nasonadipendente":t4am4emw ha detto:costo?
ma è solo un connettore? o c'è dell'elettronica?
nasonadipendente":10aen9fd ha detto:qual'è il filo del 12 volt sull'accendisigari?
nasonadipendente":1tyth1fn ha detto:al connettore dell'accendisigari non ci arrivo, ho staccato quello che mi trovo dalla parte destra del tunnel..
nasonadipendente":3gx9q91c ha detto:il microfono va attaccato al connettore bianco?
URGENTE!!!!!!
NavySeals":1wb1pups ha detto:ciao ragazzi io sono in attesa del mio connect after market, dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane, ma ho ancora quache dubbio da sciogliere. La mia :inocchio) ha già i comandi al volante, ma naturalmente mancano i pulsantini x il connect, mica si possono montare?
Nel senso che il mio volante è già predisposto x questi comandi, quindi basta comprare quelli nuovi ed applicarceli oppure sto fantasticando???
:welcome) :welcome) :welcome)
ratatuia":n34r3w9v ha detto:NavySeals":n34r3w9v ha detto:ciao ragazzi io sono in attesa del mio connect after market, dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane, ma ho ancora quache dubbio da sciogliere. La mia :inocchio) ha già i comandi al volante, ma naturalmente mancano i pulsantini x il connect, mica si possono montare?
Nel senso che il mio volante è già predisposto x questi comandi, quindi basta comprare quelli nuovi ed applicarceli oppure sto fantasticando???
bella domanda... giakominooooooooo!
NavySeals":22web3uy ha detto:ratatuia poi hia più collegato l'antenna gsm?? se sì che tipo hai utilizzato e dove l'hai reperita??
NavySeals":97oeopyi ha detto:ciao ragazzi io sono in attesa del mio connect after market, dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane, ma ho ancora quache dubbio da sciogliere. La mia :inocchio) ha già i comandi al volante, ma naturalmente mancano i pulsantini x il connect, mica si possono montare?
nonasonadipendente":2m64nvhj ha detto:ma l'antenna gps va alimentata?
ovviamente non lo ankora trovata, senno non facevo questa domanda?
ratatuia":36fmgdu8 ha detto:nonasonadipendente":36fmgdu8 ha detto:ma l'antenna gps va alimentata?
ovviamente non lo ankora trovata, senno non facevo questa domanda?