iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

FreeJTD":3fp19byk ha detto:
io con la tre vado proprio a tre candele :cry: e pure dicevano che a palermo avevano la 48mbit ahuahuahuahu vabbe dai!!
Da me tre viaggia a cannone. Ho tre sulla chivetta e sull'àifogn 5. Nulla da dire. Anzi, molto meglio di tim e voda. Wind non la prendo nemmeno in consideraizone.

io da me sempre in sicilia con la wind mi trovo bene, viaggio a 1.1 mb/s con la scheda, quindi navigazione buona per fare quelle quattro cose su internet (ovviamente non mi metto a scaricare film o musica sul cell) con 10€ al mese ho 1gb di traffico di internet (oltre tale soglia continui a navigare ma con velocita bloccata a 32kb/s) 1000 mex e 1000 mms verso tutti i wind a settimana........qua hanno tutti wind i miei amici quindi sono "obbligato" a restare con wind, ma mi trovo bene, anche perchè nella mia zona come ricezione la wind non si batte...la 3 confermo che va pure bene con internet sempre qui dove sto io

un po tanti, considerando che a casa col wi-fi pago 25 euro e vado a 4 mb senza limitazioni, 20 euro solo di internet su una scheda mobile, se ci aggiungi i mex e magari le chiamate gratis paghi una altra "bolletta" al mese

Centoquarantasette":a2d3nudu ha detto:
un po tanti, considerando che a casa col wi-fi pago 25 euro e vado a 4 mb senza limitazioni, 20 euro solo di internet su una scheda mobile, se ci aggiungi i mex e magari le chiamate gratis paghi una altra "bolletta" al mese

Ma non puoi usarlo da per tutto..:)...

FrenkyFitta":2p47qjlj ha detto:
Centoquarantasette":2p47qjlj ha detto:

Ma non puoi usarlo da per tutto..:)...
certo beh va anche a esigenze ovviamente, quando sono fuori ho da fare quindi magari internet mi può servire relativamente e quindi cerco di pagare il meno possibile...poi si non posso usarlo da per tutto, ma scarico quanto voglio ;)

Io uso la wifi del vicino che non mette la pwd,la trovo fluida e veloce ma soprattutto conveniente

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk

Io invece ho trovato una bella wifi free senza pwd,la trovo veloce,fluida e soprattutto conveniente,ottima la sera per star sul forum o sul tubo

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk

Comunque io da un mese ho Iphone 5 e devo dire che sotto molti aspetti Android mi manca (non le cazzate riguardanti la personalizzazione). Però devo riconoscere che il 5 ha una ricezione ottima.

Attendo il JB con ansia, se mai arriverà. Intanto Ipad ha su ancora la versione 5.1.1. :D

Beh, se hai su ios6 al momento non è possibile fare il JB. Io l'ho fatto sull'Ipad con versione 5.1.1 e oltre a funzionare tutto ciò che scarichi dallo store ufficiale funziona anche quello che scarichi da Cydia (lo store alternativo).
Sicuramente lo farò sull'iphone 5 se mai uscirà.

pyro":10cvvj72 ha detto:
Beh, se hai su ios6 al momento non è possibile fare il JB. Io l'ho fatto sull'Ipad con versione 5.1.1 e oltre a funzionare tutto ciò che scarichi dallo store ufficiale funziona anche quello che scarichi da Cydia (lo store alternativo).
Sicuramente lo farò sull'iphone 5 se mai uscirà.

Se sapevo non passavo ad iOS 6 e lo facevi col 5..:(

Andy96":3r02hzp0 ha detto:
MAD147":3r02hzp0 ha detto:
e sull'àifogn 5

:?: :?: :?: :?:

sei tornato alla mela dopo quel topic infinitamente metrosexual??? :?: :?: :?:
Premetto che non l'ho comprato. Ciò detto, oggettivamente rispetto a quella ciofeca immonda del 3G/GS è tutto un altro andare. :nod)

Perchè ciofeca immonda? Era rapportato alle prestazioni dell'epoca, display compreso. Quanto a funzioni poi, sono 6 anni che non implementano nulla se non le stupidaggini tipo la funzione "non disturbare". Passi icloud invece che ha il suo perchè.