sonme":3gprr43v ha detto:
Igor JTD 16v":3gprr43v ha detto:
Ragazzi, ho appena comprato sia l'ipod mini che il connettore per l'autoradio, quindi non so se il problema può essere dato dal cavo...
Il contrasto da un paio di giorni è calato a dismisura, stasera non vedo più niente!
Tenete presente che l'ho usato in macchina solo 2 volte per poche poche ore...
Ho provato a resettarlo e rimettergli l'aggiornamento, ma nulla da fare...
Che posso fare? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
L'illuminazione blu del display funziona? non e' che l'hai disabilitata da menu' per sbaglio?
L'illuminazione funziona, i menu funzionano, tutto funziona, solo per vedere il display devo mettere gli occhiali ad infrarossi, xchè non si vede proprio niente, il contrasto è al massimo, ed è come se fosse quasi al minimo normalmente...
L'apple ha una politica di merda, se glielo do indietro come difettoso sapete che fanno?
Il mio lo mandano in cina a riparare e mi mandano subito un ipod mini riparato di un'altra persona! (me l'ha detto un amico di Milano che è andato direttamente in apple italia e c'è anche sul sito, ora non ricordo... peccato che l'ho saputo dopo aver fatto l'acquisto...)
...altro che farmi mandare il nano...
...ma l'itunes nuovo si può scaricare? io ho provato su verifica aggiornamenti, ma mi dice che ho l'ultima versione...