Wow! Aspettiamo tutti con ansia.scruch":2bekg6sm ha detto:Sto andando a prendere e emontare il MOBILETTO ORIGINALE!!!! tra 20 minuti le foto
Wow! Aspettiamo tutti con ansia.scruch":2bekg6sm ha detto:Sto andando a prendere e emontare il MOBILETTO ORIGINALE!!!! tra 20 minuti le foto
scruch":1t2hzmds ha detto:Sto andando a prendere e emontare il MOBILETTO ORIGINALE!!!! tra 20 minuti le foto
Sono d'accordo. Che tristezza.barracuda":1dt5lzw1 ha detto:non ho parole..
che razza di modi sono?
voglio dire, da parte di Alfa, di mettere in vendita un'unità DEMO che presenta evidenti irregolarità..
Per la scritta io direi che è meglio, sennò tempo 2 giorni ti trovi senza un vetro alla macchina. :mad2)non voglio un cassettino che non combacia, che non ha la scritta, e che viene venduto in una scatoletta di cartone..
bah..
cmq thanks per le foto scruch
Salvatopo":181lypng ha detto:Sono d'accordo. Che tristezza.barracuda":181lypng ha detto:non ho parole..
che razza di modi sono?
voglio dire, da parte di Alfa, di mettere in vendita un'unità DEMO che presenta evidenti irregolarità..
Per la scritta io direi che è meglio, sennò tempo 2 giorni ti trovi senza un vetro alla macchina. :mad2)non voglio un cassettino che non combacia, che non ha la scritta, e che viene venduto in una scatoletta di cartone..
bah..
cmq thanks per le foto scruch
Hai una foto del cassettino aperto?scruch":qbdkc2gj ha detto:Lo appoggia nel cassettino APERTO, senza fissarlo, l'ipod rimane saldissimo anche con forti accelerazioni, e in più in un secondo può riprenderlo e cambiare canzone!
è davero comodo sotto quel punto di vista!
si in effetti la scrittina comporta dei rischi.. ma vabbè.. a me sarebbe piaciuta
Salvatopo":1u9xpbho ha detto:Hai una foto del cassettino aperto?scruch":1u9xpbho ha detto:Lo appoggia nel cassettino APERTO, senza fissarlo, l'ipod rimane saldissimo anche con forti accelerazioni, e in più in un secondo può riprenderlo e cambiare canzone!
è davero comodo sotto quel punto di vista!
si in effetti la scrittina comporta dei rischi.. ma vabbè.. a me sarebbe piaciuta
Comunque la scritta si fa facile.
Ora ho capito cosa intendevi.scruch":2sitxocy ha detto:http://www.scruch.com/images/ipod/cassetto/aperto.jpg l'avevo già postata di la.. se ne vuoi altre te le faccio..
vedi tu puoi mettere anche l'ipod in mezzo appoggiato con il cavo che esce.. in questo modo .. rimane fermo per via della gomma.. e il passeggero può cambiare le canzoni quando piu vuole semplicemente prendendolo in mano
Giusound":2mvri6pm ha detto:Come funziona l' interfaccia, io ancora la devo montare!
Dà tutti sti problemi! Rivoglio i soldi!
Da me che non c'è il climat. della dstinctive si può montare lo stesso?
Ke palle! Sta Fiat fa sempre flop assurdi!
Giusound":367t40t7 ha detto:Come funziona l' interfaccia, io ancora la devo montare!
nivomat":1y6mw5ap ha detto:Giusound":1y6mw5ap ha detto:Come funziona l' interfaccia, io ancora la devo montare!
Si, un flop assurdo... ma per favore!!!!
Se leggi tutta la discussione questa interfaccia è la stessa che monta la BMW ed altre case automobilistiche. Per di più viene offerta ad un prezzo nettamente competitivo rispetto agli oltre 200€ che si dovrebberso sborsare da altre parti.
Inoltre cosa centra Fiat nella progettazione dell'interfaccia, visto che si è affidata ad un fornitore esterno per la progettazione.
Per favore, lo volete capire che scrivere su un forum non vuole dire che si può dire quello che uno gli passa per la testa, senza pensarci minimamente :OK)
Giusound":3pe09gb5 ha detto:Ma il cassettino alla fine ora è ordinabile?