore su questo fronte, si chiama Pinball Arcade.
È secondo me la migliore perchè oltre ad avere il miglior feeling di gioco, è composta da una serie piuttosto vasta di tavoli che sono l'esatta copia di quelli che un tempo si potevano giocare nei bar e nelle salegiochi. Io che li ho amati tanto a suo tempo (e ne ho pure sfasciato qualcuno :asd) ) non ho resistito un attimo e ne ho comprato qualcuno che già conoscevo. Unico freno è un po' il prezzo dei pacchetti dei tavoli, io ci ho speso una decina di euro per 5 tavoli, quindi neanche la metà di quelli disponibili, ma non ne sono pentito.

Altra app ben fatta per ipad ma anche per iphone è booking.com, utile per ricercare e scegliere hotel ed alberghi da prenotare all'occasione, la sto usando in questi giorni per scegliere l'albergo per il salone di Ginevra a marzo.

Coomingsoon invece per vedere i trailer dei film al cinema e per informarsi sulle programmazioni.

Mi sto informando invece su un servizio nuovo di amazon che da poco sta mettendo a disposizione lo streaming dei nostri acquisti musicali fatti sul loro store. Con l'app Amazon Cloud Player è possibile sentire in streaming la nostra musica acquistata e caricarne altra tramite pc. Molto utile per non riempire la memoria dei devide con gli mp3, o per evitare di dover tenere il pc acceso e itunes aperto per ascoltarsi in cuffia dall'iphone la nostra playlist (la mia è davvero ampia).

C.Burton":3hioh83w ha detto:
FrenkyFitta":3hioh83w ha detto:
Vi consiglio questa app: http://yuilop.com/dll

In pratica e come watsapp ma permette anche di chiamare gratuitamente oltre alla messaggistica..

Oltre a questa ce ne sono molte altre, ne avevo installate un mucchio, tipo tango e altre che non ricordo neanche :asd) , ma poi gira che ti rigira. Usando sempre le stesse ho deciso di fare spazio e tenere quelle che effettivamente uso, e che usano i miei contatti perchè se yuilop ce l' ho solo io, non ci faccio praticamente nulla.

Io uso Imessage nativo x chi ha un iphone/ipad come me, e whatsapp per chi ha smartphone con altri os, praticamente whatsapp lo hanno tutti quindi è difficle trovare un' app più sfruttabile.
Ho letto che a breve l'app di facebook per chattare sarà implementata con la possibilità di effettuare anche chiamate voip come skype (in USA o Canada già è operativa). Sarà da provare visto il gran bacino di utenza che potrà coinvolgere

Comunque yuilop per la questione messaggistica puoi usarlo solo con altri che hanno la Sessa app, ma per quanto riguarda le chiamate puoi chiamare tutti anche se non hanno l'app..

Felix7":3c22tmwv ha detto:
MAD147":3c22tmwv ha detto:
fdelia2001":3c22tmwv ha detto:
Confermo. Anch'io,ho fatto il passaggio 3GS>5. Grazie al pene! Il 5 ha due antenne: una sopra e una sotto. Il 3GS era diventato una porcata ingestibile con l'IOS6.
:eek13) E quest'uscita come la cataloghiamo? :eek13) Tra quelle " abbiamo fatto il militare assieme e siamo amici da 30 anni" forse...
Vabbé, lasciamo perdere.
Non so come fosse diventato il 3GS con ios6. Io all'epoca della recensione fatta l'ho avuto originale, col SW della casa opportunamente aggiornato a quanto disponibile ab illo tempore e ribadisco che l'ho trovato una schifezza indecente. Tant'è vero che me ne sono disfatto dopo circa un mese, mi è stato pagato a peso d'oro (Dio salvi la regina ed i bimbiminkia/fanboys) ed ho potuto comprare altro, segnatamente un blacknerry bold col quale ho potuto finalmente iniziare a telefonare senza ogni volta salire nelle gerarchie infernali causa massicce sequele di bestemmioni feroci.
Tutto il resto, ringraziamenti ai genitali inclusi, è fuffa.