Arrivato tutto oggi e sono corso dal conce...visti i problemi già avuti dagli altri,alla vista della scritta demo anche sul mio cassettino mi sono scoraggiato,ancora di più quando al primo tentativo ho visto che il bordo inferiore della mascherina sporgeva dal blocco clima di un paio di mm...mi sono armato di pazienza,ho tolto l'autoradio infilato la mano dentro,scansato bene i cavi (sono fastidiosi,quello più grande incastratelo bene da un lato) e spinto bene il pistoncino posteriore verso l'alto...il cassettino è andato a posto e perfettamente a filo :love)
Credetemi il mio cassettino demo va bene sia in larghezza ed è perfettamente a filo col resto,anche i vostri dovrebbero esserlo in teoria,provate senza autoradio a "lavorare" sul perno posteriore come ho fatto io...se volete domani posso postarvi le foto appena monto anche l'interfaccia :spin)
Totale 150 euro e molta soddisfazione x ora...domani partono anche i test x verificare l'efficacia dell'interfaccia :sbav)
Credetemi il mio cassettino demo va bene sia in larghezza ed è perfettamente a filo col resto,anche i vostri dovrebbero esserlo in teoria,provate senza autoradio a "lavorare" sul perno posteriore come ho fatto io...se volete domani posso postarvi le foto appena monto anche l'interfaccia :spin)
Totale 150 euro e molta soddisfazione x ora...domani partono anche i test x verificare l'efficacia dell'interfaccia :sbav)