io con la tre vado proprio a tre candele :cry: e pure dicevano che a palermo avevano la 48mbit ahuahuahuahu vabbe dai!!
Penso che la 48 mb non esista in Italia :asd)FreeJTD":2edglzrt ha detto:io con la tre vado proprio a tre candele :cry: e pure dicevano che a palermo avevano la 48mbit ahuahuahuahu vabbe dai!!
Da me tre viaggia a cannone. Ho tre sulla chivetta e sull'àifogn 5. Nulla da dire. Anzi, molto meglio di tim e voda. Wind non la prendo nemmeno in consideraizone.FreeJTD":3fp19byk ha detto:io con la tre vado proprio a tre candele :cry: e pure dicevano che a palermo avevano la 48mbit ahuahuahuahu vabbe dai!!
Centoquarantasette":a2d3nudu ha detto:un po tanti, considerando che a casa col wi-fi pago 25 euro e vado a 4 mb senza limitazioni, 20 euro solo di internet su una scheda mobile, se ci aggiungi i mex e magari le chiamate gratis paghi una altra "bolletta" al mese
MAD147":32nd0b1z ha detto:e sull'àifogn 5
certo beh va anche a esigenze ovviamente, quando sono fuori ho da fare quindi magari internet mi può servire relativamente e quindi cerco di pagare il meno possibile...poi si non posso usarlo da per tutto, ma scarico quanto voglioFrenkyFitta":2p47qjlj ha detto:Centoquarantasette":2p47qjlj ha detto:un po tanti, considerando che a casa col wi-fi pago 25 euro e vado a 4 mb senza limitazioni, 20 euro solo di internet su una scheda mobile, se ci aggiungi i mex e magari le chiamate gratis paghi una altra "bolletta" al mese
Ma non puoi usarlo da per tutto.....
fdelia2001":2ag0iupl ha detto:Io invece ho trovato una bella wifi free senza pwd,la trovo veloce,fluida e soprattutto conveniente,ottima la sera per star sul forum o sul tubo
Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
pyro":10cvvj72 ha detto:Beh, se hai su ios6 al momento non è possibile fare il JB. Io l'ho fatto sull'Ipad con versione 5.1.1 e oltre a funzionare tutto ciò che scarichi dallo store ufficiale funziona anche quello che scarichi da Cydia (lo store alternativo).
Sicuramente lo farò sull'iphone 5 se mai uscirà.
Premetto che non l'ho comprato. Ciò detto, oggettivamente rispetto a quella ciofeca immonda del 3G/GS è tutto un altro andare. :nod)Andy96":3r02hzp0 ha detto:MAD147":3r02hzp0 ha detto:e sull'àifogn 5
:?: :?: :?: :?:
sei tornato alla mela dopo quel topic infinitamente metrosexual??? :?: :?: :?: