Nuova radio,problemi non risolti...
Oggi sono stato dal conce,sono stati gentilissimi,mi hanno cambiato la radio con una praticamente nuova presa da una GT vers soft 3.19 (adesso mi metto alla ricerca cmq dovrebbe essere tra le ultime vero?)...ho fatto 10 minuti di prove davanti al conce,tutto bene,ho usato l'ipod tutto il pomeriggio,tutto bene...nel tardo pomeriggio sono riiniziati i problemi...gli stessi che avevo prima e gli stessi di alequinta,la musica comincia a saltare,appare sulla radio no cd,l'ipod va in pausa xè manca l'alimentazione e rimane la scritta "ok scollegare",premendo src la radio non vede più l'interfaccia....rifatto tutti i collegamenti più volte,parte bene poi muore....che schifezza!! :mitra)
Sarà mica l'interfaccia difettosa a questo punto??Adesso comincio ad incaxxarmi sul serio :KO)
EDIT: a quanto pare la versione SW "vecchia" è quella precedente alla 3.17,la mia nuova radio è 3.19 e l'interfaccia continua a funzionare a tratti,questo rimette in discussione tutto,consiglio x ora di NON COMPRARE l'interfaccia finchè non capiamo cosa non va :nono02)
Anche il titolo del post originale ha perso significato,ormai si parla solo di problemi...