Shokko":aetqz5dc ha detto:Chi mi toglie un dubbio? L'interfaccia dell'alfa, porta anche corrente all'i-pod? Cioè lo ricarica quando è collegato?
Si :nod)
Shokko":aetqz5dc ha detto:Chi mi toglie un dubbio? L'interfaccia dell'alfa, porta anche corrente all'i-pod? Cioè lo ricarica quando è collegato?
Igor JTD 16v":u6oq3dwp ha detto:Ragazzi, ho lasciato un 3d in OT, per favore chi sa usare l'ipod e itunes, potrebbe andare a rispondermi?
Io non ci capisco una mazza...
GRAZIE! :hail)
angrenost":1iaexqqm ha detto:Igor JTD 16v":1iaexqqm ha detto:Ragazzi, ho lasciato un 3d in OT, per favore chi sa usare l'ipod e itunes, potrebbe andare a rispondermi?
Io non ci capisco una mazza...
GRAZIE! :hail)
Fatto.
Igor JTD 16v":1wmtxz87 ha detto:Darebbe troppo nell'occhio secondo me...
Qualche malintenzionato ti butta giù il vetro per prenderti l'ipod...
Piuttosto, stasera ho ascoltato l'ipod in macchina x la prima volta:
Non mi prende le play list come tanti CD, ma mi prende un unico CD di 198 canzoni... che ho sbagliato?
angrenost":3d0szktt ha detto:Igor JTD 16v":3d0szktt ha detto:Darebbe troppo nell'occhio secondo me...
Qualche malintenzionato ti butta giù il vetro per prenderti l'ipod...
Piuttosto, stasera ho ascoltato l'ipod in macchina x la prima volta:
Non mi prende le play list come tanti CD, ma mi prende un unico CD di 198 canzoni... che ho sbagliato?
Forse su Itunes non hai creato bene le playlist oppure non ci hai messo dentro nessuna canzone,probabilmente hai lasciato tutte le canzoni nella Library principale...oppure non hai premuto i tasti giusti sull'autoradio x passare tra le playlist,boh prova a controllare
angrenost":2ixqgajx ha detto:Per il volume non vorrei sbagliare ma mi pare che il volume regolato sulla ghiera sia indipendente dal volume di uscita che poi ti arriva all'autoradio,il mio passando da radio a Ipod è adeguato e non devo alzarlo
Shokko":iku9ks0n ha detto:La versione 3.17 qual'è? Quella nuova o quella vecchia? L'auto è del marzo 2005...
Igor JTD 16v":9b0hj61q ha detto:Ragazzi, ho appena comprato sia l'ipod mini che il connettore per l'autoradio, quindi non so se il problema può essere dato dal cavo...
Il contrasto da un paio di giorni è calato a dismisura, stasera non vedo più niente!
Tenete presente che l'ho usato in macchina solo 2 volte per poche poche ore...
Ho provato a resettarlo e rimettergli l'aggiornamento, ma nulla da fare...
Che posso fare? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)